E se Dio E’ “Donna”?

anima_fuoco_2

 

Quello che cosa segue è uno studio che ho realizzato per un gruppo di ricerca storica ‘speciale’ .

Queste parole  turberanno abbastanza alcuni uomini , in particolare quelli che insegnavano le meraviglie del ‘Maschile Divino’.

Spiacente, signori. ‘Le Signore della Fiamma’ non lo comprano più…

 

 

Negli ultimi anni alcuni nativi americani hanno iniziato a diffondere conoscenze ed eventi più recenti che li hanno visti protagonisti e che si collegano alla storia del loro popolo. Robert Morning Sky nel suo libro ‘The Terra Papers. The hidden history of Planet Earth’ (‘I documenti della Terra. La storia segreta del pianeta Terra’, inedito in Italia), ha suggerito una sua interpretazione della storia dell’uomo. Egli racconta di come sei giovani Hopi il 13 agosto 1947, un mese dopo il presunto crash di Roswell, furono testimoni del ritrovamento di un U.F.O. precipitato e di un alieno superstite. Essi recuperarono l’essere e lo curarono, dandogli il nome di “Stella Maggiore”, in onore del suo pianeta d’origine. In cambio di questo, l’alieno raccontò agli Hopi la vera storia del pianeta Terra.

 

Il nonno di Robert Morning Sky sarebbe stato uno dei sei giovani testimoni dell’evento e riferì di come l’umanità non sarebbe nata in modo naturale, ma che fu creata per servire i Katchinas. L’uomo venne creato come schiavo e lavoratore, milioni di anni fa: era un animale che venne modificato geneticamente. Robert Morning Sky afferma che se oggi abbiamo coscienza ed esperienza lo dobbiamo proprio a questo intervento esterno. I concetti sin qui espressi si legano con quanto affermato da Zecharia Sitchin circa la Genesi sumera e gli Anunnaki. Un’ulteriore affinità tra le conoscenze pellerossa e le tradizioni sumere, studiate da Sitchin, è osservabile quanto gli Hopi asseriscono circa un particolare corpo celeste, Kachina Na-ga-shou. Tale stella dovrebbe apparire alla fine di questo ciclo (i Pueblo, come i Maya, dividono l’età della Terra in cicli: quello in cui viviamo è il quinto); si tratta di un astro molto luminoso dall’aspetto blu e con “una croce sul viso”.

Nibiru, secondo Zitchin il dodicesimo pianeta del Sistema solare, era rappresentato dai Sumeri con il simbolo della croce.

 

 

Secondo Morning Sky, la razza dei Katchinas della stella blu, che milioni di anni fa avrebbero colonizzato l’intero Sistema solare, provenivano dalla Stella del Cane, ovvero Sirio. Prima di abbandonare il pianeta, “i maestri delle stelle” lasciarono tracce impresse nelle rocce del Grand Canyon sotto forma di impronte a sei dita, impronte che gli Hopi hanno sempre associato ai Katchinas della stella blu”.


Future ricerche ed esperienze potranno confermare o smentire in tutto o in parte le rivelazioni sulla Stella del Cane e sui suoi presunti emissari.

 

dna

 

È IL MOMENTO …

 

È il momento per ‘Le Signore della Fiamma’ a riconoscere e rivendicare il loro patrimonio. Le seguenti dichiarazioni sono fatti accertati dai migliori scienziati moderni che provengono da numerose discipline scientifiche.

Quello che cosa segue è uno studio che ho prodotto per un gruppo di ricerca storica ‘speciale’ _ . Queste parole  turberanno abbastanza alcuni uomini _, in particolare quelli che sollecitano le meraviglie del ‘Maschile Divino’.

Spiacente, signori. ‘Le Signore della Fiamma’ non lo comprano più..

 

L’IMMAGINE DELL’UOMO

 

RL002102

       Libro della Genesi, il Capitolo 1, Versetto 26:

 

26. ‘E Dio disse: Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza …’

 

 

Libro della Genesi, il Capitolo 9, parte 2 di Versetto 6:

 

 

6. ‘… Perché ad immagine di Dio Egli ha fatto l’uomo.’

 

 

Secondo il dizionario Oxford Enciclopedico inglese, la parola ‘immagine’ è definito come ‘una rappresentazione della forma di un oggetto’. In altre parole, l’uomo è l’immagine terrena di Dio, egli assomiglia a Dio e ha una forma simile a quella di Dio.

 

 

 

L’immagine’ primaria e originaria dell’uomo è quella dell’embrione. L’uovo femminile è di diametro di circa 120 microni, al momento della fecondazione, in alcuni casi è ancora più grande. Questo significa che ha un volume di circa 881.712 microni cubici. Lo sperma maschile è di circa 6 microni di lunghezza e di 3,5 microni di diametro. Questo significa che ha un volume di circa 61 microni cubici. L’uovo femminile è quindi 14.500 volte più grande del sperma umano.

 

embrione

   Quando le PROPORZIONI 2D REALI 

di ovulo femminile e lo spermatozoo maschile si uniscono, l’embrione, appena formato è formato di 14.500 parti femminili per una parte maschio .

