Crea sito

giovedì settembre 18, 2014 12:01

TUTTI I CODICI DELLA “MISSIONE TERRA”

Posted by Tanja

 

CONTINUA DA

RAZZE NEL UNIVERSO

LE TRE TERRE – I 3 Grandi Esperimenti Terrestri

 

I seguenti codici sono indicati per i Star Seed, walk-in e Operatori di Luce coinvolti sia nel 1 ° o nel 2 ° Grande Esperimento o nella Catastrofe Sirio B. E anche per quelli con una connessione a Sanat Kumara.

 I codici sono geometrici e formano una lingua antica e universale nota come Haburu.

Invece di darvi forme geometriche astratte solo come linee e cerchi, è stato deciso molto tempo fa a incorporare questi codici come simboli all’interno delle storie.

Poiché gli esseri umani sono dotati di una capacità unica di provare emozioni, questi elementi, quando vissuti attraverso immagini e suoni, causano forti reazioni emotive, e queste reazioni avrebbero ottenuto di riconoscere e ricordare. 

Ogni simbolo inserito all’interno dei racconti porta una sorta di scatenamento a tempo, che scatta in connessione con un certo allineamento planetario. Quindi stiamo spiegando i codici , che chiamano I codici di missione sulla Terra.

Ogni simbolo incorporato all’interno le storie porta un blocco di tempo. Ogni serratura tempo era destinato a essere rilasciato nel corso di un determinato allineamento planetario, iniziando dal allineamento durante il periodo di 3-5 maggio 2000, qui la ragione per spiegare i codici ora.

 Ogni codice / simbolo è collegato ad uno specifico evento galattico importante e porta con se la sua conseguente ferita emotiva. 

Queste grande ferite vengono riprodotte sulla Terra e continueranno ad essere riprodotte finché non sono guarite, e noi dobbiamo guarire, perché fino a quando non lo facciamo, continueremo a ripeterle fino al punto che distruggiamo il nostro pianeta più o meno allo stesso modo in cui abbiamo fatto sui mondi coinvolti nelle principali ferite galattiche.

 La vostra missione è quella di curare la vostra parte dell’evento in cui siete stati coinvolti

Questi codici sono divisi in gruppi ,con ogni gruppo che rappresenta un certo gruppo di persone e il relativo compito del suo gruppo anima. .

 

I codici della missione sulla Terra non solo che indicano la nostra missione, ma anche la nostra vera storia.

 

Ogni storia è parte della storia di uno dei 3 Grandi Esperimenti della Terra di integrazione delle polarità, così come la storia di Nibiru e il conflitto tra gli esseri umani e rettili. Voi, come anime, in un momento o un altro avete fatto parte di una o più di questi esperimenti ed è per questo che siamo qui sulla Terra oggi.

Ricordatevi che vi potete trovare attratti dai simboli in ciascuno dei gruppi. 

Cominciamo con il 1 ° Grande Esperimento Terra elencando le storie che contengono i suoi simboli insieme ad una spiegazione della missione generale per quel gruppo di individui.

 

  anim_pegasis° Grande Esperimento Terra- Avyon di costellazione Lyra (Vega Star System)

Avyon-Pianeta del sistema planetario di Vega, nella costellazione della Lyra, popolato dai Felinoidi e in generale dai Lyriani. Il gran consiglio della Federazione galattica è probabilmente situato su questo pianeta.

lyra

Situato nel sistema stellare di Vega della Lyra questa è stata la prima colonia umana e la casa originale degli Umani. Questo esperimento si è concluso con la prima grande guerra tra Umani e Rettiliani, che si erano stabiliti sul pianeta vicino. E ‘istituito il blocco emotivo tra le due razze che sono state tramandate attraverso le linee temporali, le dimensioni e le generazioni, ai nostri giorni. 

Storia di Pegaso

Il Simbolo di Pelagai

L’Arpa

Le Persone Leonine

Il Persone del Drago

La Grande Piramide

Il Dee Sekmet e Bast

Regina egiziana Hatshepsut del 18 ° dinastia

Feng Shui

Il 13° segno dello zodiaco, Ofiuco

I colori viola, lavanda e blu reale

Chrysocola, ametista, cristallo di quarzo, e Acquamarina (blu)

La lingua antica chiamata Haburu

Il 1 ° Grande Guerra Galattica

Il gruppo di lavoro Lira (o Pelegai) è quello che si occupa di insegnare l’integrazione della polarità. Queste persone trovano molto naturale seguire il lato oscuro e il concetto del suo ruolo è un concetto logico e facile da raggiungere. Questi individui si sentono in movimento molto confortevole al di là del sistema di credenze di “amore e luce”, preferendo mostrare il loro vero io, cioè la loro lati e lati oscuri della Luce hanno una conoscenza intrinseca del buio e un valore significativo nel processo di evoluzione spirituale. Il gruppo di anime di Lira è attualmente ricongiunto.

