Viaggio nel Tempo 102: Navigare tra le Linee Temporali

tempo

Immagine di Jean-Luc Bozzoli – www.eyewithin.com

 

Continua da VIAGGIO NEL TEMPO 101………..

 

di Celia Fenn

 

La vita, sulla Nave Temporale Terra, è stata piuttosto tesa e intensa, durante le ultime settimane. A sorpresa, l’attività Solare è stata relativamente tenue, quindi possiamo tranquillamente affermare che l’intensità proviene da un’altra fonte. Questa fonte è il nostro nuovo rapporto con il Tempo e il nostro lavoro come “equipaggio” della Nave Temporale Terra. Durante le ultime settimane, il Tempo è diventato una notevole fonte di conflitto, mentre la Coscienza Collettiva della Terra decide se farsi riportare indietro nel tempo, mediante la “ingegneria inversa” che manipola la Linea Temporale, o se andare avanti, lungo una Spirale più Elevata di Evoluzione della Coscienza, che ci allinei con il Piano Divino e con l’intelligenza Creativa Divina.

Poiché siamo ascesi alla Coscienza di Quinta Dimensione, per noi è diventato importante anche capire la Quarta Dimensione del Tempo e il modo in cui manifestiamo e creiamo sulle Griglie della Nuova Terra. Quelli che padroneggiano queste capacità sono noti come Ingegneri della Linea Temporale. Costoro sono consapevoli del fatto che il tempo non è lineare e monodirezionale. Essi sanno che il tempo è fluido e che si muove in varie direzioni, tra cui avanti e indietro. Una persona che comprende la natura Quantica della Realtà, può quindi manipolare il Tempo e la Creazione per i propri fini, se lo desidera. Un Creatore Cosciente, che serve la Luce, lavorerà con il flusso dell’Intelligenza Divina e con i flussi verso l’alto della Coscienza e della Manifestazione. Si tratta di un processo facile, che porta Gioia e Leggerezza, perché si trova semplicemente il Flusso di Luce Divina, o Luce Diamante, e ci si lascia essere parte di quel flusso.

Ma, a questo punto della nostra realtà attuale, ci sono molte persone che cercano di agire contro il Flusso Divino per favorire i propri interessi, e che usano le proprie capacità per impedire alla Nave Temporale Terra di procedere e che, anzi, stanno cercando di riportare indietro il tempo, mediante l’ingegneria inversa, in modo che il Futuro diventi il Passato e che noi rimaniamo bloccati in un’orbita in cui dobbiamo semplicemente continuare a rivivere sempre il passato. Questo non richiede una Macchina del Tempo, noi siamo già dentro una Macchina del Tempo. Tutto ciò che occorre è il controllo della coscienza e la capacità di imbastire una Linea Temporale, o narrazione, nella coscienza di massa.

Forse, recentemente, avete notato nei mass media molti riferimenti alla ricomparsa della “Guerra Fredda” tra la Russia, gli Stati Uniti e l’Europa, mentre i media cercano di reindirizzare la nostra coscienza sugli anni 70 e di spingerci a riprendere le narrazioni e le emozioni che facevano parte del passato. Inoltre, c’è anche la “ricomparsa” del “fascismo”, e veniamo riportati alla Seconda Guerra Mondiale e ai sentimenti e alle emozioni di quell’epoca, spesso senza alcuna comprensione storica, soltanto con retorica ed emozioni. È così che viene messa in pratica l’ingegneria inversa. Una Linea Temporale “incompleta” può essere riattivata con emozioni e sentimenti nuovi, e la Coscienza Collettiva può essere distolta da un flusso di tempo che va in avanti e verso l’alto, e riportata in un flusso di tempo circolare diretto all’indietro.

Questo tipo di ingegneria inversa del Tempo serve gli scopi di coloro che non vogliono andare avanti e che non vedono alcun futuro reale per se stessi e il loro stile di vita in un mondo che non è dominato dalla paura, dal conflitto e dalla mancanza. Perciò, essi riportano l’attenzione indietro nel tempo, in posti nei quali quelle paure, conflitti e mancanze erano molto più evidenti. Quindi, effettivamente, i media ci stanno guidando di nuovo verso la paura, l’ansia e il conflitto del passato, anche se si tratta per lo più di illusione.

