Siete pronti per ancora un importante aggiornamento? – 17 agosto 2014

 

 

10525746_702290313152034_37393953678936992_n

 

 

I potenti flussi energetici stano continuando senza tregua.

Quelli che anni fa hanno dato il consenso alla propria evoluzione dal inizio di questo anno vivono intensi e velocizzati cambiamenti dentro di loro. A differenza di altri anni, nel anno 2014 i momenti di reflusso (leggi qui) sono sempre più corti. Integrazione di nuove frequenze vibratorie deve essere fatta velocemente per riuscire prendere prossima onda di flusso.

I sintomi ascensionali stano cambiando. Se integrazione corporea di vibrazioni nei anni precedenti era fatta seguendo le onde molto brusche che provocavano i dolori corporei intensi e duraturi, quest’ anno possono sentirsi questi stessi disturbi in modo diverso. Sono molto più leggeri e durano solo qualche ora.

Percezione di vibrazione del corpo o parti del corpo sono molto più sottili.

Quelli che nei anni scorsi non hanno seguito il lavoro “grande”possono ancora sentire sintomi descritti prima.

Al livello di percezioni, ho notato che l’intuizione, telepatia e altre percezioni extracorporee sono diventate molto più chiare e più definite. Le conferme esterne di queste percezioni aumentata sta crescendo la fiducia in questi nuovi sensi e il cervello sta elaborando molto più velocemente i nuovi datti, ricevuti attraverso vecchi e nuovi sensori, integrando la funzione di tutti i due emisferi del cervello.
Tutto questo sta indicando che il nostro DNA si sta attivando con successo.

Parlando con le persone che vivono esperienze simile alle mie, abbiamo notato più fenomeni esterni atipici.

Tra i più ovvi è il tempo meteorologico di questa estate e attività solare.

Sembra che la forza solare è attenuata apposta, perchè se seguiva attività “normale” rialzamento di frequenza corporea sarebbe molto faticosa ad integrare. Analizzando questa situazione dobbiamo prendere atto anche di influenze astrologiche del momento. Tantissimi pianeti in leone (segno solare) di per se stano alzando la frequenza vibrazionale del corpo. Se si aggiungerebbe ancora un attività Solare “normale” forse per tanti sarebbe difficile, se non impossibile, ad integrare.

Io personalmente vedo ancora una volta la perfezione di questa situazione.

Un interessante coincidenza sta succedendo proprio in queste ore preparandoci ad portale del 9 settembre 2014 quando si verificherà terza Super Luna Piena di questa estate, questa volta la Luna sarà piena in segno dei pesci.

Stranamente, il Sole si sta risvegliando.

15 agosto è aumentata la sua attività con un filamento magnetico che si snoda lungo il centro del disco solare scoppiata a circa 17:00 UTC. Guardando velocemente i dati suggeriscono che l’esplosione ha scagliato un CME (brillamento) verso la Terra. Se è così, la nube elettromagnetica probabilmente arriverà il o intorno al 18 agosto.

 

Conoscendo l’influenza di raggi cosmici su nostro DNA

(leggi http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7341

 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=2585

 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=220 )

 

possiamo aspettare proseguimento di sua attivazione velocizzata. E stranamente in data 13 agosto 2014 in Gussage St Andrews, Nr Sixpenny Handley, Dorset, United Kingdom appare questo crop circle

crop

 

 

 Sandra Walter  scrive:

 

Attualmente si sta verificando l’attivazione dei modelli di DNA umano- divine nell’ambito dei sistemi di rete planetarie che sono stati custoditi, sigillati e in alcuni casi dimenticati per centinaia di migliaia di anni. Questo è un passaggio quando quei modelli, che sono simili a uno strato di geometrie sacre, operano in armonia con le energie che ora arriveranno sul nostro pianeta. Uno non può essere attivato senza l’altro. E ‘la combinazione di modelli, di nuova luce e del intento di umani in ascensione che creano questa attivazione.

 Molte delle stesse persone che hanno creato questi modelli sono ora qui in forma fisica al fine di attivare i modelli che sono stati creati da grandi collettivi appositamente per questa volta.

Come molti di voi stanno imparando, il libero arbitrio è un fattore molto importante nella vostra ascensione. La padronanza del libero arbitrio, sia in se stessi e nelle vostre interazioni con l’esterno, deve essere onorato in modo da sciogliere tutti i contratti karmici e coinvolgimenti con l’esistenza dimensionale inferiore. 

Questo è il motivo per cui i modelli di DNA possono essere attivati ​​solo in cooperazione con le energie che stano arrivando al pianeta in questo momento, che è associato con l’area di spazio che si trova in;l’allineamento della Galassia all’interno di questo universo, e il sistema solare all’interno di questa galassia.

Esso fornisce una finestra di opportunità, che è poi la suddiviso in piccole finestre di opportunità, che attualmente sperimentiamo come i portali. 

I portali sono l’occasione per attivare i modelli non solo all’interno di Gaia, ma anche dentro le strutture cellulari emergenti, note come le strutture cristalline. 

Cominciando come strutture eteriche si estendono poi ancora nel fisico, che colpisce la struttura atomica e la struttura subatomica energicamente.