 

images (7)

° Grande Esperimento Terra (Avyon Pleadiana)


Situato nella Star System Pleiadiani questa era la seconda volta di tentare ad integrare le polarità
 che provocò un pregiudizio verso la luce della crescita spirituale e la stagnazione della crescita spirituale. Questo pianeta è stato distrutto a causa attacchi di alleanze Androidi Andromedani, a causa di tradimento da parte di un membro della famiglia regnante durante una guerra civile. Questioni sociali oltre l’uguaglianza della IA e la divisione all’interno della società creato è stato un catalizzatore di questa guerra. Un altro catalizzatore era la Spada della Verità; un lungo cristallo di forma cilindrica che conteneva la storia del pianeta e dei suo felino /umani abitanti e tutta la strada della loro creazione al 1° Avyon, della 1° Grande Guerra

La missione principale di questo gruppo di anime è quello di assistere il popolo della terra in movimento al di là della tentazione di polarizzare la luce (unità di coscienza fuori equilibrio diventa la mentalità alveare.) Sono anche qui per andare al di là del complesso del salvatore e reclamare il il loro potere che hanno perso quando hanno rinunciato la loro individualità per combattere le forse del buio e cercando di eliminare dalla loro società. Devono imparare equilibrio abbracciando la polarità oscuro in tutta la sua molte forme

images (6)

Un pianeta blu con 2 soli

Camelot

Avalon

Excalibur, la spada

Re Artù ei suoi Cavalieri

Gesù, Madre Maria

Merlino

Spiriti della natura

Wiccan


Sirio B Catastrofe e il 3 ° Grande Gruppo

71

Questo pianeta fu distrutto quando gli esseri umani usarono la loro tecnologia avanzata per distruggere le forze di invasione di ibridi rettiliani, che a loro volta distrussero il loro pianeta. Quelle anime che si legano alla storia della Terra , hanno in molti casi, un collegamento con Sirio B e con Rizq il pianeta nella costellazione di Orione, dove una parte di esseri umani fi presa dopo dopo l’implosione di Sirio B. Gli umani rimasti arrivarono sulla Terra, e sono legati al gruppo Cristico. La missione principale di questo gruppo di anime è quello di aiutare la gente della Terra di andare oltre la tentazione di polarizzare la luce(.la coscienza di unità diviene la mentalità di alveare non equilibrata) Sono anche qui per portare la via della compassione. Chi si occupa di esporre il controllo dei rettili sulla Terra sono spesso in questo gruppo.
Quelli del Christos gruppo, di Lega Nera di Orione e del lignaggio di Sanat Kumara sono i futuri eredi della Terra e devono lavorare per salvaguardare il nostro ambiente. Alcuni di loro portano la tecnologia del futuro che ripristinerà la terra 3D e ci prepara per una nuova terra 5D. Ma non solo devono proteggere il nostro pianeta, se sono rettiliani / ibridi umani, loro devono integrare queste due parti di sé, al fine di riuscire a farlo.

Questo gruppo è guidato da Sanat Kumara , leader dei Umani di Orione, e collabora con ufficio Cristico per il progetti planetari terrestri loghi epicicloidali per la Terra, ed è uno dei Maestri Ascesi.

Questo gruppo è anche in alleanza con l’estremamente sviluppato POPOLO DEL DRAGONE E stanno lavorando per integrare le polarità e per la pace tra creature umane e rettiliane.

Sirio B

Lega Nera di Orione

Sanat Kumara

Una colomba bianca all’interno di un cerchio di blu

La croce

Regina Hatshepsut, Faraone Ankhnaten, e la regina Nefertiti della 18 ° dinastia

Dee Sekmet e Bast

Suono, intonazioni

I delfini

Insegnamenti di scuole di Mistero


Quarzo rosa

4° gruppo-L’assegnazione del Gruppo di Consiglio Maggiore di Nibiru: Progetto di Shift (cambiamento) della Terra

noname04

I membri del Concilio di Nona dimensione del Concilio di Nibiru sono parte degli originali “Giocatori” che iniziarono la partita dell’integrazione di polarità, sulla Prima Terra, situata sul Sistema Stellare di Vega, della Costellazione della Lira. I membri di 9.a dimensione si sono evoluti al di fuori della polarità, attraverso le difficili esperienze di molte vite e dimensioni. Hanno fatto parte della Seconda Terra (Secondo Grande Esperimento) su Avyon, la Settima sorella mancante del sistema stellare Pleiadiano, e che ora hanno molti Anime sulla Terra (Terzo Grande Esperimento). I membri dello Consiglio di 9D, non hanno forma umana. Sebbene siano i genitori genetici delle razze Rettiliane e Umane, sono soprattutto Felini e Cariani. Hanno molti tratti umanoidi nel volto e camminano nella posizione eretta.