 

 

 

L’embrione umano, la forma primaria e originale di ogni singolo uomo su questa terra, è costruito da 14.500 parti femminili e una parte maschile .

 

 

 

Dr Alfred Hoet, endocrinologo illustre ci dice: “Durante le prime settimane di sviluppo, l’embrione rimane sessualmente indifferenziato, anche se (è) orientata verso femminilità. Fino alla fine della sesta settimana di sviluppo embrionale l’aspetto dei genitali esterni è identica nei tutti due sessi. “Dr. Hoet continua” Lasciato a  suo percorso, il feto umano diventerebbe sempre  di sesso femminile! “

L’embrione umano, la forma primaria e originale di ogni singolo uomo su questa terra, è orientato verso di diventare una femmina.

 

 

Ogni cromosoma X, di una femmina dispone tra 2500 e 5000 geni al suo interno. Ogni cromosoma Y di un maschio detiene solo circa 15 geni. Supponendo che il  cromosoma X femminile, in  media, ha 3700 geni (a metà strada tra 2500 e 5000 geni), quando cromosomi Y-X e si uniscono per formare un embrione, l’embrione media avrà circa 3700 geni femminili per ogni 15 geni maschili. Cioè almeno 250 geni femminili per ogni gene maschio.

L’immagine di ogni singolo uomo su questa terra è stato costruito da una media di 250 geni femminili e 1 gene maschile.

 

 

 

Il cromosoma X femminile,   viene effettuato da donne, il cromosoma Y viene effettuato dagli uomini. Ora è stato detto dagli scienziati che il cromosoma Y è in realtà un cromosoma X femminile,   con un braccio molto appassito . In breve, il cromosoma Y è un cromosoma X femminile,   difettoso o meno forte. È anche ben noto dai medici che non importa quanti cromosomi Y una cella può contenere, se non ha un cromosoma X femminile,  , la cellula muore. Dottor Julian Lange del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center rende molto chiaro: “Il cromosoma Y non è essenziale per la sopravvivenza di un individuo, il cromosoma X femminile, lo  è.”

La vita di ogni singolo uomo su questa terra è assolutamente dipendente del cromosoma X femminile, e non dipende dal cromosoma Y maschile.

 

 

 

Perché gli uomini hanno i capezzoli? Gli uomini non nutrono i bambini _. Un argomento popolare suggerisce che i capezzoli sono lì perché servono come zone erogene. Questo non è vero. Una zona erogena nasce di esperienza e di desiderio, non vi è nessuna zona erogena naturale. Se ciò fosse vero, ogni tocco degli organi sessuali – sia esso maschile o femminile – si tradurrebbe in eccitazione. Se il cervello non risponde positivamente, l’eccitazione semplicemente non accadrà.

Gli uomini hanno i capezzoli perché l’embrione umano, la forma primaria e originale di ogni singolo uomo su questa terra, è di sesso femminile.

I critici sostengono che gli uomini hanno testicoli e il pene, le fondamenta della virilità. Gli studi non hanno dimostrato che le gonadi sono ovaie trasformate e l’organo maschile è un clitoride gonfio. Senza l’aggiunta di testosterone, testicoli naturalmente diventerebbero ovaie e il vostro organo molto apprezzato naturalmente sarebbe diventato un clitoride.

 

 

 

Gli organi sessuali di ogni singolo uomo su questa terra cominciarono come organi femminili che sono state trasformate dal testosterone.

 

Un seme che, naturalmente, diventerà una rosa è un seme di rosa . Un seme che naturalmente diventerà un girasole è un seme di girasole. Un embrione che naturalmente diventerà una femmina è dunque un embrione femminile. Se il seme di una rosa è immerso in sostanze chimiche che causano che il seme per produrre un altro tipo di fiore, quel nuovo fiore è una rosa alterata . Se il seme di girasole è immerso in sostanze chimiche che causano che il seme produrre un altro tipo di fiore, quel nuovo fiore è un girasole alterato. Pertanto, se un embrione femminile è bagnato 

in sostanze chimiche che causano a effettuare un altro tipo di essere umano, questo nuovo essere umano è una femmina alterata.

In definitiva, ogni singolo uomo su questa terra è una femmina alterata.

 

 

 

QUANDO APPARVE PER PRIMA VOLTA IL CROMOSOMA Y ?

I cromosomi X e Y si svilupparono dai autosomi preistorici . Gli scienziati stimano che ad un certo punto nel passato lontano “, un mammifero ancestrale sviluppò una variante allelica, trasformando un cromosoma X    in un cromosoma Y”. Variazione allelica avviene per mutazione.

Il cromosoma Y è una mutazione del cromosoma X , , il cromosoma X venne per primo.

Il cromosoma Y è apparso circa tra i 240 e i 320 milioni di anni fa. Si stima che la vita apparve per prima volta sulla Terra circa 4,5 miliardi di anni fa.

Per i primi 4,2 miliardi anni dei quella Vita che esisteva sulla Terra, non esisteva nessun cromosoma Y ! (Sì, i batteri hanno i cromosomi.)

