E ‘ufficiale – extraterrestri possono atterrare in Santuario dei UFO Hawaiano

hawaii

 

28 Maggio 2014 i rappresentanti ufficiali del Regno reintegrato delle Hawaii ha rilasciato una dichiarazione riguardo creazione di un santuario per i visitatori extraterrestri sulla Terra. La “Dichiarazione per i visitatori dalle stella al Santuario Hawaiano” renderà possibile a gli extraterrestri a sbarcare sulla proprietà riservata esclusivamente per loro nel settore della Kalapana sulla costa Puna della Big Island delle Hawaii.

Intervista a (zio) Robert Keli’iho’imola, Sr., un nobile nel Regno reintegrato delle Hawaii sulla creazione di Santuario dei visitatori dalle stelle Hawaiano in cui spiega come e dove sarà situato il Santuario. Egli descrive anche come il Regno reintegrato delle Hawaii prevede di aiutare il pubblico a prepararsi per il contatto extraterrestre, e quello che spera sarà raggiunto con il Santuario.

Il ” Santuario” sarà sulla terra sovrana sostenuto dal Regno reintegrato delle Hawaii. Il Regno dispone di un governo guidato da un Primo Ministro, i rappresentanti eletti ai due rami del Parlamento, e una rivista Costituzione .
Questo sarà la seconda volta che un pezzo di terra è stata ufficialmente dedicata a scopo di invitare i visitatori extraterrestri di aterrare e di promuovere relazioni pacifiche con loro. Il 3 giugno del 1967, la città di San Paolo nella provincia canadese di Alberta, ha creato la prima piattaforma di atterraggio per gli UFO al mondo .

 

La Dichiarazione contiene quattro punti sostanziali di cui

il primo con cui invitano extraterrestri “per sorvolare e atterrare” al Santuario UFO di Hawaii”.

Il prossimo invita i Visitatori delle Stelle a “stabilire formalmente i rapporti diplomatici” con i rappresentanti del Regno delle Hawaii.

Al punto tre, i visitatori saranno successivamente “invitati a incontrarsi con i cittadini privati ​​interessati a stabilire relazioni culturali, educativi e scientifici con i visitatori.”

L’ultimo punto afferma che “le tecnologie  possono essere dimostrate, comprese e sviluppate in modo sicuro, per il bene di tutta l’umanità, per la vita marina, per la vita animale, e del pianeta Terra “.

Cinque rappresentanti debitamente incaricati del governo hawaiano reintegrato hanno firmato la  “Declaration for Creating Hawaii Star Visitor Sanctuary” , dando in tal modo piena legittimità e tutela a norma delle leggi del  Regno delle Hawaii.

 

 Venerdì 27 giugno. 2014, è stata una cerimonia pubblica, secondo la tradizione hawaiana, dedica il terreno assegnato per il Hawaii Star Visitor Sanctuary. 

 

http://www.examiner.com/article/reinstated-kingdom-of-hawaii-to-create-extraterrestrial-visitor-sanctuary

http://exopolitics.org/reinstated-kingdom-of-hawaii-to-create-extraterrestrial-visitor-sanctuary/

UFO DISCLOSURE , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Congiunzione tra la Luna e Saturno di stanotte segnalata nei ultimi crop circle? Successivo STELLA GEMELLA, DOVE SEI?

Un commento su “E ‘ufficiale – extraterrestri possono atterrare in Santuario dei UFO Hawaiano

  1. Renzo il said:

    Molto interessante, dimostrano molto più buon senso di tanti “governi” cosidetti civili.
    Se potessi lo farei anch’io, lo metto in programma dei miei desideri.

I commenti sono chiusi.