Sorellanza della Rosa – 2° parte – COSA E’ LO SEICHIM

s

CONTINUA DA Sorellanza della Rosa – 1° parte – simbologia della Rosa

Seichim è una parola egizia che significa “potere” o “potenza”. E’ l’arte di guarigione praticata dai sacerdoti nei

templi ai tempi dell’antico Egitto. E’ l’energia manifesta attraverso la vibrazione femminile della Dea Madre,

conosciuta dai buddisti come Quan Yin e dagli egiziani come Sekhmet.

Seichim è anche il termine egiziano equivalente per prana, ki o chi cosi’ come e’ usato in Oriente per indicare la

onnicomprensiva forza essenziale che lega insieme l’universo ed è presente in tutto cio’ che e’ vivente.

E’ energia vitale e luminosa e pure antico sistema egizio di saggezza guaritiva.

E’ uno strumento potente di trasformazione il quale e’ in grado di accelerare il nostro sviluppo personale

e ci aiuta a raggiungere il nostro pieno potenziale.

Seichim opera attraverso il chakra del cuore e ci collega all’ AMORE TOTALE.

Patrick Zeigler è il fondatore di Seichim cosi’ come viene utilizzato nei tempi odierni, ed e’ colui che ha “ri-scoperto”

questa energia. Patrick aveva da lungo tempo un sogno: quello di trascorrere una intera notte nella Grande Piramide

di Giza, in Egitto. Realizo’ cio’ nel 1980 e fu durante quella notte che l’energia Seichim / Sekhem si presento’ nella forma

di una luce blu elettrico turbinante nel movimento dell’ infinito. Questa luce gli entro’ nel cuore risultando in una è una forma di iniziazione che lo lascio’ permanentemente collegato con la fonte infinita dell’ energia Seichim / Sekhem. Patrick scopri’ che questa energia poteva essere applicata per scopi curativi.

Utilizzando antica saggezza, l’armonizzazione allo Seichim potenzia, eleva il ricevente indipendentemente dal suo sistema di credenze.

Questa energia Luce Vivente può essere utilizzata come strumento per la crescita personale e per trasformazione.

L’uso attivo di Seichim favorisce la guarigione e il bilanciamento dei corpi fisico, mentale, emotivo e spirituale. Agendo semplicemente come come un kit di pronto soccorso, Seichim lavora sulla complessità di malattie acute e croniche, così come l’ansia, affaticamento, sintomi della depressione, frustrazione e altri sintomi provocati da stress.

Seichim dissolve le barriere con il Se’ Superiore, attiva e rafforza il corpo di luce, apre e migliora il collegamento con le proprie guide angeliche, i maestri ascesi e la sorgente dell AMORE TOTALE.

Sotto la guida del sé superiore del destinatario, solamente la corretta quantità di pura energia Seichim scorre, facilitando cosi’ la crescita, l’integrazione, l’elevazione e il bilanciamento di tutti i livelli per il benessere individuale. Un altro componente chiave di questo processo è la costruzione e l’ampliamento della colonna luce centrale, che è la linea diretta di una persona con la Fonte dell’ AMORE TOTALE così come il meccanismo di messa a terra dei flussi energetici Seichim nella memoria cellulare del corpo fisico e della terra.

Mentre i corpi fisici e sottili del campo aurico umano cominciano a fondersi, una forza si crea attorno all’ individuo che permette a poco a poco l’accettazione di quantità sempre maggiori di frequenze universali di luce senza per questo sovraccaricare la struttura energetica della persona. Questo processo a sua volta prepara la strada per la Superanima a scendere e vivere nel corpo fisico.

La Superanima che è quella già perfezionata parte della coscienza di una persona che esiste sul piano di amore universale e saggezza.

In questo modo la matrice di guarigione Seichim assiste l’intera struttura energetica a divenire centrata e in sintonia con il chakra del cuore unificato.

Una sessione Seichim puo’ essere anche amministrata a distanza. L’energia elettromagnetica vibrazionale

Seichim viene trasferita attraverso mani dell’ operatore sia con le mani a contatto che a distanza sopra il

corpo fisico. Il professionista è solamente il condotto della matrice di energia Seichim, ricevendo e il

trasferendo la stessa sui livelli fisico, mentale, emotivo e spirituale. Il professionista utilizza spesso uno o

più dei simboli sacri Seichim, i quali consentono all’energia a farsi avanti in modo focalizzato e accedere

lle alte frequenze vibratorie di amore Seichim. Il professionista lavora in collaborazione con l’intento

onsapevole del destinatario, il sé superiore, le guide angeliche e galattica e la Fonte universale di amore totale.

La quantità di energia ricevuta e integrata dall’ individuo sarà esattamente quella che meglio servira’ il suo

benessere più elevato in quel particolare momento.

Ogni armonizzazione è una iniziazione del cuore la quale risveglia ulteriormente, illumina e accelera il viaggio

della vostra anima e il piano divino nel cuore che e’ lo scopo/destino, il vostro seme originale

http://www.reikiforthegoldenage.com/#!seichim-it/cin1

 

CONTINUA IN  Sorellanza della Rosa – 3° parte – La legenda

I SEGRETI SVELATI, STORIA, ARCHEOLOGIA;MITOLOGIA , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Aspettando MERCURIO retrogrado Successivo Sorellanza della Rosa - 3° parte - La legenda