 Con la vostra intenzione di volontà volontaria questi decodifficamenti eterici diventano fisici. Questo permette, con la scelta di libera volontà dell’individuo di accendere le strutture interne, che poi si allineano con i modelli del pianeta creando un rapporto armonioso. 

Questo onora la scelta di ricevere il DNA attivati, direttamente dai modelli, con i nuovi codici di luce, bilocando il DNA nel flusso sanguigno e permettendo al corpo fisico di utilizzare le nuove energie di luce in entrata per il risveglio di loro piena capacità.

Ciò avverrà a tappe, e sarà un’esperienza che molti non capiranno. Questo è il motivo per cui le sfide energetiche si sentono più intenso per molti. 

E’ necessaria la formazione di padroneggiare la propria coscienza senza l’influenza del esterno. 

Ignorare l’esperienza collettiva dalla vostra scelta consapevole.

Allinearsi con la nuova luce senza interferenze dimensionali inferiori.

Questo è anche il motivo per cui le attuali due filamenti di DNA saranno accesi e spenti come i nuovi filamenti si allineano . 

I vecchi strati di DNA sono facilmente manomessi, in quanto sono stati mappati per la manipolazione.

 Quando il nuovo DNA è in linea rende il vecchio DNA obsoleto, ma il vecchio è ancora funzionante a comando.

 Molti ripetono ancora forme di pensiero nel conscio e subconscio quale comanda il vecchio DNA per proseguire le sue vecchie mansioni. Esso funziona in tandem con il nuovo DNA fino ad allineamento costantemente con la percezione e la coscienza con gli aspetti più elevati.

Si sta attivando il nostro vero sé, che può sembrare estraneo dopo una così lunga assenza.

 Questa è un’altra ragione per la quale i punti cruciali dei portali o intenzioni unificate sono così influenti. Noi ci stiamo unificando a ricevere, noraree, e ancorare il vero umano nella coscienza collettiva e dei sistemi di griglia planetari. 

Abbiamo descritto la griglia dei cuori umani come una griglia di luce cristallina dorata. 

Sentite questo, come si collega il vostro cuore durante questi portali, e punti di innesco – diventano molto potenti e sempre di più così come il cambiamento accelera.

‘Cè una forte rivelazione che aprirà durante la prima settimana di settembre, che si costruirà in modo coerente fino al Equinozio nel corso del mese.

 I portali di rivelazioni precedenti, che sono stati aperti da giugno, ci hanno rapidamente preparato per una accelerazione di attivazione del DNA. 

E ‘molto fisico, è il motivo per cui molti stanno vivendo una più ampia gamma di reazioni fisiche a questa nuova luce.

Attivazione del DNA di 12 elice non può avvenire tutta in una volta, o il vostro corpo fisico non sarebbe più fisico come lo conoscete.

 Le 12 elica del DNA sono una struttura multidimensionale, che è simile alla struttura dei vostri campi di energia; ciascuna dimensione riposa dentro l’altro. Ogni elica circonda l’altra, la costruzione verso l’esterno per connettersi ai livelli dimensionali della struttura umana Divina. Alla fine si ricollegheranno tutti i 12 livelli di DNA, quindi si attiverà una connessione sicura con la Sorgente. 

Ciò si verifica quando la struttura è stabile e gestibile. 

Essere consapevoli delle vostre molte espressioni dimensionali contemporaneamente può essere impegnativo.

L’energia fornita il 17 agosto assisterà coloro che desiderano preparare un livello più profondo per il prossimo grande portale nel mese di settembre.

Esso sarà focalizzata sull’attivazione pineale, allineamento dei meridiani, e la comunicazione telepatica con le vostre guide personali.

 È un passaggio per imparare armonizzare con le nuove energie, piuttosto che essere invasi da loro mentre si intensificano.

 

Buon proseguimento di viaggio a tutti!

Tanja

 

 

SPAZIO, SPIRITUALITA', UFO DISCLOSURE , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L'ascensione è un processo volontario Successivo Lettera D'AMORE scritta da San Francesco a Santa Chiara

6 thoughts on “Siete pronti per ancora un importante aggiornamento? – 17 agosto 2014

  1. Gabri di Gaia il said:

    Madre Gaia, sei così magnifica!
    “Loro” ti stanno distruggendo e io non posso fare niente…
    se non inviarti il mio amore…
    Ti amo!

  2. Renzo il said:

    Mi sento proprio come quì descritto, ma un pò arretrato e comunque in un punto culminante dove devo decidere definitivamente, cosa che sento da tempo, ma ora mi sento più propenso per l’accettazione.
    Ringrazio ancora Tanja per bellissimi articoli incoraggianti e pieni di Amore.
    Renzo

  3. Renzo il said:

    Cara Gabri di Gaia, se Ti pare poco inviare il Tuo Amore…
    è la moglior cosa che si possa fare.
    Non preoccuparti, non possono distruggere Gaia, se continua a tollerare malvagità varie, è grazie a Persone come Tè che “usano” l’Amore, Lei potrebbe se solo volesse, seppellirli tutti in un solo colpo, pensano sia una cosa inerte, mentre invece è descritto nei Veda come un Essere molto elevato al servizio del Divino e si prende cura di tutti Noi, è una delle 7 Madri che abbiamo.

I commenti sono chiusi.