QUANDO E’ Il TUO COMPLEANNO GALATTICO?

20-calendario-maya

QUAL È IL MIO PROPOSITO? 
“Quando identificherai il tuo proposito e ti unirai totalmente ad esso,
si aprirà il cammino in cui sarai sostenuto dalle forze naturali.
Sii ricettivo e ricevi bene tutte le cose e le persone che alimentano e danno potere al tuo proposito”

 

Nella nostra cultura occidentale quasi tutti conosciamo Oroscopo classico espresso tramite 12 segni zodiacali.

Abbiamo cominciato conoscere anche Oroscopo cinese.

Ma Oroscopo Maya, calendario Maya, chiamato TZOLKIN è poco conosciuto.

Magari lo è per me.

E così ho deciso, guidata di nuovo con le forti sincronicità, a cominciare a studiare questa cosa.

Potete farmi compagnia in questo viaggio.

Le fonti italiane sono pochissime ma per i link in inglese potete usare traduttore automatico, come lo facevo io.

Cos’è Il Calendario Sacro

 

L’intera saggezza del mondo antico si sintetizza in quello, che è lo strumento più utile e trascendente sia per il singolo individuo che per i governi e le nazioni, poiché ci dà la corretta informazione per uno sviluppo armonico e completo: quest’eredità è il Sacro CHOLQ’IJJ (TZOLKIN), il Calendario sacro dei Maya o conteggio dei giorni.

Il sacro calendario permette alla persona di ubicarsi nel mondo, di conoscere le proprie propensioni, capacità e debolezze e di indirizzare la sua esistenza in armonia con il suo scopo di vita per sviluppare in tal modo tutta la sua potenzialità del passato, il presente e il futuro.

Il sacro Tzolkin è un calendario Sacro, una misurazione dalla Terra a Venere, di 260 giorni o energie che derivano dal moltiplicare i 20 giorni del mese maya per la settimana, che è di 13 giorni. I primi (20) sono prodotto della convergenza delle 10 correnti energetiche cosmiche e delle 10 correnti telluriche, gli altri (13) delle congiunture principali dell’essere umano. Per questo motivo il numero 20 in maya si chiama WINAK, che significa “UNA PERSONA”. Il Winal o Winak, mese maya, è anche in relazione con le 20 dita dell’essere umano: 10 delle mani, collegate al cosmo, e 10 dei piedi, in contatto con la Madre Terra, la corrente tellurica, cuore della terra e cuore del cielo. Ai 20 giorni (o energie) si antepongono cifre dall’ 1 al 13, ottenendo così l’unità di calendario di 260 giorni, al termine dei quali torna a ripetersi il conteggio senza interruzione.”

Questo sistema di misurazione non contempla le posizioni del Sole, della Luna o delle stelle, poiché è un calendario dimensionale-energetico”.

Queste poche righe sintetizzano in maniera eccellente ed esaustiva l’origine del calendario sacro. Nonostante fossero astronomi eccellenti, le antiche popolazioni mesoamericane capirono che per un corretto sviluppo energetico è necessario basarsi su elementi più terreni, anziché su strane influenze stellari e planetarie. E’ per questo che ho deciso di parlare proprio di questo calendario, che dalla prima occhiata ho trovato estremamente più utile dell’oroscopo occidentale, troppo generico e generalizzante rispetto a questa visione. 

Come abbiamo capito, il conteggio si fonda su numeri “umani” e prevede l’incrocio infinito dei numeri tredici e venti, i primi definiti TONI ed i secondi GLIFI.

 

 

I GLIFI, ovvero quelli che noi per abitudine potremmo definire i “segni”.

Il Sincronario Maya porta la frequenza 13:2013 Toni intesi per Processi di Creazione dentro il  Processo(Potere Creativo di Risonanza per attualizzare la tua Realtà)di un’Onda Incantata per dimostrare Potere Autonomo attraverso la Legge del Tempo e 20 GlifiTribù Solari sono Frequenze Vibrazionali originate dal Sole per attivare Livelli di Coscienza dentro il tuo Corpo/Mente.

