UN ESTATE DI CO-CREAZIONE COSCIENTE – INVITO AL EVENTO

acqua

 

L’estate comincerà ufficialmente 21 

Vi invito di questa estate dedichiamo alla co-creazione cosciente della realtà che desideriamo vivere.

Cogliamo questa occasione meravigliosa adesso quando il Sole ci sta regalando al massimo i suoi doni e quando abbiamo fantastica opportunità di stare in contatto con acqua.

Forse qualcuno ancora non sa che l’acqua è una pozione magica. Forse qualcuno ancora non sa che acqua si può programmare e possiede una memoria. Se siete tra questi potete scoprire la vera natura del acqua leggendo

ACQUA – UNA POZIONE MAGICA

Pregare – Quello cosa condividi con il mondo, il mondo condividerà con te

Dopo tutto questo, andiamo al mare. Immergendoci mandiamo l’amore a tutti gli esseri viventi.

Andiamo nelle fiumi, laghi, sorgenti e rovesciamo dentro tutto il nostro potere.

Evaporando in forma di gocce vostra magia arriverà raggiungere tutti.

 Cominciamo oggi e continuiamo al infinito, perché la nostra co-creazione è infinita.

E, adesso brindiamo! Brindiamo con questo bicchiere pieno d’acqua.

Dentro quel bicchiere è tutto mio amore per voi.

CINCIN!!!

La traviata – Libiamo ne’ lieti calici – Maria Callas – + testo

acqua1

Cambiamento, IO SONO....... , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Piena in Sagittario, venerdì 13 giugno 2014 Successivo Blackout di internet e telefoni: è colpa delle tempeste solari, arrivata sulla Terra l’onda d’urto

Un commento su “UN ESTATE DI CO-CREAZIONE COSCIENTE – INVITO AL EVENTO

  1. Renzo il said:

    Grazie Tanja, hai espresso benissimo un pensiero che ogni tanto mi arriva alla mente, forse aveva bisogno di questa spintarella.
    Con la consapevolezza acquisita da molti interventi al “Cielo” per armonizzare andati a buon fine, espanderò come quì suggerito con la certezza che avrà un potente effetto.
    Per favore fatelo tutti, non importa se non ne “vedete” risultati con gli occhi fisici, sappiate che ci sono e funzionano.
    A mio avviso il giusto modo è di essere distaccati dal risultato e farlo solo per compassione aiutandoci con la visualizzazione del risultato finale.
    Sono anni che ripulisco il Cielo da quelle malefiche scie che poi determinano altri eventi disastrosi; Vi assicuro che funziona se fatto come suggerito.
    Per favore, fatelo anche Voi tutti, la materia è illusione, fatevi convinti e sostituitela con l’armonia proveniente dall’Amore di cui la Compassione è diretta espressione e si manifesta anche nella illusione materiale.
    Non limitatevi per favore solo perché Vi hanno convinti dall’infanzia, siete molto ma molto di più.
    Un abbraccio e tanti cari saluti, che l’Amore sia ovunque.
    Renzo NuvolHarì

I commenti sono chiusi.