5 luglio 2014 inizia l’Onda della Stella Magnetica

yellow_star
 4 luglio 2014, si conclude l’Onda Incantata dell’Aquila Magnetica.
Portiamo a compimento il nostro Volo nel Blu, nell’azzurro Cielo interiore, portando a casa dei grandi doni, quali un sereno distacco, una maggiore centratura, un’accresciuta consapevolezza di noi stessi.
La Mano Cosmica è la Guarigione totale a cui possiamo avere accesso in questo periodo.
Se vi state sentendo male, se vedete che come non mai la vita vi sta spostando, se vi sembra che le cose stiano peggiorando, state tranquilli.
Sono solo gli effetti degli ultimi giorni della Croce planetaria che si è formata in Cielo lo scorso fine giugno 2013 e che presto (17 luglio) si dissolverà.
Però (e ne parlerò più approfonditamente nei prossimi giorni), dissolvendosi essa porta con sé tutto ciò che non ci serve più della nostra vecchia vita, dei nostri vecchi sé.
Pregate, in questa fine d’Onda, affinché vengano dissolte nel flusso planetario cosmico anche tutte le paure che vi tengono lontani da voi stessi e dal compimento della vostra Missione d’Anima.
Respirate più che potete, sorridete più che potete e state nella Fiducia che la Mano Cosmica saprà come guarire ciò che nella vostra Esistenza richiede comprensione e compassione.
Oggi, 5 luglio  inizia poi l‘Onda della Stella Magnetica, l’ultima Onda Incantata dello Tzolkin, che si concluderà il 17 luglio, giorno in cui Giove entra in Leone, chiudendo l’anno solare della Croce planetaria nei Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), coloro che ci hanno accompagnato in questa nuova Era che inizia ufficialmente con la fine dell’attuale corso dello Tzolkin.
Ma ne riparleremo a tempo debito.

http://nottebluritmica.blogspot.it/2014/07/oracolo-galattica-maya-del-0407-2014.html

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Io amo... Successivo QUANDO E' Il TUO COMPLEANNO GALATTICO?

Un commento su “5 luglio 2014 inizia l’Onda della Stella Magnetica

  1. Renzo il said:

    Io cara Tanja, cerco sempre di seguire queste onde e devo dire che spesso le sento e ne vedo qualche risultato.
    Ti devo molti ringraziamenti e Ti auguro poter proseguire e sempre meglio.
    Un abbraccio.
    Renzo

I commenti sono chiusi.