E’ per questo che alla tua Data di Nascita vibrava un’Energia che ha creato un Imprinting nella tua Essenza che ti porterà ad agire in un determinato modo per sincronizzarti al tuo Destino e questo si chiama Kin che porta una Croce Oracolare con cinque Frequenze:

  1. Riguarda la tua Essenza
  2. Riguarda la guida che ti fa agire
  3. Riguarda le energie che ti sostengono
  4. Riguarda cosa hai da offrire agli altri
  5. Riguarda la Sfida Dharmica, intesa come Scopo di Vita

E’ per questo che ogni giorno vibra un Kin che danza su un’Onda Incantata che ti permette di allenarti a determinare Spiritualmente i tuoi desideri del Cuore per renderli Obiettivi concretizzanti.

 

 

Calcolo del Destino Galattico

 

Calcolo Destino Galattico

Il calcolo dell’identità Galattica è abbastanza semplice, basta seguire dei semplici passaggi per entrare velocemente nel facile procedimento. Intanto, per i più pigri, per sapere il vostro segno e corrispettivi glifi senza usare tabelle, questo è il link che lo esegue automaticamente

http://www.mytzolkin.com/?page=1

Il sito vi porta direttamente al calcolo dell’identità del giorno, ma potrete facilmente trovare la vostra inserendo i vostri dati (giorno, mese e anno di nascita).

 

Una volta trovato il vostro “segno” potete leggere la sua descrizione

 

 

 

I KIN IN BREVE – Lettura Veloce

In questo articolo inserirò una prima breve interpretazione di ogni Kin. Queste interpretazioni vogliono essere solo una breve premessa oltre che un metodo di lettura veloce per i glifi compagni del nostro destino galattico (vedi articolo introduttivo sul calendario sacro)

Di seguito, in ordine, i glifi dall’ 1 al 20

Sviluppo dell’essere primario – Tappa iniziale

1 – DRAGO ROSSO – IMIX
È la causa prima, l’origine del tutto. Potere della nascita e del nutrimento. Fonte della vita, acqua primordiale, sangue. Prossimità cosmica in relazione all’aspetto femminile di Dio. Energico, creativo, protettivo e dominatore in modo paterno. Vive per istinto a livello fisico. Ha sempre a che fare con una profusione di sentimenti. Riceve ed esprime i poteri della nascita e della fiducia. Focalizza l’auto-nutrizione e la nutrizione dell’universo.”Apri il tuo essere per ricevere il sostentamento della vita”.

2 – VENTO BIANCO – IK
Vita e alito, respiro, rappresentato da Quetzalcoatl, Dio del Vento. Comunica la spirito. Rappresenta spirito, vento, energia cosmica, ispirazione, principio vitale, sistema respiratorio. Prossimità cosmica con l’aspetto maschile di Dio, che con il suo soffio immette la vita nella forma. Comunicazione con sé stessi e con gli altri. Interessato alla verità. Coscienza individuale. Agile, intelligente ed eclettico. Riceve ed esprime il potere dello spirito e della comunicazione. Focalizza la presenza dello spirito agendo secondo la sua ispirazione naturale.”Lascia che l’alito dello Spirito ti guidi per comunicare le tue verità”.


3 – NOTTE BLU – AKBAL

È l’interiorità, la caverna, l’introspezione, il mistero. Sogna l’abbondanza. Risveglio dell’intuizione. Le forme della creazione assumono un aspetto e si trasformano nel tempo. Profonda, pensierosa, introspettiva. Riceve informazioni e le trasmette. Conservatrice, dimostra logica ed abilità organizzative. Dà molta importanza alla casa. Riceve ed esprime il potere del Sogno e dell’Abbondanza.”Focalizza l’entrata nel santuario del tuo io, l’oscurità intcriore, il luogo del mistero dentro di te. Unisciti alla tua calma interiore ed intuizione”.


4 – SEME GIALLO – KAN

Potenza creatrice. Seminare. Potere dell’ordinamento, della crescita spirituale, attraverso la fioritura dell’idea dell’essere. Fioritura, saggezza, maturazione, idea, principio di generazione, sesso in funzione riproduttiva. Interesse cosmico per i misteri della creazione. Attivo, dinamico, sessualmente attivo, influente. Padroneggia archetipi elevati. Si relaziona al mondo con i cinque sensi fisici. Riceve ed esprime il potere della Percezione e della Fioritura.”Focalizza il potere della tua intenzione e dei tuoi desideri. Espandi e ricevi la crescita naturale dei tuoi desideri. Purifica. Pianta i semi essenziali”.