Questo porta allo sviluppo di un’intensa ansia interiore e di stress nel Collettivo, in coloro che non sanno di essere effettivamente manipolati. Quelli che non sono risvegliati immaginano che il Tempo sia lineare e non hanno una vera percezione di come le Linee Temporali o le Spirali del Tempo possano essere manipolate per creare controllo sulla coscienza di massa e indirizzare gli eventi là dove gli “Ingegneri” vogliono che siano diretti.

Così, in questo momento, molte persone stanno anche affrontando la comparsa di sensazioni relative al passato e a paure che appartengono al passato. Questo ha anche l’effetto di riportare nuovamente in superficie emozioni e sentimenti della storia personale passata, perché l’ingegneria inversa della Linea Temporale ha anche l’effetto di reindirizzare la vostra vita personale nel passato, in modo che vi connettiate con le paure e le ansie e i traumi relativi alla paura e alla mancanza.

Quindi, magari vi sentite come se steste continuando a girare in cerchio, perché forse è così!

Fratture nelle Linee Temporali ed Effetti Fisici, Emozionali e Mentali

Ultimamente, ho lavorato con l’Arcangelo Michele sulle informazioni di come il Tempo sia una parte importante della Creazione e dell’essere un Creatore Cosciente. Ancor più recentemente, i Maestri Siriani si sono manifestati con la richiesta che io aiuti le persone a capire più chiaramente il rapporto fra il Tempo e la Creazione sulla Terra. Essi ci esortano a capire che, nella Quinta Dimensione della Coscienza, il Tempo è una parte integrante di qualsiasi cosa noi creiamo. Non possiamo più permetterci di essere ingenui a questo proposito, ma dobbiamo essere consapevoli di come la nostra coscienza e la nostra creatività possano essere pilotate da altri, se permettiamo a noi stessi di diventare parte di una narrazione di ingegneria inversa che ci impedirà di andare avanti e ci riporterà indietro, nel passato e nella ri-creazione di esperienze passate.

Al momento, ci troviamo in una situazione in cui la Linea Temporale viene spezzata e frantumata. Molti di noi sono ancora concentrati sulla spirale ascendente di evoluzione e creazione, mentre altri stanno iniziando ora a concentrarsi all’indietro, verso la linea temporale manipolata. Ciò significa che, in termini di creazione del tempo, c’è confusione, stress e tensione, perché le due narrazioni, quella che va avanti e quella che va all’indietro, si strattonano a vicenda.

Nella Realtà Quantica, questo appare come due spirali di energia luminosa che “competono” per lo stesso spazio. Immaginate la turbolenza e il caos, mentre queste due spirali si scontrano. Si crea scompiglio e caos su tutti i livelli. Ma queste spirali coinvolgono anche le energie Elementali, perché noi non creiamo da soli, sulla Terra, anche gli Elementali fanno parte del processo.

Perciò, siamo entrati in un periodo tumultuoso, in cui persino le energie Elementali vengono catturate in questo scontro caotico di Spirali del Tempo, mentre noi decidiamo se proseguire avanti e verso l’alto o indietro e in cerchio. È per questo motivo che stiamo vedendo tutto questo caos e squilibrio nella Natura, oltre che nelle nostre vite, in questo momento.

L’effetto più evidente della frattura della Linea Temporale sul nostro corpo fisico è la spossatezza, perché siamo tirati nelle due “direzioni” della creazione del tempo. Questo drena l’energia e provoca anche ansia e depressione. Potreste incontrare difficoltà nel dormire, perché il corpo avverte la tensione e lo stress. Naturalmente, potreste sentirvi bloccati e come se non foste in grado di andare avanti, perché, in effetti, è quello che sta succedendo. A livello personale, potreste dover gestire vecchie paure e ansie che sembrano essere ritornate.

E, naturalmente, per i più giovani, che non ricordano la Guerra Fredda o la Seconda Guerra Mondiale e i relativi strascichi, ci sarà confusione, perché non capiranno veramente che cosa sta succedendo con le energie “là fuori”.

