Numerologia Spirituale 7 – Luglio – 2014 – Portale è Aperto

 

7 – 7 – 2014 = 7 + 7 + 7 = 21 = 3

L’inizio di questi sette anni 2014 ha segnato un evento significativo l’accelerazione , che viaggia  durante tutto l’anno. 

Al 7 ° giorno del settimo mese (luglio) nel 2014 (7 – 7 – 7) ci muoviamo in uno straordinario spostamento di apprendimento accelerato, che si svolgerà in ognuno di noi.

Numerologia 2014

In questo momento ad ognuno è stato chiesto di modificare le proprie abitudini per il miglioramento di se stessi, per fare di noi una persona migliore, abbiamo effettivamente contribuito a spostare la terre e tutta la sua popolazione verso la stessa coscienza di pace , amore e comprensione.

 

Queste sono le tre lezioni attualmente applicate a tutti noi, la pace in noi stessi e nel mondo, l’amore, l’amore incondizionato, deve essere appreso per poter prendere posto l’ascensione , comprensione delle nostre differenze e come risolverli.

Comunicazioni di ogni genere svolgono un ruolo importante e dopo questa data, in questo momento stiamo ancora cercando di cogliere ciò di che abbiamo bisogno di comunicare a noi stessi e agli altri. L’effetto di  tripla sette  avvenuta nel mese di luglio ci permette di mettere la nostra vita in sincronia con i nostri sé superiori, consentendo l’apprendimento accelerato e salti e limiti della crescita dello sviluppo psichico .

 Il nostro giorno di tripla 7/ 21/ 3  sta portando le verità di ogni genere. Questa combinazione di numeri è rara e ha un’influenza diretta su tutto il pianeta.

Quelli che stanno facendo affari dis-onestamente e quelli che sono negativamente egoisti saranno scoperti. 

 

Questo particolare giorno è perfetto per la meditazione per raggiungere i nostri spiriti guida ed ET amici.

Questo giorno è simile a Halloween, quando il velo tra i vivi e i morti si asottiglia. 

Anche in questo caso coloro che vivono in dis-onestà con se stessi e con gli altri verranno messi davanti al loro specchio da loro spiriti guida e quelli in linea con il cambiamento sarà concesso l’accesso e una comunicazione chiara.

Poco prima che giorno 7-7-7  finisce e la notte comincia, sediamoci per terra, chiudiamo gli occhi e meditiamo per qualche minuto su ciò che si desidera che accada nei prossimi sei mesi su scala globale. 

Se tutti i lavoratori della luce in tutto il mondo faranno lo stesso in questo giorno, abbiamo la possibilità di integrare l’amore e l’onestà di tutto il mondo.

 –   Ian Scott –  Copyright  ©  Thrive On Notizie  – Magazine Spiritual

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

 

http://thriveonnews.com/2014/06/19/spiritual-numerology-7-july-2014-open-portal/

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente TANA LIBERA PER TUTTI!!! Successivo Congiunzione tra la Luna e Saturno di stanotte segnalata nei ultimi crop circle?

5 commenti su “Numerologia Spirituale 7 – Luglio – 2014 – Portale è Aperto

  1. Teo il said:

    Paolo mi spieghi meglio, cosa vogliono dire i numeri messi così : 777
    55
    1
    Oppure:
    777
    21
    3
    Grazie!

  2. Diego il said:

    Tania fai ridere sei una falsa profeta ormai ti stanno capendo in tanti!!!!

    • Tanja il said:

      Diego, sono felice che ti stai divertendo, hahahah. Ma non è anche questo lo scopo? Alzare la vibrazione. E grazie per la tua opinione. Mi hai dato un grande complimento. Davvero grande. Grazie.

  3. Renzo il said:

    Grande Tu cara Tanja, che vedi sempre il meglio negli Altri, questo è avanzamento concreto.
    Perfino Krishna quando aveva a che fare con demoni, dapprima li gliorificava.
    cari saluti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.