5 – SERPENTE ROSSO – CHICCHAN

Serpente celeste. Segno fortunato, felicità e prosperità, favorevole ai commercianti. Non si lascia schiavizzare, possiede senso dello humor. Potere vitale della crescita corporea. Forza vitale. Genera la forza. Sistema nervoso. Analitico ed esatto. Integrazione e successo delle funzioni fisiche. Inizia o genera idee e creazioni. Forte coscienza della sua individualità. Ricorda e riceve conoscenza. Riceve ed esprime i poteri della forza vitale e dell’istinto.”Focalizza la saggezza intrinseca del tuo corpo. Onora la perfezione del tuo tempio fisico. Esprimi pienamente la tua passione, vitalità e sensualità”.


6 – ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO – CIMI

Morte. La porta dimensionale in cui si uniscono i due aspetti dell’esistenza, la vita e la morte. Coscienza del qui e ora e dell’aldilà. Reincarnazione, rigenerazione, trasmutazione, porta tra i due mondi. Morte mistica dell’iniziato esoterico come distacco dal mondo e dalla sua forma corporea. Vive nel regno della ragione e dell’attività mentale. Riceve ed esprime il potere della morte e della redenzione o abbandono.”Permetti il realizzarsi delle morti necessario per creare opportunità e rinnovamento. Lascia andare, perdona. Rinuncia alla necessità dell’ego di controllare e rilassati nella grazia del tutto”.


7 – MANO BLU – MANIK

Nobiltà, timore, nervosismo, preoccupazione, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica. Rappresenta la perfezione dell’io materiale come superamento dell’ego, conosce la realizzazione ed il lavoro. Comprensione e conoscenza del potere di completare. Mondo della ragione e della mente. Inclinazioni artistiche, fa da ispiratore ad altre persone. Preferisce cambiamenti dolci e soavi. È franco ed individualista. Riceve ed esprime i poteri della realizzazione e della cura.”Invoca coscientemente ciò che desideri che succeda. Eleva la qualità delle aree della tua vita che ti permettono di procedere verso il livello successivo. Entra dalla porta della cura”.

 

Sviluppo dell’essere superiore – Tappa di generazione

8- STELLA GIALLA – LAMAT
Cosciente della sua meta, luce dell’amore, bellezza sul piano cosmico. Infonde bellezza ed eleganza. Calcolo perfetto, armonia, arte. Apprendistato dell’amore. Trasforma l’auto-amore in amore per l’umanità e per il pianeta Terra. Praticità, fertilità, prosperità. Carattere battagliero, comprende intuitivamente i livelli di vita superiore. Riceve ed esprime il potere della bellezza e dell’eleganza. Focalizza la co-creazione e l’offerta dell’armonia. Lasciar andare l’auto-giudizio e vedere la propria vita come un’opera d’arte.”Quello che vedi si manifesta. Riconosci la bellezza e l’arte”.

9- LUNA ROSSA – MULUC

Acqua, Dea dell’acqua, acque universali, purificazione dello spirito. Principio di comunicazione ed espansione della vita superiore. Vive per la ragione. Inizia e genera, inoltre formula e trasmette l’impulso creativo. Tende ad essere dominata da sentimenti forti e può avere poteri psichici. Desiderio di comprendere la natura dell’uomo a livello cosmico. Riceve ed esprime il potere della purificazione e del flusso.”Focalizza la purificazione del tuo strumento di percezione, la tua mente ed il tuo corpo. Sostenta il tuo mondo corporeo ancorando la vibrazione della tua totalità”.


10 – CANE BIANCO – OC

Vincolato alle energie del cuore e dell’amore. Lealtà, nobiltà, fedeltà, amore incondizionato, difesa, protezione, bravura, valore. Si fa valere, s’impone. Lavora bene in equipe, è un buon leader. Ha bisogno di varietà nella vita. Riceve le informazioni dallo spirito e le rende accessibili agli altri. Integrità, onestà, sentimenti ed emozioni, vita emotiva. Guida e principio della lealtà, fedeltà che da forza nel viaggio spirituale. Riceve ed esprime i valori dell’amore e della lealtà.”Focalizza la trascendenza dei livelli emotivi limitatori e l’attivazione della tua forza spirituale nelle relazioni. Sintonizzati con il cuore unico. Sii leale alla tua essenza, al tuo cammino e al tuo kin”.