 

 

 

LA FONTE DELLA VITA

Secondo gli scienziati più importanti del mondo, la vita non ha avuto origine sulla Terra. ‘Semi di Vita’ vennero sullle spale di meteoriti che si sono schiantati a Terra miliardi di anni fa. Questo concetto è chiamato La Teoria della Panspermia. Ci sono quattro corollari sulla Teoria della Panspermia.

Corollario Uno: Litho-Panspermia, afferma che le rocce che avevano ‘I Semi di Vita’ su di essi sono stati gettati dalla superficie di un pianeta in una galassia lontana. Queste rocce portatori di “Semi di Vita’ sono state scagliati milioni e milioni di chilometri attraverso lo spazio fino a che non atterrarono sul nostro pianeta.

Corollario Due: Ballistic Panspermia, afferma che le rocce che avevano ‘Semi di vita’ su di esse sono stati gettati fuori uno dei pianeti del nostro sistema solare.

In entrambi i casi, i “Semi di vita” che sono stati inviati o portati sulla Terra non hanno mutato in cromosomi Y fino a 4,2 miliardi anni più tardi.

 

Quindi, i ‘Semi di Vita “dallo spazio esterno che si sono schiantati a Terra miliardi di anni fa erano basati su  cromosoma X .

 

 

Corollario Tre: Diretta Panspermia, afferma che i “Semi di Vita” furono deliberatamente inviati al nostro pianeta da esseri di un altro mondo da qualche parte nello spazio.

Corollario Quattro: Disegno Intelligente Panspermia, afferma che i “Semi di Vita” sono stati effettivamente portati di persona da esseri di un altro mondo alla Terra.

In entrambi i casi, i “Semi di Vita” che sono stati inviati o portati sulla Terra non hanno mutato in cromosomi Y fino a 4,2 miliardi anni più tardi.

I “Semi di Vita” inviati o portati sulla Terra da esseri extraterrestri, erano basati su cromosoma X .

 

La direttiva interna naturale della vita di tutti gli embrioni umani è quella di diventare femmina. La stragrande formazione di tutti gli embrioni umani è di sesso femminile. Femminile cromosoma X _ esisteva per 4,2 miliardi di anni prima che il maschile cromosoma Y ha mutato dal cromosoma X.

I “Semi di Vita”” che sarebbero lanciati attraverso lo spazio, per caso o per intenzione intelligente, aveva  migliore possibilità di sopravvivenza se avessero la capacità di auto-riprodursi. Questa è una capacità che è chiaramente ‘femminile’ nella sua essenza più elementare. Fatto che la direttiva interna naturale dell’embrione umano è di diventare femmina supporta completamente questa premessa.

1

 

     Combinato con il fatto che i templi più antichi, che più antichi statuine e più antiche religioni e le pratiche cerimoniali presenti sul nostro mondo sono tutte orientate verso il  Femminile Divino , possiamo con grande fiducia dire quanto segue:

 

Gli esseri extraterrestri, da cui nasce la vita umana sono femmine stellari.

Se gli Dei della storia umana erano in realtà esseri extraterrestri,loro, molto probabilmente, erano extraterrestri di sesso femminile !

Il cosiddetto ‘ Divino Maschile’ è in realtà un alterato ‘ Divino Femminile’!

E INFINE …

È il momento per le Signore della Fiamma di riconoscere e rivendicare la loro eredità.

Voi siete i discendenti di Donne di Fuoco Stellari.

 

Ho riportato qui questa interessante teoria di Robert Morning Sky. Per conoscere meglio il suo lavoro visitate il suo sito interessantissimo cliccando

http://robertmorningsky.com/index.html#top

 

La sua teoria è il frutto di fantasia o esistono le fondamenta scientifiche per essa?

Lascerò a ogni uno la libertà di fare le proprie conclusioni, ma prima di chiudere la lettura di questo articolo, leggete queste notizie scientifiche pubblicate nei nostri giornali

http://www.corriere.it/salute/08_gennaio_31/midollo_osseo_sperma_cf79766e-d019-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml

 

 

http://www.portaledibioetica.it/documenti/000517/000517.htm

 

Redazione e traduzione dai fonti in inglese Tanja per il Risveglio di una Dea.

 

femminile

Fonti

http://books.google.it/books?id=4brgAgAAQBAJ&pg=PT173&lpg=PT173&dq=robert+morning+sky+%C3%A8+un&source=bl&ots=f2FzRyRivD&sig=cUSx87BT2GiMTKwfSI8LBG-irVc&hl=it&sa=X&ei=7jiQU7_vK4fT7AbKjoHoDQ&ved=0CEcQ6AEwAw#v=onepage&q=robert%20morning%20sky%20%C3%A8%20un&f=false

http://robertmorningsky.com/dangerouswords.html#top

http://www.corriere.it/salute/08_gennaio_31/midollo_osseo_sperma_cf79766e-d019-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml

http://www.portaledibioetica.it/documenti/000517/000517.htm

I SEGRETI SVELATI, STORIA, ARCHEOLOGIA;MITOLOGIA , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente PUBBLICITA' Successivo Quando chiedi....