Le energie maschili e femminili stano facendo l’amore dentro di te adesso

9992084

 

Hai per caso sensazione come se l’energia intorno a te è sempre più “diversa”, come questa giornata sta andando avanti? Se è così, eccellente! Stai discernendo le frequenze.

E se hai la sensazione che queste diverse, quasi liquide energie cominciano a riempire voi- favoloso! Questo significa che hai detto  “sì” a ricezione e quindi utilizzale.

Il “sì” è la chiave. Energie si stanno offrendo di servirti da ogni aspetto della vita ORA- da altri esseri umani, della natura e dalla pura sincronicità all’improvviso. Ma nessuno può farlo, ovviamente, a meno che non ti permetti di riceverli.

Se hai detto “sì” a ricevere l’energia che si sente in questo momento, so che si è avuto accesso a un po ‘di energia molto potente al vostro servizio. Esso vi è consegnata dalla nostra straordinaria superluna piena in Capricorno in quanto assorbe e riflette l’energia del Cancro, dalla sua opposizione di 180 gradi _. Essa sta traboccando in tutta la sua pienezza proprio oggi, adesso in queste ore (12 luglio 2014).

 

Secondo interpretazione yin-yang di misticismo Orientale – Queste sono energie di Padre / Madre , unite nell’UNO.

Si tratta – di struttura di integrazione di fluidità.

Si tratta – che la rigidità sta cedendo il passo alla flessibilità.

Si tratta – che la disciplina severa sta piangendo con compassione.

Si tratta – che l’azione sta onorando la guida di ispirazione.

Le energie maschili e femminili in voi, stano facendo l’amore , se hai detto “sì”.

 

Allora fai spazio per l’amore con te stesso . Lascia andare la vergogna , auto-giudizi, e semplicemente permetti a te stesso a riconoscere e reclamare la tua verità che sei uno, che sei l’amore, che sei intero, che sei amato.

 

http://judithdagley.wordpress.com/category/fathermother-energy-making-love/

 

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Lacrime Successivo Senza parole

3 commenti su “Le energie maschili e femminili stano facendo l’amore dentro di te adesso

  1. e’proprio quello che sta succedendo a me,specialmente in questi ultimi giorni. e non e’ geystibile.e non sono «fuori» anzi….L’ho semplicemente accettato.sono in uno stato di grazia,assolutamente consapevole.

  2. Orsa Maggiore il said:

    Quando le Due Energie si congiungono nasce il Figlio o la Figlia. Per i Cristiani alla Festa dell’Assunta la Madre partorisce il Figlio. Di sicuro c’è un’altro periodo dell’anno in cui il Padre partorisce la Figlia. Queste cose si verificano nell’anno. Nelle varie Simbologie possono essere descritte come arcobaleni sia spigolosi o Maschili sia con angoli morbidi o semicircolari che rappresentano il famminile. Gli alchimisti a proposito della Festa dell’Assunta dicono che la Madre muore per dare alla Luce il Figlio che dovrà reggere le Nazioni con una vega di ferro (questa descrizione viene anche citata dall’Apostolo Giovanni nell’Apocalisse). Io penso che la Madre non muore. Questa fase dura ben 3 anni e 1/2. Grazie del bell’articolo.

  3. Renzo il said:

    Tanja, Sei Amorevole nei Tuoi post, lo sento ogni volta e quasi sempre mi vien da piangere e ringraziare il “cielo” per averti messa tra Noi.
    Ciò che scrivi quì lo sto giusto sperimentando da ieri come un forte impulso a lasciar andare rivendicazioni od altro verso la moglie, Lei funziona solo se c’è Amore, i discorsi razionali per quanto buoni trovano sempre la sconfitta.
    Un caro saluti a Tutti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.