Gli Angeli della Nuova Terra

487755_467207666630233_1969145788_n

Saluti da Casa

Carissimi, questo giorno è davvero unico perché avete creato un livello di esistenza che non esisteva prima. Avete aperto la porta a qualcosa di veramente magico. L’energia è andata aumentando per voi per fare questo passo. E’ già iniziato in molti modi, tuttavia ogni giorno quando aprite gli occhi e salutate il nuovo giorno, inizia nuovamente ad un livello diverso. Ogni parte di questo sta incominciando ad aprirsi ad un nuovo livello. Permetteteci di spiegarvi quello che è proprio davanti a voi, perché alcuni di voi lo sperimenteranno nella propria vita immediatamente.

 “Luci Risplendenti”

Avete visto una varietà di luci risplendenti sul pianeta Terra, quelle persone che portano la luce da Casa e la fanno risplendere attraverso una bolla di biologia per aiutarvi a vedere voi stessi e la luce da Casa con maggiore facilità. Avete sempre saputo che alcuni esseri arrivano con così tanta luce che è quasi difficile da portare. E’ come se i loro occhi attirassero l’attenzione a causa della loro estrema luminosità, e sono così creativi che tutto ciò che toccano diventa magico. Ma a volte la loro vibrazione è talmente alta che è difficile per loro sentirsi a proprio agio sulla Terra, un pianeta con una vibrazione così bassa. Molti di voi hanno visto queste luci risplendenti che chiamiamo “Angeli della Terra”. Essi arrivano con molti doni, donandosi liberamente e senza esitazione. Qualche volta questo viene fatto a loro spese personali ed il prezzo spesso è alquanto alto. Tuttavia, essi si lasciano dietro doni incredibili per  aiutare il progresso di tutta l’umanità. Li avete visti in molti dei vostri artisti famosi, come nei musicisti che sono morti relativamente giovani ma si sono lasciati dietro le loro impronte indelebili. Alcuni Angeli della Terra hanno avuto momenti estremamente difficili cercando di essere degli esseri umani sul pianeta Terra. Vi diciamo questo adesso perché sul pianeta Terra questo è stato limitato ad un numero selezionato di persone  che sono arrivate con luci così incredibilmente luminose che non possono nasconderle. Quello che vi chiediamo è questo: c’è posto nella vostra vita adesso se questo dovesse succedere a voi oggi?

Ciò che scoprirete è che, anche se sembra meraviglioso avere molta luce e sperimentare una  connessione così forte con Casa, molti di voi non hanno ancora posto per questo nella propria vita. Avete costruito la vostra vita intorno alla vostra esistenza quotidiana, ai vostri desideri, gioie e passioni, tuttavia, che cosa succederebbe se improvvisamente faceste risplendere questa luce incredibile come fanno gli Angeli della Terra? Adesso è il momento di prendere in considerazione questo. Valutate la vostra vita, ovunque voi siate. Molti di voi stanno valutando le relazioni, il lavoro ed anche quello che fate con il vostro tempo su base giornaliera. Sta diventando incredibilmente importante per voi farlo, perché siete qui per una ragione. Siete qui per portare un po’ di luce da Casa che può essere portata sulla Terra soltanto attraverso il vostro essere. La vostra anima è passata di incarnazione in incarnazione, soltanto così potevate portare questa luce ed essere un’espressione di essa. Eccovi qui. Vi diciamo che ci saranno molti che avranno paura della propria luce, perché questo è molto più allarmante che vederla riflessa in qualcun altro. Tuttavia, quello che sta succedendo qui è che state raggiungendo un livello di fiducia spirituale che vi dà la possibilità di portare questa energia da Casa. La parte importante è che finora, nel corso della storia quando succedeva questo era soltanto ad una persona qui o un’altra persona dall’altra parte del pianeta. C’era molta separazione tra questi portatori di luce, ma ora tutti voi potete portare la stessa luce.

Danzate nella Luce

Poiché molti di voi  sono cablati come insegnanti, guaritori e come coloro che hanno scelto di oltrepassare la soglia per primi per tenere la porta aperta per tutti gli altri, venite chiamati all’azione. Quello che vi chiediamo di fare è di non temere la vostra luce. Date il benvenuto alla vostra luce risplendente e a tutte le forma che essa assumerà. Per molti di voi, gli altri la vedranno in voi prima che voi  stessi siate in grado di vederla, ma vi state finalmente risvegliando dal sogno. Era il vostro più grande desiderio camminare sulla Terra con tutti i vostri poteri ed ora sta succedendo. Sta avvenendo proprio come l’avete sognato; proprio nel modo in cui l’avete messo in moto con il cuore e la vostra stessa energia. Danzate in questa luce. Cantate quella canzone; scrivete quel libro, radicate la luce in qualunque modo possiate e farete posto a molta più luce  di quanto abbiate mai ritenuto possibile.Vi sentirete a vostro agio con la vostra bellezza, che è qualcosa che spaventa a morte gran parte di voi. E’ ok per voi vedervi come esseri umani; va bene per voi scoprire voi stessi, fino a quando potete restare aggrappati alle vostre imperfezioni. Preparatevi a perderle, carissimi. Avete creato una magia che va ben oltre la vostra comprensione.