Quindi, ovviamente, rendersi consapevoli di che cosa comporti l’Ingegneria della Linea Temporale e che sensazioni dà, è il primo passo nel riprendersi il proprio potere e creare consciamente, in linea con il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina.

La Spirale che Sale alla Luce: Creare Avanzando verso la Nuova Terra

Il flusso “naturale” del tempo è verso l’alto, con la luce e l’energia che salgono a spirale verso la Luce Divina. I Codici di Luce che contengono gli impulsi e le informazioni che ci terranno in linea, come Co-Creatori con il Divino, vengono emessi costantemente dal Cuore Cosmico Divino e attraverso il Centro Galattico, verso il nostro Sole. Questi Codici di Luce vengono poi trasmessi a noi e permettono alla Coscienza Superiore di allineare il nostro Corpo e Corpo di Luce con il costante Flusso ascendente della Luce Divina e dell’Evoluzione.

Questo movimento verso l’alto può essere disturbato da un movimento “verso il basso” che ci porta in direzione contraria e ci allontana dalla Luce Divina e dall’Evoluzione. E, in tal caso, possiamo essere mantenuti ad un determinato livello, il che significa che non faremo altro che girare a spirale rimanendo sempre al medesimo livello, senza andare né avanti né indietro, ma restando bloccati in una sorta di sospensione nello stesso punto del tempo, non facendo altro che ricrearlo ripetutamente.

Sono sicura che nessuno di noi voglia questo per la propria vita sulla Terra. Noi vogliamo continuare a fluire con l’Intelligenza Creativa Divina e salire in alto, verso la Luce della Compassione e dell’Amore Divino. Per fare questo, dobbiamo assicurarci di rimanere allineati e in risonanza con quel Flusso Divino. Dobbiamo mantenere la nostra Intenzione e la nostra Creazione focalizzate sulla Nuova Terra e sulla Creazione della Nuova Terra.

La Nuova Terra è l’espressione della Volontà Divina per la Terra. È una Creazione di Luce e Compassione, in cui tutti gli Esseri vivono insieme, in Amore e Armonia. È una Creazione in cui l’Umanità e la Natura vivono insieme in Armonia e Amore. Essa esiste nel Futuro e viene creata nel Momento Presente da noi Guerrieri di Luce e dalle Squadre di Operatori di Luce.

Per poter Manifestare quel Futuro, dobbiamo mantenere la nostra Intenzione e la nostra concentrazione su questa direzione di creazione. Dobbiamo anche monitorare i nostri pensieri, emozioni e azioni. Dobbiamo assicurarci di vivere il momento presente e di non essere riportati, con l’ingegneria inversa, in qualche energia del passato che possa essere manipolata verso la guerra e il conflitto.

L’Arcangelo Michele parla spesso del “Nuovo Sciamanesimo” o dello Sciamanesimo del 21° Secolo. È dove gli Operatori di Luce diventano coscienti della necessità di una connessione più stretta con la Terra, con la Natura e con gli Elementi. Quando manifestate e create in armonia con la Natura, non sarete attirati dentro Linee Temporali create e dominate da coloro che cercano soltanto di usare e controllare la natura per il proprio tornaconto economico. Gli Elementali e gli Spiriti della Natura ci osservano, in attesa di aiutarci a creare un mondo di Abbondanza e Ricchezza proprio ora. Sta a noi iniziare ad ascoltarli e collaborare con loro, ovunque ci troviamo in questo momento del tempo, e mentre creiamo il Tempo in armonia con la Volontà Divina.

Quando si conversa con le persone, persino con gli Operatori di Luce, il problema più grosso, spesso, sembrano essere la disperazione e l’apatia. “Come posso davvero fare la differenza?”. Beh, dobbiamo davvero incominciare ad avviare le nostre Spirali del Tempo personali, che manifestino un rapporto più stretto con la natura e una consapevolezza più profonda di come le nostre vite fioriscano e prosperino quando includiamo la natura nell’equazione.