Dopo che la casa/mondo dei Felini, la prima Avyon, fu distrutta, durante la prima Grande Guerra Galattica, molti fuggirono con le navi spaziali su Sirio A. I membri sopravvissuti della famiglia reale Felina, la Casa di Avyon, fuggirono con la nave della Federazione, la Pelegai. Il nome di questa nave tradotto in inglese è Pegaso. Il simbolo di Pelegai è un cavallo alato in un triangolo circondato da un cerchio.

 Gli Avyoniani a bordo della Pelegai divennero noti a molti come Pelegaiani. La casa reale di Aln, la casa reale Rettiliana, aveva un certo numero di fuggitivi che si congiunsero con i Felini su Pelegai. Perciò, sia i Rettiliani della Casa Reale di Aln, che e i Felini della Casa Reale di Avyon, vissero su Pelegai. La maggioranza dei Pelegaiani hanno SuperIO multi/dimensionali sulla Terra in questo momento. Ce sono alcuni, Walk-in (subentrati in corpi), che hanno lasciato i loro corpi fisici, in stasi, a bordo della Pelegai.

I Pelegaiani, il 9D Consiglio di Nibiru comprendono l’importanza di questo Terzo Grande Esperimento, chiamato Terra. Quando si compirà, la Luce ed il Buio si integreranno, e la partita universale dell’integrazione della polarità, sarà completata. Allora tutti vivremo in pace, e la pace è la cosa che i Pelegaiani desiderano di più, per tutte le anime in questo universo. Questi adorati individui galattici, rappresentano una piccola porzione della nostra famiglia 9D.

L’assegnazione gruppo del Consiglio di Nibiru è di assistere la terra, fornendo il programma educativo completo per il popolo della Terra, al fine di aiutarli a creare le griglie supplementari attorno alla Terra. Ognuno di loro avrà un aumento della frequenza e fornirà l’infrastruttura per nuove dimensioni di coscienza. L’obiettivo è quello di creare griglie completa fino a 9d a che punto l’umanità avrà la capacità di integrare la Luce e l’Oscurità nella misura in cui essi ascenderanno il pianeta e terminerano il gioco universale di Integrazione delle Polarità.

Questo programma educativo completo sarà fornito attraverso una “rete di luce” su Internet. La “rete di luce” è un termine usato per indicare una rete interconnessa di siti web che forniscono i vari aspetti dell’istruzione multidimensionale tra cui la scienza della compassione. Coloro che stano creando questi siti web sono gli insegnanti e guaritori che hanno sentito la chiamata a condividere le loro conoscenze ed ad aiutare a guidare l’umanità attraverso i prossimi cambiamenti.

Questo gruppo anche unirà nuove comunità e offrirà un nuovo modello di economia e tutto sarà servito su Internet. Internet è il nuovo ponte tra le infrastrutture dalla Terra della quinta dimensione.

Le Pleiadi

Nibiru, Anu, Enki, Enlil

Orion

Antica Babilonia e Sumeria

La Stella di Davide

12 Tribù di Israele

Colonne e Arco

Il Caduceo

I colori oro e magenta

Lapislazzuli e Malachite

Compassione

Compensazione emotiva

Riallineamento DNA, riconnessione e l’attivazione

 

Potreste scoprire che siete attratti simboli in ciascuna delle tre categorie principali. Questo è da aspettarselo dato che i gruppi lavorano insieme sul piano globale per terra.Il gruppo nel quale si appartiene probabilmente può essere determinato dal numero di simboli che attirano di più in ogni categoria. Questi simboli sono passati per aiutavi a trovare le chiavi per la vostra particolare missione. Quando ci si identifica con un gruppo particolare più di altri, esprimete con un intento verbale che si è disposti a svolgere il proprio ruolo e compiere la missione. Poi iniziate a vedere come si comincia a connettersi con persone che hanno la stessa missione complessiva, e quindi che fanno parte del vostro gruppo.

Una cosa da ricordare – tutti noi abbiamo partecipato nel primo e 2 ° Esperimento Terra. Ogni volta che si passa uno di questi esperimenti, ci muoviamo molto più vicino a imparare a realizzare l’integrazione. Si ritiene che con questi esperimenti abbiamo imparato a sufficienza questa volta a completare l’integrazione della polarità. L’accettazione è la chiave, l’accettazione di tutte le cose, sia la luce e buio, come avente il suo valore. L’accettazione è la via d’uscita di colpa, vergogna, e il perseguimento di altri, la depressione e tutti i sentimenti che ci fanno sentire come vittime. L’accettazione è la compassione in azione!

