Tecnologia Keshe – Plasma reattori indipendenti e a lungo termine cambieranno i sistemi e i concetti dei veicoli

 

2

Utilizzando reattori a plasma di Keshe, costruttori di automobili sono in grado di creare nuovi tipi di automobili, camion e autobus con le nuove proprietà per il sistema energetico, dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di comfort per guidatore e i passeggeri.

Questa tecnologia può essere utilizzata in tipi di macchine tradizionali e ibride, ma avrà una grande influenza sul design della prossima generazione di veicoli per il trasporto universale (trasporto personale, pubblico e merci).

 

2
Keshe tecnologia al plasma in grado di fornire la base per i sistemi di nuova generazione di veicoli: ibrido anti-gravità. Sono possibili diversi concetti che possono utilizzare le proprietà specifiche della tecnologia, quali:

-Generazione di corrente continua e alternata per i motori elettrici e di altro tipo elettrico e sistema di propulsione ad aria.

-Generazione di campi gravitazionali per sollevare i veicoli per ridurre il peso
-Fornire calore e compressione per la propulsione ad aria compressa di alimentazione unità di rotolamento delle ruote del sistema (idraulico o pneumatico) potenza ambiente interno atmosferico (aria condizionata, filtraggio dell’aria)
-Fornitura sistema di comfort (ad esempio sedie, forno a microonde, frigorifero, ecc.)
-Fornitura di alta qualità senza fili di comunicazione, sistemi multimediali e radar
-Locali reattori di generazione di correnti di mini-incapsulati (ad esempio, batterie, lampadine, robot)

Ridisegnare macchine esistenti o in progetto, è possibile con le applicazioni semplici, come la rimozione di inquinanti di CO2 nel sistema di scarico. Progettazione più semplice sarà per nuovi tipi di veicoli con almeno un lungo periodo reattore al plasma in grado di fornire energia elettrica o di altri sistemi. Plasma reattore sostituisce batteria tradizionale. Parti della nuova vettura potrebbe avere incluso mirco-reattori al plasma, ad esempio, lampadine, radio, aria condizionata, raffreddamento / riscaldamento. Queste nuove macchine alimentato motore al plasma avrà carburante, sistema di scarico, del serbatoio, o batteria 12V o 24V. Il nuovo volume disponibile sarà utilizzato per più spazio passeggeri comfort, più spazio per i gadget, come un micro-cucina (vale a dire con una fornitura costante di acqua). Naturalmente, queste macchine saranno totalmente a favore dell’ambiente.
Per queste macchine alimentate a plasma mobile è un’opzione. Costruzione del sistema di flottazione aggiuntivo può essere effettuata in fabbrica, nel processo di produzione stessa. Il fisico nucleare M.T. Kesha scoperto che gli effetti gravitazionali possono essere ottenute creando doppi campi magnetici. Pochi piccoli reattori al plasma  incluse nel telaio della vettura, il bus o il camion creerà un certo numero di campi gravitazionali, che – a potenza massima –  solleverà il veicolo completamente.
Technologies Kesha ha concesso in licenza i brevetti relativi alla tecnologia dei reattori Plasma. Reattori a plasma possono  essere realizzati in diversi concetti e le dimensioni per l’energia (sotto forma di calore, elettricità, luce, freddo, ecc.), la creazione di campi gravitazionali per orizzontali impianti di sollevamento e la sostituzione di come i processi di decontaminazione ruote di frizione (per esempio filtro interno) , sistemi di compressione (ad esempio particolato) sistemi di conversione della materia, ecc. Poiché reattore al plasma speciale sarà in grado di convertire atomi e molecole disponibili, nuovi tipi di materiali, quali ad esempio nuovi materiali -. con elevata purezza, ad alta resistenza, basso peso – possono essere creati per applicazioni automotive.

 

Traduzione – Tanja

Per ulteriori informazioni su Kesha reattori al plasma e licenza:

www.keshetechnologies.com

[email protected]

http://www.keshefoundation.org/pdfs/Cars.pdf

 

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente THRIVE Aggiornamento e Programma 2013 - Video Successivo LA MEDICINA CHE GUARISCE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.