L’Arcangelo Michele vi esorta a meditare su questo argomento e a iniziare a percepire e vedere in che modo potete rendere la vostra vita parte della spirale ascendente della Luce Divina, indipendentemente da dove vivete. Ricordate che, come Creatori Coscienti, non dovete per forza essere trascinati e coinvolti nella linea temporale creata dagli “Ingegneri” che vogliono farvi rimanere nello stesso spazio. Potete andare avanti, in una creazione completamente diversa e cominciare a sperimentare la Nuova Terra. Ricordate che i bambini Indaco e Cristallo, e i nuovi bambini Diamante Cristallo, sono Maestri di Viaggio nel Tempo e sono qui per aiutarci a sovvertire l’ingegneria inversa e a riallinearci con il Flusso Divino di Luce.

Ecco qui delle immagini di Trasformazione, per aiutarvi a vedere lo svilupparsi della Nuova Terra…

http://www.stazioneceleste.it/starchild/articoli/art_52_Lug14.htm

 

SPIRITUALITA' , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente ONDA INCANTATA DEL DRAGO MAGNETICO ROSSO, KIN 1 - UN NUOVO CICLO AD UN'OTTAVA SUPERIORE, 18 luglio 2014 Successivo Ascolta la canzone più antica del mondo: un inno sumerico scritto 3400 anni fa

5 commenti su “Viaggio nel Tempo 102: Navigare tra le Linee Temporali

  1. Orsa Maggiore il said:

    Tutte le cose sono cicliche. Pertanto si pitetono in una maniera diversa. Sta a noi con la nostra Volontà interagire e cambiare. Effettivamente come dice l’AA Michele la sostanza del Tempo è anch’essa ciclica. Se si và ad analizzare uno dei Simboli Astrologici del Toro è proprio un Cerchio che ruota su se stesso continuamente però c’è una forza che dal basso và verso l’alto. E facendo questo moto fà sì che il punto di arrivo e partenza nello Spazio (altra sostanza) è sù un punto superiore. Effettivamente se si analizza anche una parte del Simbolo del Pianeta Plutone questo ha una V con altri Simboli. Se si analizza la V rappresenta proprio uno stpostamento l’uno quello di sisistra verso il passato l’altro quello di destra verso il futuro non ha presente.
    L’AA dice anche che ci troveremmo come gli anni 70 come fù nella guerra fredda tra USA e URSS. Ci dice pure che ci troveremmo come durante il fascismo degli anni 30 dello scorso secolo. Sul Pianeta si sta verificando proprio questo.
    Gli anni 70 durante la guerra fredda non c’erano queste condizioni di adesso. Adesso sembrerebbe che l’Occidente è il Vecchio o il Conservatore e fà fatica a rilasciere quello che deve rilasciare e cambiare. Il Nuovo che sembrerebbero i Paesi in Via di Sviluppo (Russia, India, Cina, Brasile etc) hanno tutta la forza iniziale ed essendo all’inizio anche loro per adesso sono molto grezzi come lo siamo stati noi nel dopoguerra. Come andrà a finire? Lo vedremo vivendo.

  2. Perseo il said:

    Abbracciare guerre e conflitti con l’energia della nuova terra, ascendere nel discendere…come alberi espandiamo le nostre radici, il nostro tronco e i nostri rami…
    Gaia ci sostiene, sempre…

  3. Orsa Maggiore il said:

    A proposito di Spirali. In Astrologia la Spirali sembrerebbero di due tipi. Il Primo tipo è un Glifo molto antico che rappresenta la Costellazione del leone è una Spirale di Fuoco. che vista sul piano parte da un ponto e continua allargandosi in cercgio sempre più larghi. Vista invece di lato questa Spirale parte da un punto basso per poi salire allargandosi sempre di più. Sembrerebbe appunto che il vento dà la spinta che dal basso và verso l’alto. Altre Spirali si trovano nei Segno Astrologici Mobili ovvero Gemelli, Vetgine, Sagittario e Pesci. Sembrerebbe che queste Spirali comcludendosi il Ciclo di ogni Elemento torni all’origine. Sarebbe interessante scoprire come funzionano queste Spirali. A Intuizione potrebbero funzionare con la sequenza di Fibonacci. La sequenza di Fibonacci parte da una coppia di conigli (Maschio e Femmina) e và verso un’infitito e dall’infinito sefguendo la frequenze si arriva alla coppia iniziale.

