IL VERO RISVEGLIO – “L’EVENTO”

starchild

 

da Michelle Walling, CHLC

 

La definizione reale del risveglio deve ancora accadere. Anche se siamo più consapevoli di chi siamo e cosa siamo qui a fare, le capacità che solitamente abbiamo, in questo momento, sono latente all’interno del nostro DNA . Il vero risveglio si verifica quando riportiamo i nostri sé multidimensionali on-line e ci rendiamo conto di quello che cosa è il nostro patrimonio stellare cosmico.

 

 

 

 

 

Il nostro patrimonio Cosmico

Gran parte del nostro tempo  in corso è speso nella ricerca del nostro patrimonio cosmico come nel scoprire la nostra famiglia stellare. Alcune persone possono avere ricordi di vite passate con questi esseri. Gli altri stanno avendo ricordi che hanno avuto contatto con la loro famiglia cosmica qui sul pianeta, o su una navicella spaziale, o durante i loro viaggi astrali. La maggior parte delle persone, tuttavia, non hanno ricordi della loro famiglia cosmica, vivendo un vuoto dentro di loro che costantemente stanno cercando di colmare.

La versione umana sul pianeta in questo momento ha un mix di diversi differenti “Dei” che hanno incorporato il loro patrimonio nei umani sul pianeta, contemporaneamente. Ci sono stati “dei” che avevano avuto rapporti sessuali con gli esseri umani che erano qui con il DNA già modificato da altre specie cosmiche. Poi queste persone hanno avuto rapporti sessuali con altre specie e di nuovo hanno modificato il DNA e così via e così via. Così dentro di noi abbiamo un po di “patrimonio” da Sirio, dalle Pleiadi, di Orione, di Arturo, e altro ancora.

Ogni uno di noi ha dentro di se diversi percentuali di eredità . Possiamo avere un po di più di un tipo di razza rispetto ad altre razze. Ad esempio, alcuni possono avere più di eredità rettile in loro, o da Sirio o alcuni possono avere più dai grigi o di Orione. Tutto dipende dal passato vissuto e dal patrimonio familiare cosmico simile come si eredita il DNA dai genitori fisici (alcune persone sono stati lasciati dalla una navicella spaziale e non hanno i genitori fisici qui sulla Terra!). In ogni caso, il punto è che non tutti abbiamo la stessa percentuale di patrimonio cosmico a causa dei diversi fattori, fisici e non fisici, che hanno definito il nostro DNA.

Modo in cui DNA è collegato con “L’evento”

FAA05_gif animata

Una volta, quando cominceremo a fondere i nostri aspetti multidimensionali di noi stessi (vite passate e future), possiamo cominciare a creare il nostro paradiso sulla Terra e altrove, anche durante attuale esistenza nel corpo. Questo viene fatto attraverso l’attivazione del DNA “dormienti”, che un tempo era spento attraverso la manipolazione genetica. Portando questo DNA latente on-line, ci stiamo spostando da una realtà tridimensionale ad una realtà multidimensionale.

L’attivazione del nostro DNA è stata scatenata da più fattori. Uno di essi è l’energia che viene inviata dal centro del cosmo, che colpisce le cellule del nostro corpo e li induce a vibrare più velocemente. Lavorando con queste vibrazioni, accettandole ed integrandole nel nostro corpo, stiamo stimolando liberazione delle energie bloccate in diversi modi nei nostri corpi emozionali di vita in vita. Poiché azzeriamo queste energie, consentiamo una migliore connessione al nostro sé superiore che a sua volta contribuisce ad aiutare ai nostri corpi a sbloccare le energie ancora di più al fine di  attivare il nostro DNA.

Anche il pianeta sta alzando la sua vibrazione, che a sua volta ci aiuta ad aumentare la nostra vibrazione e questo mantiene il ciclo in corso. Stiamo identificando i modelli che portano la nostra consapevolezza verso le energie all’interno dei nostri campi emozionali che finalmente vengono cancellati una volta che abbiamo lavorato su di loro. In realtà, il nostro corpo emozionale è la nostra arma DNA segreta . La nostra famiglia cosmica ci sta, inoltre, comunicando attraverso pensieri e pacchetti di download composti di luce, di schemi geometrici e dei simboli che ci aiutano ad attivarci . In sintesi, l’umanità, la Terra, il sistema solare, e il cosmo, lavoriamo tutti insieme in simbiosi per realizare questo cambiamento.

“L’Evento” può essere definito come il momento in cui il nostro corpo emozionale viene cancellato e il nostro DNA viene completamente attivato. Quando questo accade, siamo in grado di portare energie e le esperienze dei nostri sé multidimensionali nel corpo fisico attraverso uno stargate o wormhole che si apre ed è collegato al nostro sé superiore, alla nostra Superanima, e al nostro Creatore. Questo è il momento preciso in cui avremo più strumenti e le abilità a nostra disposizione che cambieranno la realtà che ci circonda, qui sul pianeta.