11 – SCIMMIA BLU – CHUEN
Scienziato, matematico, artigiano. Abilità, trucchi, magia, scherzi. Movimento, divertimento, canto, danza. Musicisti, attori, officina meccanica, giochi. Sempre in movimento, intelligente, imitatore, buffone. Attrae l’attenzione, formula informazioni e le trasmette. Opera a partire dal mondo emotivo e psichico. Abbondanza generale di energie. Stabilisce il ponte di passaggio tra le tappe evolutive. L’uomo scienziato, matematico, colui che gioca con la magia perché già possiede la conoscenza. Artista. Riceve ed esprime i poteri della magia e dell’illusione.”Focalizza la celebrazione del suo bambino divino inferiore per mezzo della spontaneità, dell’innocenza, dell’innocenza e dello scherzo. Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!”


12 – UMANO GIALLO – EB

Terra, ricettacolo delle forze cosmiche. Recipiente della mente superiore. Antenne di sintonia. Percezione della presenza di Dio dentro di sé. Legame molto stretto con Dio. Saggezza. Vive per il corpo emotivo ed opera a partire dal mondo psichico. Costituisce la coscienza globale. Umano come recipiente per la penetrazione della mente superiore. Riceve ed esprime i poteri del libero arbitrio e dell’influenza. Rifornimento di saggezza superiore espansiva. “Risveglia le abilità della tua forma umana guidando il tuo libero arbitrio con auto-amore. Usufruisci della tua umanità. Offri saggezza”.


13 – VIANDANTE DEL CIELO ROSSO – BEN

Pilastri di luce. Si emoziona facilmente. Canale cielo-terra, desiderio di unire cielo e terra. Espansione della luce. Dio che percorre tutte le cose. Ansia per pace ed armonia. Pacificatore. Lottatore per principio. Esplora lo spazio. Eterna ricerca. Pilastri tra cielo e terra. Affronta le sfide ma è sempre sfidato a domare la sua natura ostinata. Connessione universale. Aspirazione di unire cielo e terra. Principio, crescita della mente superiore. Riceve ed esprime i poteri navigazione e della vigilanza. Condivide messaggi sacri per unire cielo e terra.”Affronta la sfida e cresci. Partecipa attivamente alla creazione del nuovo futuro!”


14 – MAGO BIANCO – 
IX

Il momento presente, qui ed ora. Vive nel regno delle emozioni e può avere poteri psichici. Interessato alle religioni ed alla spiritualità. Dio forte e valoroso, compagno dell’Aquila che protegge il guerriero. Sa mantenere i segreti. Lottatore, grande forza potenziale, libero cacciatore. Livello più alto dell’evoluzione e della crescita della coscienza superiore. Energia felina, visione notturna. Indovino, profeta, incanta l’atemporalità. Momento presente, qui e ora. Visionario. Può curare se stesso e gli altri. Cosciente in modo globale. Energia costruttiva e ottenimento di poteri magici. Riceve ed esprime i poteri dell’atemporalità e dell’incantesimo.”Diventa un mago trasparente che permette che la magia sia creata attraverso di sé. Usa il cuore per ricevere l’armonizzazione divina. Sii ricettivo al tempo radiale, non lineare e non centralizzato”.


Sviluppo dell’essere superiore – Tappa di completamento

15- AQUILA BLU – MEN 
Visione ampia, veggenza, creare la visione. Valente, ardito, fanfarone, superbo, attento. Mente superiore collettiva, coscienza planetaria. Opera a partire dal mondo emotivo e psichico. Esprime le informazioni che riceve. Indipendente ed ambizioso. Inclinazione scientifica o tecnica, natura critica ed esigente. Può diventare telepatico. Riceve ed esprime i poteri della visione e della mente.”Vedi dall’alto, come un’aquila dalla visione chiara e penetrante. Usa il potere della mente per creare. Lasciati ispirare dalla tua visione. Credi nella tua connessione con la mente planetaria.”