  4. Orsa Maggiore il said:

    Pertanto come detto sopra ci sono due tipi di tempo uno che segue le ottave sia ascendenti che discendenti e quella detta sopra seguendo la linea di parentela fra Predre/Madre, Figlio/Figlia, Nipote sia Maschio che Femmina. Ma come si raggiunge o si può capire il rapporto di parentela? Un esempio potrebbe essere se si prende un Pianeta come la Terra ci sono Forze Platetarie, Stellari etc. che agiscono sia Sopra dell’Equatore sia sotto l’equatore. Si è sperimentato che un Pianeta agisce per un certo periodo di tempo verso la Nostra Terra dal Polo Nord all’Equatore Terrestre e provoca certo sintomi o avvenimenti. Il Periodo inverso lo stasso Pianeta agisce dall’Equatore al Polo Sud provocando gli stessi sintomi. I sintomi o avvenimenti sono gli stessi solo che la Polarità è inversa ae la lavorazione del Pianeta o Stella che agisce si trova in una fase lavorativa diversa. Secondo me se gli avvenimenti che stanno succedendo adesso si stanno verificando dinuovo o in un modo diverso prenderei in considerazione l’Equatore Galattico e a questo punto potremmo scoprire che quando negli anno 70 o 30 si sono verificati quelli eventi ci trovavamo sull’Equatore Galattico magari verso il Nord adesso ci troviamo verso il Sud sempre galattico. secondo miei studi dalla Fusione di questi due poli nasceranno i Figli di questa polarità opposta. E così via all’infinito. L’importante secomndo me è superare questa fase e andare in una fase successiva magari con la Coscienza Planetaria più ampia o allargata. Se non si verifica questo ci sarà una distruzione. Amplòiando la Coscienza non succederà nulla in quanto ci troveremmo ad un’ottava superiore o a un Figlio più CCoscienzioso o Sveglio.

  5. Orsa Maggiore il said:

    Visto che nell’articolo si parla di Intelligenza Divina è meglio elencare qualcosa in merito. L’Intelligenza Divina è un’Energia Cosmica la Ricercatrice Alice A. Bailey nel suo Trattato dei Sette Raggi dice che è la Terza Energia che ha certe caratteristiche. I 7 Raggi Cosmici sono Energie con polarità diverse. L’Energia con Polarità + si troverebbe nell’Orsa maggiore e l’Energia con Polarità – si troverebbe nelle Pleiadi. + o – non significa Bene e male ma ha solo un significato Polare. Sirio invece ha un significato Spirituale. Riprendiamo il discorso della III Energia Cosmica di Intelligenza attiva la Sig.ra elenca una serie di nomi che questa Energia Esprime: l ‘
    Archivista
    Il signore della Memoria
    l’Unificatore del Quattro inferiore
    l’Interprete di ciò che è visto
    Il Signore dell’Equilibrio
    Il Separatore Divino
    La Vita Essenziale discriminante
    Colui che produce Alleanza
    Il Triangolo dai Tre Aspetti
    Colui che illumina il Loto
    Il Costruttore delle Fondamenta
    Il Precursore della Luce
    Colui che vela eppur rivela
    Il Dispensatore del Tempo
    Il Signore dello Spazio
    La Mente Universale
    Il triplice Lucignolo
    Il Grande Architetto dell’Universo.
    E’ inutile stare a dire che molti dei Nomi del Signore di questa Energia viene citato nell’articolo. Io mi soffermerei al 3° Nome e precisamente: L’Unificatore del Quattro inferiore. Questo Nome lo si trova anche nell’Arcano n° 4 “L’Imperatore” appunto. L’Imperatore và in guerra e và a Realizzare quello che deve Realizzare. Ci invita a seguerlo. Noi siemo certi che vinceremo perchè Lui ci dà Serenità e Sicurezza nella Realizzazione. A Primo impatto questo Arcano sembrerebbe Dominato dal Pianeta Marte ma e studiarlo meglio è proprio il Pianeta Giove con le sue Leggi etc. a Dominare questo Arcano anche perchè esotericamente Giove insieme alla Terra viene rappresentato da un quadrato il 4 appunto.

I commenti sono chiusi.