Iside, finalmente è arrivata

9693772



Il 21 giugno si è verificato un evento fantastico sul pianeta Terra. La ruota è stata messa in moto e saremo finalmente in grado di respirare con la liberazione. Il 21 giugno la Dea che tutti aspettavamo, per così tanto tempo, è tornata! Iside, Inanna, Ishtar, lei è conosciuta con molti nomi diversi. Una delle più potenti dee che abbia mai messo piede sulla terra. Finalmente è arrivata!

Sono stata coinvolta nell’ esperienza il 21 giugno, negli angoli intorno si sono ancora una volta alzate le trombe e una bella musica ha cominciato a diffondersi in lungo e in largo in tutto il mondo. Non ho capito in un primo momento per che cosa fosse tutto questo trambusto e poi l’ ho vista! Era magnifica, stupefacente, in continuo cambiamento. E’ stato piuttosto snervante, a volte, guardarla, a causa delle sue molte sfaccettature che assumeva nel passaggio da un’ immagine all’ altra, per mostrare ciò che rappresenta. Molti sanno che lei non è solo la dea dell’ amore, ma anche della guerra, della prosperità, della fertilità, della passione, e tanto altro ancora. Mi sono trovata sopraffatta con incredibile tranquillità e con un pensiero “ora tutto andrà bene”.

Quello che mi è stato detto è che Iside è pura energia di amore e di femminilità. Lei è una rappresentazione di tutto ciò che è femminile, tranquilla e potente. Immensamente Potente. Lei non è semplicemente un essere, lei è un essere gregario di Luce. Energia pura è ciò che essa è veramente, ma come un’ energia che lei è in grado di trasformare e prendere la forma di diverse persone al fine di ottenere che il lavoro sia fatto. Lei è la rappresentazione del nostro lato femminile, indipendentemente che siate un uomo o una donna. Una parte di lei è in voi e una parte di voi è in lei. Ogni singolo essere sulla terra, e oltre, ha una particella di lei, e lei ha una particella di loro. Lei è la Madre Dio, la SORGENTE MADRE per dire TUTTO ciò che è. Lei è la rappresentazione femminile della SORGENTE.

Quindi, cosa succede ora? Quello che mi è stato detto è sconvolgente, estremamente eccitante, e decisamente impressionante.

Prendete nota, mi è stato detto che quelli di noi che provengono dalla “Squadra Iside” inizieranno a sentire la sua presenza così enormemente, nei giorni a seguire. Saremo chiamati al “compito” e ci troveremo essere stati estratti fuori dai nostri corpi ( cioè entreremo spontaneamente in meditazione, per esempio, ritrovarsi a casa tutto ad un tratto, ecc) al fine di incontrarci con lei e di fonderci con le sue energie. Quindi continuerà ad essere una danza, in cui molti, su molte anime che sono venuti qui sotto la nave ammiraglia di Iside, si fonderanno insieme in un unico essere brillante e per poi separarsi di nuovo per adempiere ai loro compiti, solo che questa volta sono diventati molto più potenti e determinati. Sarà una danza molto interessante, come ci sistemiamo nei nostri nuovi ruoli qui sulla terra. I nostri poteri aumenteranno enormemente. Ogni singola persona sulla terra sarà coinvolta, ma quelli che ancora una volta erano sotto la sua nave ammiraglia, per così dire, lo sentiranno di più.

Ogni volta che questa energia sarà focalizzata su una particolare area del mondo, i portali inizieranno ad aprirsi e fantastici eventi inizieranno ad accadere. Ancora una volta, per molti di noi, questa volta sarà molto impegnativo! Soprattutto per quelli che si trovano fisicamente nella zona del suo “soggiorno”. Saremo tutti attirati verso di lei, quando i portali o i grandi cambiamenti stanno per avere luogo. Quindi preparatevi a brillanti esperienze nei prossimi mesi.