16 – GUERRIERO GIALLO – CJB

Dio del Fuoco, lunga vita, prosperità, allegria. Vita metodica, pianificata, disciplinata. Maturità. Brillano in età avanzata. Scapoloni, economisti. Guerriero dello spirito, agisce a partire dal cuore universale. Ricercatore di grande intelligenza. Trasmette informazioni. Può giungere alla capacità di comprendere ed usare la telepatia. Guerriero è colui che, grazie all’intelligenza, può armonizzare le masse. Forza cosmica. Abilità di contattare la coscienza galattica e comunicare con essa. Riceve ed esprime i poteri del coraggio e dell’intelligenza.”Focalizza la tua voce interiore al trillo del cammino del ‘punto interrogativo cosmico’. Avanza in direzione delle tue paure, sii il guerriero della grazia”.


17 – TERRA ROSSA – CABAN

Movimento, tremore. Vive nei regni spirituali. Inizia e genera, ma si autogoverna. Molto attiva mentalmente, grande energia, sempre in movimento. Affronta tutto. Cuore della galassia. Evolve la navigazione. Sviluppo. Evoluzione, movimento, forza della Terra, sincronicità, potere di sincronizzazione intelligente. Allineamento delle forze planetarie. Liberale, progressista, controverso. Riceve ed esprime i poteri della navigazione e dell’evoluzione.”Sincronizzati con il tuo cammino più elevato. Naviga nella realtà tempo/spazio per aprire portali di evoluzione. Offri profondo amore alla madre Terra e ricevi lo stesso in cambio da lei”.


18 – SPECCHIO BIANCO – ETZNAB

Governato da Nettuno, corrisponde al chakra del plesso solare e al quarto dito del piede sinistro. Coltello sacrificale, colpo rituale, spada della saggezza e della purificazione. Vive nel regno spirituale ed agisce con il cuore universale. Rappresenta l’auto-sacrificio dell’ego, che produce luce e coscienza vera del sé. Valori, rinuncia, lotta interna, cammino diretto. Capacità di affrontare il cammino della vita con una strategia. Energia del riflesso, di ciò che è senza fine, dell’ordine. Rituale del non-tempo. Socievolezza. Mondo della verità dove si confondono le immagini reali e virtuali. Riceve ed esprime il potere della riflessione e di ciò che è senza fine.”Cerca di distinguere la realtà dall’illusione. Affronta la tua ombra ed il tuo inconscio. Libera tutto ciò che ti riflette autenticamente, rifletti la luce del guerriero spirituale. Impara dallo specchio di altre persone e situazioni”.


19 – TEMPESTA BLU – CAUAC

Allegria contagiosa. Acuisce le contraddizioni. Tuono che scaturisce dall’essere, parola divina del cuore del cielo. Catalizza l’auto-generazione. Trasformazione che precede la realizzazione completa. Opera a partire dal mondo spirituale e dal cuore universale. E’ un trasmettitore di informazione che riceve. Amabile e disponibile. Attratto da filosofia e religione, si preoccupa della cura e della purificazione. Riceve ed esprime i poteri dell’auto-generazione e dell’energia.”Risveglia il tuo essere-tuono inferiore. Catalizza la trasformazione, libera la tua energia. Sii ricettivo alla purificazione e all’iniziazione”.


20 – SOLE GIALLO – 
AHAU

Vive per lo spirito ed agisce a partire dal cuore universale. Coscienza, illuminazione e fuoco universale. Auto-regolatore, amorevole, dedicato. Artistico, sognatore, romantico, anche se talvolta può essere socialmente disadattato. Ben intenzionato, ha bellezza, nobiltà e dignità. È animatore, fiorisce, brilla, comanda. Essere illuminato, da luce, spiritualità. Principio cristico, mente solare, maestria. Realizzazione del corpo solare, saggezza, conoscenza, capacità di dare forza all’insieme galattico. Riceve ed esprime i poteri dell’ascensione e dell’illuminazione. “Lascia che i raggi del tuo sole interiore illuminino la tua vita e le conferiscano potere. Riscaldati con l’energia della tua libertà e totalità. Ascendi al tuo centro e accedi così all’amore incondizionato.”

Ogni ciclo di 13 giorni ha sua influenza energetica chiamata “l’onda incantata

La nostra onda incantata personali avviene solo una volta ogni 260 giorni. E’ un tempo-di seminazione di intenzioni e impostazione e indicatore di tema principale per i prossimi 260 giorni fino al prossimo Compleanno Galattico.

Si suggerisce di tenere un diario durante questi 13 giorni. Iniziate la vostra giornata scrivendo i sogni e interpretateli al meglio possibile. 

