PORTALE 9/9/2014 annunciato con insistenza anche con i cerchi nel grano

 

CONTINUA DA – “LUNA DEL RACCOLTO” – 9 settembre 2014 – 3° SUPERLUNA PIENA del estate

In periodo dal 7 al 11 settembre 2014 sarà aperto un importante Portale di Luce che spingerà in avanti evoluzione umana.

Oggi viviamo in un momento speciale nel quale è possibile raggiungere i più alti livelli di coscienza e di luce, pur vivendo nel proprio corpo fisico, sulla Terra.

Grazie alla recente manifestazione definitiva della pura luce divina chiamata anche Luce Cristallina, siamo diventati capaci di non solo accedere a questa alta frequenza, ma anche siamo abilitati per la creazione di Portali di Luce.

Cosa sono i Portali di Luce?

Esistono diversi tipi di portali di energia, i portali in questione sono forme luminose costruite secondo la conoscenza di una geometria sacra che permette di collegare la Sorgente divina con la Terra. La creazione e l’attivazione di questi portali rende possibile un enorme afflusso di Luce sulla Terra.

Per farvi un’idea dei Portali di Luce, potete immaginare un vortice, o colonna di luce, normalmente esistente all’interno di una specifica forma geometrica, che scendono continuamente sul pianeta, alzando la frequenza della vibrazione e la coscienza delle persone, quelle di tutte le creature del pianeta e della Terra stessa.

Importanza di questo portale di luce è annunciata anche con i recenti cerchi nel grano.
Ecco qui solo qualche esempio interpretato da Red Collie che da anni sta studiando i cerchi nel grano

 

crop

 

crop1

 

 

crop2

 


crop3 crop4

 

crop5

 

crop6

 

 

crop7 crop8

 

 

crop9

 


crop10

 

Vedendo tutto questo, viene una domanda spontanea:
Perche è così importante quella data?
Che cosa succederà?

Esiste una risposta semplice 9 settembre 2014 succederà ancora un salto di coscienza attraverso il Portale di Luce.

Chi sentirà gli effetti di questo portale?
Gli sentiranno tutti quelli esseri umani sulla Terra che hanno detto di si al attivazione del loro DNA e lo stano mutando passando da DNA di 2 eliche al DNA di 12 eliche.

 

Se andate al sito http://www.cropcircleconnector.com/2014/2014.html, potrete notare che quest’anno i crop circle erano particolarmente numerosi, ma cosa interessante è che tantissimi avevano forme conosciuto come geometria sacra.

Stelle a 5 punte erano presente in tantissimi casi.

Nel sito http://www.esonet.it/News-file-article-sid-763.html, leggiamo:

 

Se andate al sito http://www.cropcircleconnector.com/2014/2014.html, potrete notare che quest’anno i crop circle erano particolarmente numerosi, ma cosa interessante è che tantissimi avevano forme conosciuto come geometria sacra.

Stelle a 5 punte erano presente in tantissimi casi.

Nel sito http://www.esonet.it/News-file-article-sid-763.html, leggiamo:

Gli Operai speculativi ne hanno sviluppato i significati filosofici ed esoterici, facendone la massima rappresentazione della condizione iniziatica: di Uomo che ha ricevuto la Luce.

Per la Massoneria « …la Stella Fiammeggiante è l’emblema del libero pensiero, del sacro fuoco del genio che innalza l’uomo alle grandi cose.»

«… l’adepto non può realizzare il Rebis che dopo aver dominato le attrazioni elementari. Tutto quello che vi è in lui di inferiore, di bruto, di bassamente istintivo deve essere domato, prima che gli sia consentito di attirare il Fuoco del Cielo per incorporarselo. Si tratta, in altre parole, di sormontare l’animalità, per conferire all’Uomo propriamente detto il pieno possesso di sé» – Oswald Wirth…

« … la Stella Fiammeggiante, il Pentalfa che nel centro porta l’ideogramma che traduciamo con la lettera G. La stella Fiammeggiante che appare al vincitore delle attrattive terrene è la stella del Genio Umano; ha cinque punte che corrispondono alla testa e alle quattro estremità dell’Uomo; è la Stella del Microcosmo che in Magia impersonifica il segno della Volontà Sovrana cioè dell’irresistibile mezzo di azione dell’Iniziato . » – Umberto G. Porciatti

« … la Stella Fiammeggiante è il centro da cui s’irradia la vera luce.» – Guillemai de Saint Victor

« … la Stella Fiammeggiante rappresenta la luce, quella che illumina il discepolo dei Maestri, l’operaio capace di servirli umilmente; è dunque il simbolo dell’Intelligenza e della Scienza.» – Gedalage

Ringrazio ad Elisabetta per aver trovato queste citazioni e cosi contribuito a questo articolo.

Leggendo tutto questo e collegando con i crop circle, credo che è chiaro che i messaggi riguardano la evoluzione di specie umana e che durante questo portale che sta succedendo in “coincidenza” di TERZA SUPER LUNA PIENA di questa estate, faremo un salto in avanti.

Esiste un aspetto ancora molto interessante riguardo questo portale, ma di esso nel articolo PORTALE 9/9 2014 – Evolvere dal corpo di carbonio (666) attraverso 777 al corpo diamante (999)

 

 

 

 

 

 

 

SPIRITUALITA', UFO DISCLOSURE , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente BREAKING NEWS!- Comunicazione telepatica da cervello a cervello realizzata per la prima volta Successivo Il Dalai Lama non vuole un successore- «L’istituzione del “Dalai Lama” ha fatto il suo tempo»

3 commenti su “PORTALE 9/9/2014 annunciato con insistenza anche con i cerchi nel grano

  1. Ho giovato di tale data… attraverso i sogni, ieri notte mi è stato mostrato che se quelli buoni lassù non si danno una mossa, i malvagi inganneranno spacciandosi per buoni e per noi sarà la fine.

    • Tanja il said:

      Io non riesco a vedere mondo duale. Che cosa è buono e che cosa cattivo? Chi è buono e chi è cattivo? Ogni uno solo sta giocando la sua parte decisa insieme con tutti i partecipanti. Ogni realtà è personale. Così è questa mia e in stesso modo la tua. e tutte due realtà sono ugualmente reali e ugualmente illusorie. Dipende dal personale punto di vista.

  2. Renzo il said:

    Sono d’accordo Cara Tanja, ma per vederla in quel modo è necessario un minimo di centratura nel Sè Spirituale altrimenti prevale la dualità, che corrisponde a mio avviso, all’identificazione con il corpo fisico od anche psichico.
    All’Amico ShadowGamer, suggerirei di coltivare la Spiritualità che corrisponde alla riscoperta di Sè stessi come Esseri scintille Divine dotati di Conoscenza, Beatitudine ed eternità.
    Cari saluti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.