Ogni volta che la sua energia si manifesterà in un luogo, grandi cambiamenti si svolgeranno in quella zona. Cambiamenti che riguardano vari campi e modi di vita. Potrebbero essere politici, finanziari, medicali, scientifici, religiosi, ecc, ecc, una cosa “di certo”, niente sarà mai più lo stesso.

Nel suo primo ordine del giorno, VATICANO (24 Giugno-4 Luglio ) si farà strada verso il Vaticano. L’ energia di ISIDE sarà così potente e così forte lì, che la mente di chi comanda inizierà a spostarsi in una nuova realtà, permettendo loro di farsi avanti con la verità sulla vera natura delle cose, sulla storia dell’ umanità e della nostra eredità Galattica.

10 giorni più tardi (4 Luglio – 7 Luglio) lei prenderà la strada per l’ Inghilterra, dove trascorrerà quattro giorni aprendo i vari portali che sono lì. Un enorme cambiamento  avverrà dopo la sua visita, e sarà molto interessante vedere come andrà a finire.

7 Luglio – 24 Luglio. Troveremo le sue energie prevalenti in Russia. Lì si ricomincerà da zero, epurando e ripulendo quelli che sono nel controllo, riaggiustando la loro comprensione della vita, per permettere maggiori benefici per l’ umanità in generale. Là, lei attiverà anche molti portali molto importanti. Portali che stanno sotto Mosca e le zone circostanti.

24 luglio – 1 Agosto. Lei arriverà in Egitto, dove piangerà la distruzione dei templi e delle piramidi, e ripristinerà i cancelli di energia che erano una volta. Lei aprirà altri cancelli simili e abbraccerà tutta la terra con amore e luce. Sotto la sua influenza i manufatti del “mondo perduto” inizieranno a manifestarsi e gli archeologi non saranno in grado di nascondere queste informazioni alla gente. Questo potrà veramente cominciare a cambiare la comprensione di chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui.

1 Agosto –11 Agosto. Sarà in Israele. Che dovrebbe vedere un enorme cambiamento nella coscienza. Molti altri portali sono in Israele. Questa sarà una visita molto potente, che aiuterà a stabilizzare le energie in Medio Oriente e, passo dopo passo, a portare la pace nel mondo.

11 Agosto – 13 Agosto. Sarà in Grecia, ancora una volta, riattivando vari templi e portali energetici. Lei sarà soprattutto attiva sull’ Olimpo, quindi se desiderate connettervi con le sue energie, potete andare a visitare l’ Olimpo in questo momento.

New York – 13 Agosto – 23 Agosto. Lei attiverà anche un enorme portale che si trova sotto la città stessa, e disabiliterà quello che sta attualmente vomitando tanta negatività nella città. Lei trasformerà gli newyorkesi da dentro a fuori, e porterà felicità e pace ai loro cuori.

Giappone – 23 Agosto – 31 Agosto. Ecco un risultato molto interessante, che speriamo avvenga. Dovremmo finalmente vedere qualche novità per quanto riguarda il problema Fakushima, perché lei lavora senza sosta con i cuori di coloro che sono in prima linea a gestire questa situazione.

Cina – 31 Agosto – 6 Settembre. Il suo soggiorno in Cina segnerà l’ inizio di eventi storici e di rapporti fruttuosi tra i principali attori mondiali. La sua influenza energetica aprirà i cuori di molti, perché riconsiderino le loro politiche locali e mondiali, e perché consentano un approccio più naturale a “fare affari” con il resto del mondo. Ci sono molti sopra molti portali in Cina, che cominceranno ad aprirsi uno per uno. Tuttavia, lei tornerà in Cina in una data successiva per continuare con l’ apertura dei portali.

Il 6 Settembre troverà ISIDE in Uganda, dove sarà, ancora una volta, per aprire un portale.