Se non avete fatto alcuna interpretazione del sogno perchè non lo ricordate bene, ricordate che l’aspetto più importante dei vostri sogni sono i vostri sentimenti. Tali sentimenti sono la chiave di interpretazione del sogno. I vostri sogni contengono un messaggio per voi!

Se avete tempo, alla fine della giornata annotate quello che è successo durante la giornata. Qualche evento di interessante?Conversazioni? Qualcosa di nuovo è accaduto? Anche il più piccolo dettaglio può avere un significato … quali animali hanno attraversato il vostro percorso (essi erano  vivi o morti?) …. Siate consapevoli dei simboli intorno a voi (il mondo materiale è stato ammantato di simboli mascherando il vero significato / essenza) … e, se sembrano significativi, inserite in eventi e sentimenti della vostra giornata. Vedete se gli eventi della giornata aiutano a rispondere alla domanda del giorno ….. permettendo coloro ad accadimento del effetto “Aha!”!

 

Trova la tua Onda Incantata 

 

Clikando su http://www.astrodreamadvisor.com/Mayan_20_Wavespells.html vedrete i simboli di tutte 20 Onde Incantate.

Sotto ogni simbolo ci sono elencati i “segni” appartenenti a quella onda (stessa fiamma galattica).

Cercate in quel elenco il vostro “segno” ( che avete trovato quihttp://www.mytzolkin.com/?page=1) per scoprire la vostra “Onda”.

Poi clikate su simbolo di quella onda e leggerete le domande e spiegazioni di significato di ogni dei 13 giorni della vostra “onda”.

 

Ognuno è diverso, ma i seguenti giorni possono essere i più significativi:

Giorno 1 e il giorno 13 (reggilibri la tua Onda Incantata). Prima di tutto, voi siete di colore rosso, bianco, blu o giallo? Il colore che dice molto circa il tono della tua OndaIncantata Personale.

Rosso: Initiatori, Terra
Bianco: Cerebrale, Aria
Blu: Sensitivi, Acqua
Giallo: Radiatori, Fuoco

Giorno 1 mostra come si arriva nel mondo (un po ‘come il vostro ascendente in astrologia occidentale) …. il giorno 1 si chiama via della risonanza della vostra vera vibrazione.

Giorno 13 ci mostra quadro intero, completo di noi stessi. Qual è la visione completa di quello che sei? Che cosa siete venuti qui a fare? Giorno 13 ci chiede di cedere alla perfezione di tutto ciò che siete. Al Giorno 13 – basta lasciarsi fluire alle energie di quel giorno, non importa quanto selvagge e spontanee che potrebbero essere. Esse ci stanno mostrando la foto più grande di noi.

Giorno 10  ci mostra ciò che il vostro cuore desidera. Ti chiedi: “Che cosa il mio cuore desidera a manifestare?” Il giorno 10 vi indica la strada ….

Giorno 11  vi sta mostrando ciò che è necessario lasciar andare in modo che si può essere veramente liberati.

Naturalmente, il vostro Compleanno Galattico è il giorno più importante! 

Celebrate!

Incarnate tutto quello che siete!

*** Felice Magica Onda Incantata! ***

 

 

 

Fonti:

 

http://luxvelatropae.it/news/esplorare-la-lettura-dei-talenti-maya

https://allacciatorideimondi.wordpress.com/2013/06/08/welcome/

https://sites.google.com/site/ahaueventi/home

http://www.astrodreamadvisor.com/Mayan_20_Wavespells.html

 

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 5 luglio 2014 inizia l'Onda della Stella Magnetica Successivo NOSTRADAMUS - spunta fuori una previsione per il 27 luglio 2014

2 commenti su “QUANDO E’ Il TUO COMPLEANNO GALATTICO?

  1. Denise il said:

    Ciao, Tanja!
    Quest sera mi sono persa via nei meadri “fantastici” del calendario Maya. Mi ritrovo in modo impressionante 😀
    All’inizio ho avuto molta difficoltà a comprendere (la matematica per me non è un opinione hi hi hi), ma poi, più leggevo più cresceva in me una fiamma viva splendente. C’è molto da dire sulla cultura Maya ed a mio umile parere penso sia un modo di approfondire multidimensionalmente il proprio percorso.
    Sono curiosa di cosa sognerò stanotte 😉
    L’Arte del sogno consapevole è un altro argomento interessante da approfodire.
    Serena notte.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.