PORTALE 9/9 2014 – Evolvere dal corpo di carbonio (666) attraverso 777 al corpo diamante (999)

dna

 

Continua questa serie di articoli che parlano di estrema importanza di portale 9/9/2014.

1. Parte “LUNA DEL RACCOLTO” – 9 settembre 2014 – 3° SUPERLUNA PIENA del estate

2. Parte –PORTALE 9/9/2014 annunciato con insistenza anche con i cerchi nel grano

E adesso inizia terza parte di questa serie.

diamante4

Per comprendere il contenuto di questo articolo, per i nuovi iniziati, vorrei spiegare che le storie di ascensione (evoluzione) di specie umana non è una questione di fede religiosa ma un stato di fatto.

Le prove scientifiche, di nascita di una specie umana su questo pianeta, sono sempre più numerose.

Questo blog ha dedicato tantissimi articoli proprio a questo.
Demistificare l’evoluzione in corso esponendo le prove scientifiche di una scienza ufficiale ancora abbastanza limitata.

Il nostro DNA sta mutando-questo è un stato di fatto.

Nel articolo Da 2 a 3 o 4 eliche del DNA: la nuova Era è già iniziata!  possiamo leggere:

Dopo l’eclissi totale di Sole del 1999, si sono manifestati una serie di cambiamenti che mi hanno indotto a pensare che la nuova Era fosse già iniziata.

Allora non avevo le idee molto chiare dal punto di vista scientifico, ma era netta la percezione che l’umanità stesse spaccandosi in due parti distinte. Quasi scherzando si poteva dire che una parte era ancora in 3D, mentre l’altra era già passata in 4D.

Poi sono arrivate le prime conferme. Nel 2001 si sono osservati i primi casi di bambini nati con 3 eliche del DNA. Purtroppo non esistono dati a livello mondiale, perché uno screening di questo tipo sui neonati sarebbe troppo costoso per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ma dalle poche informazioni disponibili, sembra che la percentuale, ora, abbia già superato il 20%.

Il 20 gennaio 2013 la rivista scientifica “NATURE CHEMISTRY” ha pubblicato un articolo di Giulia Biffi, David Tannahill, John McCafferty e Shankar Balasubramanian, ricercatori di Cambridge, che annunciavano di aver osservato DNA umani con 4 eliche. Si tratta quindi di un ulteriore passo avanti nell’evoluzione spontanea della specie umana.

Chi mi ha dato lo spunto per riuscire a trovare un inquadramento scientifico dei fenomeni in atto è Igor Sibaldi, che ha tirato in ballo il fenomeno della “speciazione”. Questo fenomeno è noto da tempo, ed è stato osservato sia su piante che su animali. La speciazione è definita come un processo evolutivo grazie al quale si formano nuove specie da quelle preesistenti. Il fenomeno opposto è l’estinzione. Il concetto di speciazione che è stato essenzialmente sviluppato da Ernst Mayr, risulta dalla selezione naturale e/o dalla deriva genetica, che sono i due motori della evoluzione.”

Se vi interessa potete continuare a leggere cliccando il titolo del articolo.

diamante2

In questo articolo parlerò anche dei numeri che riguardano questo portale e di loro significato esoterico.
Non si può più separare scienza dalla spiritualità, e arrivato il momento di unificazione del TUTTO.

Demistificazione del il significato del numero 666 è fatto in PASQUA, marchio della bestia, ASCENSIONE, UOMO CRISTALLINO  dove tra l’altro stiamo leggendo

 

Di recente si è manifestato un notevole interesse nell’ambito dei circoli scientifici a proposito della scoperta relativa all’influenza del Sole sul decadimento degli elementi radioattivi presenti sulla Terra. È stato riscontrato che una serie di peculiari emissioni da parte del Sole stiano determinando specifiche mutazioni negli elementi presenti sulla Terra. Tale influenza sulla rapidità di decadimento di elementi quali il Carbonio 14 si è dimostrata la più preoccupante ed inattesa. Il Carbonio, come precedentemente affermato, rappresenta il mattone fondamentale della vita per come oggi la conosciamo. Mentre il Carbonio 12 rappresenta la struttura del carbonio più frequentemente riscontrata, rappresentando nello specifico il 99% di tutte le strutture del Carbonio conosciute. Si tratta di un isotopo del Carbonio costituito da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni. 6-6-6. Vi ricorda qualcosa? “……

…..”Ogni segreto ha i suoi tempi. Tempi in cui viene rivelato. Tempi da celebrare. È giunto ora il tempo di rivelare il segreto dei segreti. Il segreto dell’Alchimia. Il segreto della Pietra Filosofale, quello in grado di trasmutare, in senso simbolico, il piombo in oro. Il segreto dell’Elisir di lunga Vita. Il segreto dell’Amrita o dell’Ambrosia, del nettare degli dei immortali! Il segreto relativo a ciò che definiremo l’Ascentium, dato che la sua funzione principale risulterà quella di favorire l’Ascensione che verrà. La funzione di creare un portale verso dimensioni più elevate.

