Crop circle con un impatto molto forte – 17 giugno 2014 in Banbury Rings, vicino Wimborne Minster in UK.

Conoscete quella sensazione quando vedete qualcosa e rimanete senza fiato?

Non riuscite a respirare, ma sentite il proprio cuore che batte in tutto il vostro cuore e le lacrime di gioia cominciano scorrere senza controllo.

Ecco, così mi sono sentita quando mi ha apparso davanti agli occhi questo ultimo crop circle dal 17 giugno 2014 in Banbury Rings, vicino Wimborne Minster in UK.

Ancora una “coincidenza” ha confermato che nulla succede per caso.

Mi sono svegliata con la bellissima sensazione di essere amata e con le visioni delle farfalle in volo e subito dopo, “puff!”, da nessuna parte appare questa immagine davanti a me.

 

BARBURYRINGS2014F

 

Io non so se voi potete vedere la farfalla, ma io la vista subito.

Farfalla – il significato

 

Sento un’ agitazione forte, come che qualcuno con questa immagine mi ha fatto un iniezione di adrenalina di dosaggio “extra large”.

Se osservate tutti i crop circle registrati dal 1 giugno 2014 potete vedere come vano in crescendo, si collegano uno al altro completando il loro messaggio.

Guardate da soli

http://www.cropcircleconnector.com/2014/June2014.html

 

No, per me non ci sono i dubbi, non più. Con la certezza posso dire che il mese di giugno 2014 è molto importante per tutti noi.

Nel un immagine d’insieme stano entrando:

– il Mecurio retrogrado in tutta la sua forza dal 7 giugno al 1 luglio 2014.

– Pentecoste, 8 giugno 2014

– Il Sole spara 3 brillamenti solari classe X in solo poche ore – 10 giugno 2014

– Luna Piena in Sagittario, venerdì 13 giugno 2014

– HARWITUM 15 GIUGNO IN VATICANO: TRASFORMIAMO IN AMORE LA RETE DEL VATICANO NEL MONDO

 La transizione di Giove 19 giugno 2014

Solstizio d’estate 21 giugno 2014

 

Osservate attenttamente questo crop circle e scrivetemi che cosa sentite. Questa volta non si tratta solo di spiegazione logica del significato. Questa volta è qualcosa di molto più forte.

 

 

 

 

UFO DISCLOSURE , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La transizione di Giove 19 giugno 2014 Successivo SOLE E MERCURIO IN CONGIUNZIONE -19 giugno 2014

7 thoughts on “Crop circle con un impatto molto forte – 17 giugno 2014 in Banbury Rings, vicino Wimborne Minster in UK.

  1. Giulia il said:

    L’impatto è’ sicuramente tri dimensionale . La mezza sfera i collegamenti tra i cerchi continuo , credo dimostrino come tutto sia interconnesso e non casuale . Razionalità si interseca con la parte
    emozionale e ne crea un capolavoro davvero sorprendente ! Adoro questo crop circle …. Ne ho visti tanti in fotografia ma questo e’ spettacolare ! Grazie <3

  2. melissa il said:

    …angeli… Elemento aria.. Magnificenza e radicamento.. gione e sentimento… Questo ricevo io…

  3. Luisa il said:

    Buongiorno a tutti , a me sembra dal centro , mezza luna, entri in una dimensione superiore.vai verso l’alto,superi, i vari pianeti e labirinti ,IL TUTTO SI APRE
    Grazie

  4. Bruno il said:

    Dateci un taglio con le questioni catartiche apocalittiche del momento, questo continuo miscelarsi di date, di sconvolgimenti imminenti, non fanno altro che alimentare la vostra cosiddetta “speranza” che è l’oppio e la droga mentale per chi vuole continuare a dormire nell’inconsapevolezza. Sveglia!

I commenti sono chiusi.