TANA LIBERA PER TUTTI!!!

1,4,1

 

In ultima settimana è arrivata una valanga di risposte.
Sono arrivate le risposte chiarissime e così numerose che al inizio di loro arrivo non potevo capire che cosa sta succedendo.
Mi sono trovata immersa in un nuovo mondo dove tutti i tempi esistono insieme.
Le mie eterne domande:
Chi sono?
Da dove vengo?
Perchè sono qui?
e non solo queste
hanno cominciato ricevere le risposte che non potevano lasciare spazio a nessun dubbio.

I rapporti con altre persone presenti in questa realtà hanno ricevuto un senso con la scoperta delle funzioni che abbiamo nelle nostre vite reciprocamente.

Dovevo avere un enorme coraggio di accettare certe informazioni perchè erano o troppo inaspettate o profondamente in scontro con quello che cosa pensavo fino adesso condizionata con la mia vecchia mente. Ma ogni volta quando facevo resistenza ad accettare una delle informazioni, arrivava una marea di prove che in fine allontanavano ogni dubbio.

Informazioni in forma di risposte stano continuando ad arrivare sconvolgendo tutto quello che cosa vedevo come realtà e verità.

Questa settimana il mondo è cambiato.
E’ cambiato davvero.
Il mio mondo è cambiato per sempre.
Io sono cambiata.
E so che quel cambiamento continua.

Cambiamento sta continuando con una velocità tale che qualche volta devo fermarmi e tenermi fortemente centrata per non perdere equilibrio tra tutte le mie realtà.

Quello che cosa vedo è enorme, infinito e bellissimo.
Vedo un infinita esplosione di bellezza di tutte le nostre vite.
Vedo un esplosione di nostra creatività.
Vedo noi veri come bambini sempre curiosi e giocosi che stiamo correndo attraverso i multiversi giocando il nascondiglio.
E adesso sapiamo che quel gioco è finito e già stiamo creando un nuovo gioco.

TANA LIBERA PER TUTTI!!!

Adesso devo andare.

C’E’ POSTA PER ME.

Tanja

 

 

 

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Fuochi d'artificio come non li avete mai visto Successivo Numerologia Spirituale 7 - Luglio - 2014 - Portale è Aperto

Un commento su “TANA LIBERA PER TUTTI!!!

  1. Renzo il said:

    La mia Nipotina di due anni sarà la mia salvezza.
    Guardando Lei vedo la mia parte migliore che ancora non é.
    Stamane era con mè, con Cuore vibrante Le ho detto che voglio un mondo dove poterla sempre tenere in braccio e giocare con Lei, osservare i Suoi sguardi che mi dicono come dovrei essere.
    Il suo sguardo è profondo, Ti sembra di vedere l’infinito, raramente manifesta emozioni in viso ma nei Suoi occhi c’è ogni cosa.
    Quando gioca con Bambini, gioca apparentemente parte integrante di questo mondo.
    Si vuole arrangiare in tutto, vedessi come mangia, come pulisce poi, come Ti aiuta quando la vesti od il contrario, od allacci la cintura in auto, se Le dici una cosa una volta, non dirgliela una seconda volta perché ti guarda con sguardo disinteressato e perplesso, come dire, me l’hai gia detto.
    Prima di riconsegnarla alla Madre, sentendo sentirò la Sua lontananza, aspetta il mio consenso per andare.
    Un autentico Amore in forma Umana.
    Cari saluti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.