Il segreto del Carbonio 7

Il Carbonio 7 rappresenta l’isotopo ancora non scoperto del Carbonio, caratterizzato da 6 elettroni, 6 protoni, e da un solo 1 neutrone. E’ l’elemento materiale grazie al quale è possibile tracciare paralleli con il sistema della Kundalini o con il cubo di Metatron. 

Esattamente come il ferro ha la capacità di generare intorno a sè un campo magnetico, alla stessa maniera il Carbonio ha l’innegabile capacità di trasportare campi iperdimensionali, quali ad esempio i campi generati dal pensiero, fissandoli intorno a sè. Quindi è in grado di amplificare il pensiero ed altri campi iperdimensionali, esattamente come il ferro e il rame in un trasformatore sono in grado di amplificare i campi magnetici.”

 

E dopo 777 si arriva al 999.

 

Questo portale sta avendo il suo culmine con la Luna Piena 09.09.2014 sotto l’influenza energetica dei numeri 9 (9/9) e 7 (2014=7 e 9+9+2014=25=7).

Un interessante detaglio – Luna Piena inizia alle 3:38 =14 = 5. 5 è un numero che ci parla di cambiamento.

 

 

 

diamante1

Il numero 9

è un numero più misterioso, dal significato ambivalente.

a una parte infatti indica incompletezza. La perfezione è il 10, come le dita per contare. Già Pitagora aveva segnalato il significato simbolico della tetraktys. Il 9 è mancanza di qualcosa, attesa di completamento.
Il 9 è anche il rovescio del 6, e nell’Apocalisse il 666 è un numero satanico (in ebraico infatti significa Kaisar Neròn, Cesare Nerone, il persecutore). Siccome Satana è il grande mistificatore, colui che rovescia la realtà e fa apparire vero il falso e falso il vero, il 999 è un numero divino, essendo Dio l’antitesi vincente di Satana. .

 

 

Quella interpretazione basata sui libri sacri adesso è diventata più scientifica.
I
l codice atomico del carbonio, elemento base del DNA umano = 666 (6 protoni, 6 neutroni, 6 elettroni), si è elevato nell’A.D. al codice atomico diamante =999 (elevazione dei valori frequenziali)
Per altri aspetti invece il numero 9 è un numero grandemente positivo. È il quadrato del 3, numero perfetto, quindi perfezione al quadrato.

Ed è il numero dei mesi di gravidanza della donna, al termine dei quali viene alla luce un figlio.
Completamento cosmico e personale.

Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso livelli sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

diamante6

 NUMERO 7
è il numero da sempre ritenuto magico, misterioso, intriso di sacralità e con una ricchissima simbologia che lo connota fin dall’antichità. 
E’ il primo più alto, divisibile solo per se stesso, il più attivo dei numeri dispari e rappresenta, dunque, l’azione per eccellenza, a tutti i livelli: su se stessi e sul mondo. 
Il numero 7 era considerato già sacro dagli egizi che vi fondarono gli elementi di tutte le scienze.
Secondo la scuola pitagorica il 7 era “amitor” (senza madre) in quanto non era un prodotto fattoriale ma generato solo dall’unità. Veniva considerato “Veicolo di Vita” in quanto formato dal quattro (azione, materia, femminile) più il tre (spirito, sapienza, maschile).
Tutte le civiltà antiche hanno sviluppato un simbolismo numerico ed in esse è infatti ricorrente l’interpretazione del 7 come numero sacro, unico e immobile. 

Che il 7 possa essere considerato l’emblema della pienezza spirituale e cosmica, il numero sacro per eccellenza, è confermato anche dalla forte carica simbolica conferitagli in molte religioni.

Secondo gli antichi misteri religiosi, le dolorose vicende dell’anima, al fine di sfuggire all’amplesso della materia e tornare a congiungersi e sommergersi nella plenitudine dell’Essere Sommo, si compivano per 7 gradi, dovevano risalire 7 sfere planetarie.

Nella chimica, nella fisica e nella mineralogia il 7 è un numero fondamentale. 
Le caratteristiche e il significato del 7 in numerologia tengono dunque conto del suo carattere di numero che conserva le chiavi occulte dei ritmi vitali; il 7 simboleggia profonda saggezza , interesse per la religione, e la filosofia, ricerca delle verità eterne, segretezza e mistero, è inoltre il giorno in cui Dio si riposò dopo la creazione: questo riposo assume carattere sacro ed è indice di riflessione dopo la fatica e l’impegno, di separazione dal mondo, introspezione e meditazione.

