20 Fatti di ​​crollo Europeo, che tutti dovrebbero conoscere

2

 

L’implosione economica dell’Europa sta accelerando. Anche quando la corrente principale dei media continua a proclamare che la crisi finanziaria in Europa è stato “evitato”, le statistiche economiche che stanno venendo fuori dall’Europa solo continuare a peggiorare. Attività manifatturiera in Europa ha subito una contrazione mese dopo mese, il tasso di disoccupazione nella zona euro ha colpito ancora un altro livello record nuovo di zecca, e il tasso di disoccupazione ufficiale sia in Grecia e Spagna sono ora molto più elevato rispetto al tasso di disoccupazione di picco negli Stati Uniti durante la Grande Depressione del 1930. La situazione economica in Europa è di gran lunga peggiore di quanto non fosse un anno fa, e che è destinata a continuare a peggiorare, come austerità continua a prendere un tributo enorme sulle economie della zona euro. Sarebbe difficile sottovalutare quanto male le cose hanno ottenuto – in particolare in Europa meridionale. La verità è che la maggior parte del sud Europa sta vivendo una vera e propria depressione economica in questo momento. Purtroppo, la maggior parte degli americani stanno pagando ben poca attenzione a ciò che sta accadendo al di là dell’Atlantico. Ma dovrebbero essere a guardare, perché questo è ciò che accade quando le nazioni accumulare troppo debito. Gli Stati Uniti hanno il peso più grande debito di tutti, e, infine, ciò che sta accadendo sopra in Spagna, Francia, Italia, Portogallo e Grecia che sta per accadere qui pure.

I seguenti sono 20 fatti riguardanti il ​​crollo dell’Europa che tutti dovrebbero sapere …

# 1  10 mesi : attività manifatturiera sia in Francia che in Germania ha contratto per 10 mesi di fila.

# 2  11,8 per cento : il tasso di disoccupazione nella zona euro è salito al 11,8 per cento – un nuovo massimo storico.

# 3  17 mesi : Nel mese di novembre, l’Italia ha il più forte calo delle vendite al dettaglio che aveva sperimentato in 17 mesi.

# 4  20 mesi : attività manifatturiera in Spagna si è contratto per 20 mesi di fila.

# 5  20 per cento : si stima che i prestiti cattivi ora costituiscono circa il 20 per cento di tutti i prestiti nazionali del sistema bancario greco, a questo punto.

# 6  il 22 per cento : Un buon 22 per cento di tutta la popolazione d’Irlanda vive in famiglie senza lavoro.

# 7  26 per cento : il tasso di disoccupazione in Grecia è del 26 per cento. Un anno fa era solo il 18,9 per cento.

# 8  26,6 per cento : il tasso di disoccupazione in Spagna è salito a un sorprendente 26,6 per cento.

# 9  27,0 per cento : il tasso di disoccupazione per i lavoratori sotto i 25 anni a Cipro. Nel 2008, questo numero era ben al di sotto del 10 per cento.

# 10  il 28 per cento : le vendite di veicoli di fabbricazione francese nel mese di novembre sono diminuite del 28 per cento rispetto a un anno prima.

# 11  il 36 per cento : oggi, il tasso di povertà in Grecia è il 36 per cento. Già nel 2009 era solo il 20 per cento.

# 12  37,1 per cento : il tasso di disoccupazione per i lavoratori di età inferiore ai 25 in Italia – un nuovo massimo storico.

# 13  il 44 per cento : un sorprendente 44 per cento di tutta la popolazione della Bulgaria è di fronte a “gravi forme di privazione materiale”.

# 14  56,5 per cento : il tasso di disoccupazione per i lavoratori di età inferiore ai 25 in Spagna – un nuovo massimo storico.
Read more at http://investmentwatchblog.com/the-economic-implosion-of-europe-is-accelerating-20-facts-about-the-collapse-of-europe-that-everyone-should-know/#yvWW4WhTK1YduIvO.99

NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LA MEDICINA CHE GUARISCE Successivo Benjamin Fulford - Aggiornamento di un lettore- 11 Gennaio 2013

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.