Ci hanno dato le chiavi Multidimensionale di Compassione per raggiungere l’accettazione. Ora è il nostro tempo. Sapevamo che il momento stava arrivando. Tempo di andare avanti e accettare la nostra missione verbalmente. Dite alla vostra guida, “sto cercando di compiere la mia missione e senza nemmeno sapere cosa sia, io sono disposto a compierla lo stesso. Lasciatevi essere soddisfatti.” Se sei uno che cerca la sua missione, è con questo intento verbale che comincerà a manifestarsi. Quindi attendete che il vostro mondo comincia a cambiare e anche le persone, le opportunità e le condizioni per venire a voi per completare il vostro compito.

Sappiate che ci saranno posti di blocco, ma questi saranno il carburante per l’ascesa. Utilizzare i tasti di Multidimensionale della Compassione per purificarli e continuare a muovervi. Avete un sacco di aiuto e sostegno emotivo a disposizione, ma il potere ultimo di compiere la vostra missione è già dentro di voi.

Se volete parlare con i membri del Consiglio di Nibiru, contattateli mentalmente. Ti ascoltano. Se avete domande sul fatto che vi hanno ascoltato e risposto, fare quello che vi è stato insegnato.Chiedete che la conferma venga data entro 24 ore e che fosse data in un modo che non lascia dubbi. E se per caso non si capisce la risposta, chiedere loro di continuare a trasmettere a voi fino a quando vi rendete conto o fino a quando non si desidera più. Fate questa richiesta verbalmente in modo che sia ancorata nella terza dimensione. Questo è uno dei segreti per la sua manifestazione.

In chiusura, vi incoraggio a pensare a questi simboli e chiedere le vostre guide per spiegare a voi che cosa significano e la loro connessione con loro. Io stesso non so perché alcuni di questi simboli sono in questo elenco, ma dal momento che io sono solo il messaggero, non devo sapere tutto. E anche io non sto dicendo che questi sono tutti i simboli, probabilmente ce ne sono altri. Facciamolo insieme e restiamo a vedere cosa succede. Il tempo è ora.
Jelaila Starr – Consiglio di Nibiru

Traduzione Tanja per Il risveglio di una Dea

www.NibiruanCouncil.com

 

 

 

4 Responses to TUTTI I CODICI DELLA “MISSIONE TERRA”

Avatar

Nando De Maria

settembre 22nd, 2014 at 06:37

Cara Tanja Grazie per la tua traduzione. Vorrei sapere se possibile dove sono o almeno cosa sono questi “simboli” altrimenti senza di essi non ho nulla a cui pensare e tantomeno identificarmi.
Dear Taja, thank you for your translation. I would like to know if it is possible to know “where” the “symbols” you’re talking about, are located otherwise without them is virtually impossible thinking about them or oidentify with them.

Thank you again, you can write to me in either Italian or English. Have a great day.
Nando

Avatar

Tanja

settembre 22nd, 2014 at 07:53

Buongiorno Nando. I codici sono quelli eventi elencati sotto la descrizione di ogni gruppo. Leggili attentamente e ricordati se ti senti attratto da quelli argomenti. Solo per darti un esempio, io da sempre mi sentivo attratta da Camelot

Avalon

Excalibur, la spada

Re Artù ei suoi Cavalieri

Gesù, Madre Maria

Merlino

Spiriti della natura

Wiccan

e in modo altrettanto intenso mi sentivo che devo dare attenzione a
Le Pleiadi
Nibiru, Anu, Enki, Enlil
Orion
Antica Babilonia e Sumeria
La Stella di Davide
12 Tribù di Israele
Colonne e Arco
Il Caduceo
I colori oro e magenta
Lapislazzuli e Malachite
Compassione
Compensazione emotiva
Riallineamento DNA, riconnessione e l’attivazione

Leggendo descrizioni di quelli gruppi, per me è diventato molto più chiaro quello che fino a quel momento solo istintivo sentivo come mia missione in questa vita sulla Terra.
ti chiedo scusa se in articolo questo concetto non è espresso in modo più chiaro.
Ti augurò buon viaggio.

Avatar

Tanja

settembre 22nd, 2014 at 07:56

Vorrei aggiungere che questo articolo ancora una volta conferma che per scoprire il senso della propria vita basta seguire le trace delle proprie vere passioni ed interessi.

Avatar

Tiziana Amagda

giugno 15th, 2015 at 03:04

Ciao Tanja, seguo il tuo blog da qualche mese e lo trovo molto interessante. Per quanto riguarda i simboli, io ne ho alcuni in tutti e 4 i gruppi, quindi sono un po’ confusa. Ho letto tutti e tre i messaggi di Jelaila e suppongo che per universo intenda questa galassia, conosciuta sulla Terra come Via Lattea. Se questo è vero, manca una parte della storia, che riguarda i transfughi di Andromeda (la Galassia, non la Costellazione). Tracce di quella storia si possono trovare nella saga di Star Wars. Namasté

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja