Sedetevi comodi.
Stiamo cominciando un viaggio camminando ai confini tra le realtà.
Ringrazio a Elisabetta per la segnalazione di questo articolo.
Mi sono divertita tantissimo leggendolo è la mia immaginazione ha cominciato a volare, il mio cuore ha cominciato a battere veloce al impazzita perchè la mente ha compreso che, se tutto questo è vero, allora siamo davvero vicinissimi al attivazione completa del nostro DNA.
Perchè tutto che cosa vediamo al esterno di noi è solo proiezione olografica di quello che cosa esiste dentro di noi. Stargate inter-dimensionale interno sta materializzando Stargate inter-dimensionale esterno. WOW!
Tutti noi abbiamo immaginato che i fratelli galattici scenderanno sulla Terra atterrando con le loro navicelle.
Forse lo faranno davvero in scopo divulgativo, ma credo che questo forse provocherà qualche problema nel traffico.
Abbiamo anche senza di loro abbastanza problemi con i spazi per parcheggiare le macchine.
Se non vogliono provocare le emozioni negative nei loro confronti, subito al primo impatto, io credo che useranno una tecnologia già esistente e molto più comoda per loro.
Useranno i stargate o teletrasporto.
Al posto loro io lo farei.
Ma forse penso così perchè mi piace viaggiare comodo e veloce.
E loro mi ascoltano, sono certa, hahahahah
Ho cominciato a pensare di tutti questi avvistamenti di UFO che si sono intensificati in tale misura che credo che sono rimaste ancora pochissime persone sulla Terra che mettono in dubbio l’esistenza di vita extraterrestre. E questo era loro scopo. Farsi vedere da più persone possibile. Ma sinceramente non credo che loro sono dentro quelli UFO.
In ogni caso io non li aspetto più. Io so che loro sono già qui.
Dopo questo articolo qualcuno potrebbe essere preoccupato perchè i stargate stano funzionando in uscita, permettendoci di viaggiare attraverso lo spazio tra le stelle, attraverso il tempo e attraverso le dimensioni, ma i stargate stano aprendo la porta d’entrata dentro la nostra casa che chiamiamo Terra.
Chi potrebbe arrivare?
Io so che arriveranno solo quelli che ogni uno di noi sta aspettando che arriva, perchè la nostra mente sta creando la realtà.
Questo video è in inglese ma potete guardarlo attivando i sottotitoli e scegliere la lingua in cui volete leggere. Ma di cose che stano dicendo ho scritto già qui
Lo stragate del golfo di Aden: il vortice misterioso
CRIMEA – Terra di sorprese dove nulla è come sembra
Perchè Romania non deve rivelare una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità?
Il mito della Nuova Svevia – Ufo – L’ultimo segreto del terzo Reich
Ho baratto! Ho aggiunto qualche articolo di cui non parlano nel video ma entra nel argomento.
Fonte http://galacticconnection.com/god-particle-stargates-open-cern-super-collider-wormholes-inter-dimensional-experiments-shiva-stargate-videos/
perche perche perche perche non vi fate vedere da me fratellini e sorelline di altri mondi ??????????????????? vi cerco dal 1994
Enrico, forse si stano facendo vedere, ma no in modo in cui tu presumi che dovrebbero fare. Le nostre aspettative e immaginazioni qualche volta possono chiuderci i veri occhi che dobbiamo usare per vedere.
Anch’io non sono mai riusciti a vederli…eppure ne sono stranamente ossessionato.
Boh!