Anche favole stano cambiando – “Malefica”

9

 

Ricordatevi, miei cari, un paio di mesi fa vi abbiamo dato un messaggio circa la terza ondata di responsabilizzazione.

Abbiamo parlato di prima e seconda ondata di responsabilizzazione per molti anni.

La prima ondata di responsabilizzazione stava imparando a seguire il leader, a seguire in realtà qualcuno che potrebbe portare in qualcosa di meglio.
Ci è voluto molto tempo per gli esseri umani per imparare a farlo.

Poi la seconda ondata di responsabilizzazione stava imparando a seguire se stesso, che è infinitamente più difficile che seguire qualcun altro, perché significa che dovete costruire i vostri livelli di attendibilità e imparare a rispettare i vostri sani confini.
E ‘stato molto importante per imparare e tu lo hai fatto bene negli ultimi 60 anni sulla Terra.

Ora siete nella terza ondata di responsabilizzazione e questo sta causando ogni genere di problemi sulla Terra.

La terza ondata è l’armonia.

Guardatevi intorno e si può vedere cosa sta succedendo nei vostri governi e ciò che sta avvenendo economicamente; si stanno avendo i momenti difficile con le polarità di lì.

Quanto più si cerca di venire e unire insieme, più si vuole andare completamente lontano l’uno dall’altro.
Questa è una reazione naturale alla rimozione della energia nella stanza, perché ora non vi è alcuna ragione per non armonizzare.

Così tante persone hanno costruito i loro sistemi di credenza:

“Devo fare questo, devo farlo, devo farlo. Devo opporsi a questo, devo essere opposto. Devo essere polarizzata. ”

Ora c’è un terzo polo, il che significa che non è più tutto semplicemente bianco o nero. Hai una terza posizione.
Ecco dove si può attingere il vostro sé superiore, ed è per questo la chiamiamo TRIALITA’.

Questa terza posizione vi permette di avere un nuovo polo.
Non deve essere in bianco e nero più.
Ora si possono sperimentare tutti i bei colori dell’arcobaleno, e scegliere una qualsiasi di quelle espressioni, perché non c’è bisogno di essere solo in questo o quel modo.

Si può ora essere in questo modo e in questo modo, ma molti di voi stanno avendo difficoltà.

tratto da
http://www.lightworker.com/beacons/2013/2013_10-EnergyintheRoom.php#sthash.K4B1p0wo.dpuf

 

 

GUARDA FILM COMPLETO IN STREAMING

Maleficent

 

1 2

3

6

7

 

 

8

 

 

 

 

Cambiamento, I MIEI FILM , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sorellanza della Rosa - 3° parte - La legenda Successivo PUBBLICITA'