Vi abbiamo detto molte volte che tutti gli occhi dell’universo stanno osservando il pianeta Terra proprio adesso. Voi siete l’unico pianeta del libero arbitrio senza regole, e qui state facendo un altro passo consapevole nella vostra evoluzione. Avete vinto la partita. Potete andare a Casa. Potete decidere che è tutto fatto perché avete completato il pianeta Terra. Questo è ciò che è successo, ma voi siete qui a chiedere che cosa posso fare ancora? Che cosa posso fare adesso? Come posso fare quel passo e fare parte di questo? Accogliete la vostra luce. Ecco che cosa potete fare. Vedrete un cambiamento nel vostro riflesso nel mondo intorno a voi. Abbiate il coraggio di entrarci dentro, di possederla. Avete lavorato su questo per moltissime vite e ve lo meritate. Adesso è qui, è proprio qui davanti a voi, così fate quel passo con gioia e prendetela consapevolmente. Sappiamo che ci sono molti, molti milioni di altri esseri in altre dimensioni di tempo e spazio. Alcuni di loro li chiamate ET o visitatori ma essi sono tutti esseri di luce proprio come voi. Ci sono diversi gradi o livelli di esseri di luce. Alcuni sono molto evoluti tecnologicamente ed altri sono molto progrediti nell’energia del cuore o in quella che chiamate spiritualità. Ci sono alcuni posti in questo universo dove esseri incredibilmente evoluti sono in grado di connettere la loro multidimensionalità, affinché tutti la sperimentino. Tuttavia, nessuno di loro sta facendo un passo consapevole nel successivo stadio di evoluzione come state facendo voi.

La Fine di un’ Era

State creando la storia in Tutto Ciò Che E’. Vorremmo dirvi che se percorrete questa sala, aprite la porta principale sulla destra poi la terza porta a sinistra  sarete a Casa. La realtà è che state creando un nuovo percorso ad ogni respiro che fate. State creando una nuova parte di questo, mentre il vostro sogno sta iniziando ad espandersi ancor prima che lo abbiate pienamente manifestato.  State andando verso una data magica, il 21 dicembre 2012. Ci sono così tante profezie su quello che succederà. Molti di voi sono confusi, tuttavia nessuno di voi è confuso quanto lo siamo noi su ciò che accadrà nel 2012. Originariamente  il 2012 indicava una demarcazione, la fine di un’era. Avete già portato avanti quella data, in quanto non avete aspettato la fine. Avete incominciato il nuovo prima ed ora siete in questo limbo temporale. Vi state muovendo in questa nuova energia avendo ancora alcune delle nuove regole che sembrano influenzarvi, e c’è molto conflitto al riguardo. Sappiate che non siete soli. Non siete i soli nella vostra città a fare questo passo; non siete l’unica luce risplendente là fuori. Potete aiutarvi l’un l’altro in modi che dovete ancora capire, perché questo ha avuto inizio e l’avete creato voi.

Questo non era qualcosa di previsto. Non era nemmeno una possibilità, quando il pianeta Terra ha avuto inizio. E’ qualcosa che avete creato voi e noi vi onoriamo. Guardiamo mentre incominciate ad alzare il velo, mano a mano che vi risvegliate dal sogno e vi appropriate del vostro potere. E’ magico al di là della vostra comprensione, perché state mostrando al resto dell’universo come amare. Fino a quando potete portare questo avanti e tenerlo come il vostro primo e più importante editto creerete un’energia a livello dimensionale oltre ogni vostra aspettativa. Così vi chiediamo, carissimi, siete pronti ad essere la luce? Questo è quello che sta succedendo. Tutto ciò che dovete fare è sorridere e la luce da Casa risplenderà su ogni cosa, su chiunque od ovunque voi dirigiate lo sguardo intenzionalmente. Trovate quegli spazi di oscurità che esistono intorno a voi e coraggiosamente fate risplendere la vostra luce su di essi. Siete i precursori della luce; siete i custodi che la renderanno sicura per gli altri. E’ già iniziato e proviamo una tale gioia e celebrazione per ciò che state facendo sul pianeta Terra proprio adesso.

Il grande quadro

Sappiate che siamo dietro di voi ad osservare ogni vostro passo cercando di aiutarvi quand’è possibile. Stiamo cercando di condividere con voi le strade, le svolte e gli ostacoli che sperimenterete  mentre andate avanti. Ma è importante sapere che non avete bisogno di noi, perché non avete bisogno di alcuna guida. Riconoscete la vostra energia e sentite quell’aumento di potere. State ritornando ad essere gli esseri cocreatori che siete sempre stati. Nel corso del tempo il vostro corpo fisico si adatterà ed i due emisferi del cervello lavoreranno insieme come uno.  Vedrete un equilibrio tra il cielo e la Terra che non avete mai visto prima mentre la separazione diminuisce.  Voi avete fatto tutto questo ed è importante onorare quel successo. Camminate con fierezza, carissimi, a testa alta, poiché ve lo siete guadagnato. Portiamo a Casa questo punto perché è importante che comprendiate che siete i creatori. Avete creato questo realtà in cui adesso state entrando.

Siamo qui per aiutarvi a condividere con voi intuizioni, visioni d’insieme e concetti che vi possono aiutare in futuro. Siete comunque su un sentiero davvero bello adesso. Non c’è alcuna possibilità di mancare l’apertura imminente.

Godetevi questo passo, carissimi, e fate posto alla vostra luce nella vostra vita e tutto andrà bene nell’universo.

E’ con grandissimo onore che vi salutiamo  in questi tempi, che sentiamo il nostro cuore battere con il vostro, sentendo la connessione e  la verità di Casa quando entra nel vostro cuore. L’amore ha la risposta. E’ la parte che vi alzerà da un passo al successivo. Siamo dietro di voi, incitandovi, celebrando ogni passo e movimento. Divertitevi!

Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Per ogni persona che aiutate a fare quel passo, diventa più facile per voi fare il passo successivo. Sappiate che state progettando una nuova partita da giocare. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2011  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

http://www.lightworker.it/beacons_november_11.html

 

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La legge della bellezza Successivo L'INIZIO DELLA FINE