Il pensiero è energia in movimento

energia1

“Ora comprendiamo che la velocità del pensiero supera di gran lunga la velocità della luce e che viviamo in un Universo Quantico, in cui l’effetto quantistico risiede nel campo di ” energia oscura “. Questo Universo Quantico supporta il trasferimento di informazioni da mente a mente, attraverso lo scambio di ologrammi quantistici, e procedendo alla velocità del pensiero della luce consentendo di effettuare quello della società nomina come “miracoli” , ad esempio: la telepatia, esperienze di vita passate, visione a distanza, e cerchi nel grano. “

~ Dr. Rudy Schild, ricerca astronomo di Harvard Smithsonian Institute

Questa è una buona ragione per monitorare i nostri pensieri in modo da essere Creatori responsabili e consapevoli.

 

Il VERO risveglio

ricordiricordi

Sapendo che il pensiero è energia, ci rendiamo conto che esso sta creando la nostra realtà esterna. Lo stato in quale si trova il mondo di oggi è una manifestazione di cicatrici interiori dell’umanità a causa dei terribili eventi che si sono verificati al momento di Atlantide e oltre. Al fine di riparare la distruzione di questa forza oscura, abbiamo bisogno di capire che il cambiamento si trova dentro di noi.

Secondo Mary Rodwell (video qui sotto), il nostro DNA è stato artificialmente fuso insieme attraverso la manipolazione genetica innaturale con la tecnologia che ha origine al di fuori del nostro sistema solare. Il DNA umano può effettivamente essere un messaggio in codice extraterrestre che trasmette le nostre vere origini.

 

Il vero risveglio si verifica quando siamo in grado di collegarci sempre al nostro sé superiore, visitare la nostra famiglia cosmica, e disporre di un ricordo completo delle molte vite che abbiamo avuto su molti pianeti e astronavi. Questa è la definizione di vero ricordo di chi siamo. Siamo Creatori che dentro di se contengono i diversi aspetti del nostro Creatore e con i ricordi di numerose esperienze diverse, e abbiamo il modello originale del nostro Creatore prima che fosse sia interferito con esso.

Iper comunicazione

sincronicita06

 

Non solo che saremo in grado di manifestare dal nulla lo sfondo energetico di cui abbiamo bisogno per sopravvivere, ma saremo anche in grado di teletrasportarsi, BILOCARSI, e comunicare con la nostra famiglia cosmica ogni volta che vogliamo.

Dal video di Maria:

“Bisogna tener presente che la natura delle comunicazioni Extraterrestre è tale che nella maggioranza dei casi i visitatori dalle stelle comunicano con gli esseri umani mediante trasferimento telepatico di immagini e di concetti mentali, piuttosto che con le parole e i discorsi.”

Naturalmente molti casi di effettivo contatto e di comunicazione sul pianeta sono già dimostrati, che dimostra che il nostro DNA è stato attivato e portato on-line. Nel momento quando una persona ha questa capacità, essa influisce tutta l’umanità attraverso la coscienza umana collettiva. Come discusso in questo articolo, il discernimento è di estrema importanza con i messaggi “canalizzati”.

Dal video di Maria:

“… .. Tutto è costituito dalla stessa materia risonante a differenti armoniche, così gli ET sono in grado di comunicare con noi, dirigendo pensiero sui livelli subatomici. e quindi attivare il subconscio … questi simboli hanno lo scopo di comunicare la natura del macrocosmo … “

~ Tracy Taylor

E sta già accadendo

Molecula

I bambini nascono con abilità incredibili e rammentano le vite passate . Come suggerisce il video, forse hanno più codoni del DNA attivi rispetto alla media umana sul pianeta, e forse questo è ciò che sta aiutando anche quelli di noi che abbiamo lavorato molto duramente sulla comprensione di noi stessi. Insieme con i recenti picchi di energia che abbiamo ricevuto, alcune persone sentono come che qualcosa di grosso sta accadendo e stanno ricordando che siamo arrivati ​​sul pianeta di sperimentare proprio questo e proprio in questo periodo.

La tempistica del “Evento” dipende dal umanità e ci sono sempre più ondate di persone che stano diventando consapevoli del fatto che essi sono qui per fare qualcosa e che hanno una missione. Più persone che iniziano ad sentirsi in questo modo, tanto più veloce saranno in grado di andare avanti, anche se molte delle persone che sono venute qui per svegliarsi non lo faranno in questa vita. La chiave è quella di aiutare quante più persone possibile in modo che possiamo continuare ad andare avanti e, infine liberarsi dalla nostra programmazione sociale e cambiare la nostra realtà dall’interno verso l’esterno.

In definitiva, siamo tutti elementi di un essere Creatore che ci ha inviato avanti per fare esperienze. Questo è il nostro vero patrimonio cosmico. Comunque, si arriva a sperimentare personalità con ogni vita e non perdiamo mai quella parte di noi, né quelle esperienze. Queste esperienze vengono registrati non solo nel nostro DNA, ma anche nel DNA della Terra e del sistema solare, e così via.

Siamo in grado di accedere ai registri Akashici della Terra nel nostro DNA, così, noi siamo le biblioteche viventi in grado di condividere informazioni con molti esseri nel cosmo. Allora questo è un vero risveglio a chi e che cosa siamo veramente!

energia

 

http://www.in5d.com/the-real-awakening-the-event.html

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

portale

 

SPIRITUALITA' , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Importante tempesta solare sta arrivando 12 settembre 2014 Successivo Femminile sacro -XX-simbolo apocalittico e cromosoma femminile