7 sono le lettere dell’alchemico V I T R I O L: Visita, Interiora, Terrae, Rectificando, Invenies, Occultam, Lapidem: visita l’interno della terra (il proprio intimo, la Psiche) e rettificando scoprirai la pietra nascosta (e indagando troverai la tua intima essenza o Vera Volontà).
Lascio a voi le riflessioni e le interpretazioni del caso.
L’unico spunto che mi permetto di proporre deriva dalla considerazione che se facciamo astrazione dai concetti matematici e di computo in generale, senza perdere di vista la “struttura matematica della realtà”, possiamo osservare come ciò per noi rappresenta fondamentalmente un valore, una misura o la combinazione di altri elementi, nella sua radice più intima e remota, esso appaia più come una forma di unità, di origine o derivazione fine a se stessa, manifestando un valore archetipico, da cui tutto scaturisce e attraverso il quale tutto “transita”; una “unità” estranea ai nostri concetti matematici, che non rappresenta il valore più basso di una data serie ma quello più rappresentativo e creativo!

diamante3

Eccoci qui quasi alla fine di questa serie di articoli che parla di portale 9/9/2014.

 

Riassumendo tutto detto fino adesso possiamo concludere che durante questo portale sarà fatto un significativo aggiornamento in attivazione del nostro DNA seguendo la linea evolutiva.

 

 

Le “stelle” ci stano dicendo che aggiornamento toccherà parte del nostro DNA che regola elaborazione mentale delle nostre emozioni. Ciò significa che potremo sentire al livello psicologico esplosione di tutti i tipi di emozioni che sono state nascoste nel nostro subconscio e che condizionavano la nostra vita facendoci agire in modo inconsapevole.
Adesso con questo aggiornamento, la nostra mente comprenderà questo meccanismo e ci porta un passo più vicino alla vita consapevole.

Al livello fisico possiamo aspettare qualche fastidio riguardo la testa. Centro di elaborazione mentale si trova a Amigdala – è una parte del cervello che gestisce le emozioni ed in particolar modo la paura http://it.wikipedia.org/wiki/Amigdala

Come già conosciamo le nostre emozioni stano influenzando tutto il corpo fisico, perciò, possiamo sentire anche qualche fastidio nella parte del corpo che è influenzata con certa emozione che dobbiamo elaborare.

Ma dopo questo aggiornamento riusciremo unificare le diverse parti di noi stessi proprio nel nostro vero centro-questo è messaggio che ci hanno mandato attraverso il crop circle.

diamante5

Sempre più consapevoli di nostra vera natura, la nostra struttura energetica, la frequenza vibratoria di nostra energia subirà un innalzamento e come tale si diffonderà intorno a noi influenzando e cambiando TUTTO.

Rilassatevi più possibile, lasciate che le vostre emozioni fluiscono. Osservatele con la consapevolezza che emozioni che state vivendo sono solo reazione a qualcosa di esterno di voi che non esiste nel ADESSO. Sono solo ricordi che non possono farvi male se voi non li permettete.

L’ascensione (evoluzione) è un processo volontario

dna

 ASCOLTA!

CONTINUA A SPLENDERE MIO PAZZO DIAMANTE!

Ricorda quand’eri giovane
Splendevi come il sole
Continua a splendere pazzo diamante
Ora c’è un’espressione nei tuoi occhi
Come buchi neri nel cielo
Continua a splendere pazzo diamante
Sei rimasto intrappolato nel fuoco incrociato
Dell’infanzia e della celebrità
Trasportato dalla brezza d’acciaio
Avanti, bersaglio di risate lontane
Avanti straniero, leggenda, martire, splendi!

Hai scovato il segreto troppo presto
Hai preteso l’impossibile
Continua a splendere pazzo diamante
Minacciato dalle ombre nella notte
E indifeso nella luce
Continua a splendere pazzo diamante
Bene, hai esaurito i tuoi benvenuto
Con precisione casuale
Hai cavalcato la brezza d’acciaio
Avanti esaltato, visionario
Avanti pittore, pifferaio, prigioniero, splendi!

Nessuno sa dove sei
Quanto vicino o quanto lontano
Continua a splendere pazzo diamante
Accumula molti più strati
E ti raggiungerò là
Continua a splendere pazzo diamante
E ci crogioleremo all’ombra
Dei trionfi del passato
Navigheremo sulla brezza d’acciaio
Avanti bambino, vincitore e perdente
Avanti minatore di verità e delusione, splendi!

http://youtu.be/6j4-o0-TqPI

 

 

 

SPIRITUALITA' , , , , , , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il Dalai Lama non vuole un successore- «L’istituzione del “Dalai Lama” ha fatto il suo tempo» Successivo Le Comunità della Terra Diamante iniziano a formarsi in mezzo al caos del vecchio