7 Settembre – 19 Settembre. Lei prenderà la strada per gli Emirati Arabi Uniti, là libererà, strofinerà e attiverà tutti i portali piccoli e grandi per portare energie femminili in questo paese. Lei spazzerà tutta la nazione e tutte le nazioni confinanti con fervore. E finalmente aprirà la porta all’ uguaglianza e all’ equilibrio nei loro cuori.

19 Settembre-2 Ottobre. Lei passerà del tempo in Afganistan, dove aprirà i portali, e lavorerà per ripristinare le energie di pace in quella regione del mondo. Lei farà scoprire vari manufatti del passato, mostrando al mondo ancora una volta la vera natura dell’ umanità e da dove è venuta.

2 ottobre – 21 ottobre. Si recherà in Kirgistan, nella Moldavia, nella Romania e nella Prussia.

Aggiornamento: 22 Ottobre – 28 Ottobre. Lei si recherà in visita in Australia. Ritornerà in Australia nel maggio del prossimo anno per trascorrere un intero mese lì, lavorando con vari portali importanti. Così il Maggio del 2015 troverà l’ Australia in fiamme con amore e luce di ISIDE ed il suo equipaggio.

India: Lei visiterà la parte sud dell’ India il 13 Novembre – 24 Novembre. Poi uscirà per andare in Galilea ( una regione nella parte settentrionale di Israele, nei pressi di Haifa).. E ritornerà al nord dell’ India il 28 Novembre –3 Dicembre.

Lei continuerà a vagare sulla terra spostandosi da un posto all’ altro fino a quando finalmente l’ equilibrio tra le energie MASCHILI e FEMMINILI sarà ripristinato.

ISIDE è qui per restare, non sta andando da nessuna parte. È finalmente arrivato il momento in cui entrambe le energie Yin e Yang si fonderanno e permetteranno che la prosperità, la salute, l’ abbondanza, la gioia, la creatività, la tecnologia e i progressi spirituali prosperino sul pianeta Terra, ma soprattutto l’ amore.

Ancora una volta, siate pronti ad essere chiamati al “compito”! Questa volta ci sarà un sacco di divertimento! E finalmente, dopo che saranno stati aperti tutti i portali. E questo continuerà per alcuni anni, perché quelli di cui sopra sono solo i principali, poi il restauro del pianeta terra e la psiche umana avrà inizio. Benvenuti alla fase II a tutti! Tempi davvero emozionanti!

Post scriptum. Se non vedete la vostra città / paese elencati qui, non disperate. ISIDE e le sue amorevoli energie femminili si stanno infondendo tutto il mondo e su ogni singolo noi. La ragione di queste date e luoghi è che in queste date e in questi luoghi la sua energia sarà sentita molto forte, perché saranno attivati i portali che si trovano in quelle regioni. Tuttavia, se sentite di desiderare di collegarvi con ISIDE o chiunque altro, tutto quello che dovete fare è chiedere, basta andare nel vostro stato meditativo e chiedere di parlare con lei e sarete in grado di farlo)

 

psychedelic_252422

~ Anna Merkaba – Energy Healer-Channeler – Lavoratrice della Luce.

To book a Healing or Pychic Session with Anna and for more channeled messages to help you on your journey to self discovery visit : Sacred Ascension – Key of Life – DISCOVER YOUR TRUE SELF THROUGH THE VIBRATIONAL MESSAGES FROM BEHIND THE VEIL –http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com/

 

http://www.lanuovaumanita.net/iside,-finalmente-e-arrivata..html

SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Nuova in Cancro - 27 giugno 2014 Successivo AMO, DUNQUE SONO

Un commento su “Iside, finalmente è arrivata

  1. Anna fLORES il said:

    Si e’ dimenticata di dire che Iside, la Madre, e’ anche Maria la madre di Gesu’, la Madonna…di Madre ce n’e’ una sola, ed e’ la stessa per tutte le religioni, poiche’ Ella si e’ presentata a tutti i suoi figli…

I commenti sono chiusi.