Sorellanza della Rosa – 3° parte – La legenda

GoddessLove

 

 

CONTINUA DA Sorellanza della Rosa – 2° parte – COSA E’ LO SEICHIM

 

Seichim è un sistema di mistero antico di profonda conoscenza che è stata sviluppata e perpetuata da un gruppo mitico delle donne chiamato la Sorellanza della Rosa. 

Altri aspetti della leggenda di Seichim sono stati scoperti continuamente, ma l’aspetto chiave, e la base del apprendimento della Sorellanza, è il suo legame con l’antichità, con la saggezza e con la conoscenza e con i fondamenti del diritto universale.

I membri della Sorellanza della Rosa erano e sono tuttora custodi di saggezza. Seichim è collegato con l’energia della Dea e con il divino femminile nelle sue molteplici forme. Forme particolari del Energia della Dea, che sono direttamente connessi con Seichim, includere le energie di Iside in Egitto e molte persone sono inizialmente attratte a fare una connessione egiziana. Questo è spesso solo il primo passaggio come gli altri archetipi stano emergendo per aiutarci nel viaggio.

Kwan-Yin e Kwaneen sono due forme della Dea della Misericordia in Oriente. 

La Madonna Nera, in Polonia, Francia, Svizzera e Messico costituisce un altro componente del Cammino della Dea.

 

La Donna Vittelo di Bisonte Bianco negli Stati Uniti e in Australia il meravigliosa Madre Serpente Arcobaleno del popolo aborigeno sono entrambi energicamente disposte e in grado di creare un rapporto incredibile personale con voi. 

 

 

Questo processo è stato chiamato ‘Il Cammino della Dea’

Ciascuno di questi archetipi rappresenta la Dea Madre, o il raggio di energia femminile. La forma di saggezza femminile della Dea aiuta a portare verso una comprensione del mistero della Morte e della Vita stessa e verso il modo in cui la vita è conservata attraverso la morte. 

La Dea è la chiave per eterno saggezza e così la pratica della Seichim, l’arte della Dea, porta con sé una chiave per la verità, la fiducia e saggezza. 

La velocità con cui la verità, la fiducia e la saggezza sono assorbiti dipende dalla velocità con cui l’individuo può integrare l’esperienza nella vita quotidiana in senso pratico. 

La Sorellanza è anche strettamente legata ai regni elfici, devici e fatati. La scoperta della portata di tale collegamento è in corso e sta portando con sé alcune rivelazioni interessanti. 

A questo punto,la configurazione attuale dei numerosi mondi che compongono il nostro universo, è tale che stiamo acquisendo maggiori livelli di accesso ad essi.

 

 

La struttura della Sorellanza potrebbe essere interessante. Ci sono state dodici gruppi di dodici donne che formavano la base della Sorellanza della Rosa. Il Divino Femminile è stata espressa come una Dea che guidò ciascun gruppo di donne. La Dea è la manifestazione dell’essenza femminile, quell’essenza appena descritta che si è manifestata in diverse generazioni e in modi diversi in tutte le nazioni del mondo, producendo con sé variazioni dello stesso tema.

 

rosa

 

 

 

Il simbolo Dea è la rosa, e la Rosa è spesso la prima cosa che attira una persona in un

rapporto con la Sorellanza.

Ma la magia e la vibrazione energetica della Dea e della Sorellanza della Rosa poi ci si estende ad un rapporto con le Stelle, con la Stella di Shambala in particolare. 

Questa è la nuova energia del Seichim, il legame magico e incredibile con le stelle.

Ogni gruppo delle dodici donne originali è stato liberamente organizzato in quattro direzioni cardinali di Nord, Sud, Est e Ovest.Il loro lavoro ha coinvolto il possesso ogni raggio di colore costante, e bilanciamento del loro lavoro all’interno dei quattro quadranti della terra, sotto la guida del competente Dea e con l’assistenza dei regni angelici. Si pensa che i membri della Sorellanza veniva dalla setta degli Esseni con Maria, la Madre del loro Maestro Esseno.

La Sorellanza di oggi è una Forza Suprema di Guarigione, una riunione delle Dea, nel reame delle nuove energie. La Sorellanza agisce come principale custode della sacra saggezza. Il suo scopo è di guarire tutti i regni sul Pianeta Terra, una pretesa enorme, ma il modo in cui questo guarigione avviene è parte della conoscenza sacra che viene rilasciata solo agli iniziati. Come le epoche della storia umana avevano bisogno di raggi del colore determinato o di strumenti di guarigione specifici la Sorellanza ha come funzione di gestione e sviluppo delle diverse vibrazioni di energia e di luce. La Sorellanza ha un collegamento diretto ai simboli universali. Sono i custodi di questi simboli universali e sono responsabili per il rilascio di questi simboli a noi in questo momento.

 

 

I membri della Sorellanza lavorano in modo indipendente e in cooperazione con l’altri. 

Ogni singolo membro della Sorellanza ha un talento particolare in termini di creatività, che lei usa,al suo massimo possibile. 

E così, ci sono scrittori, artisti, guaritori, madri, nonne, sorelle e amiche. Tutti gli elementi di questi ruoli hanno un posto significativo e stano dando un grande contributo all’interno della Sorellanza.

Ed esternamente contribuiscono alla creazione di una massa critica, che ha il compito di cambiare il negativo in positivo a livello locale, nazionale, livello internazionale e universale. 

La Sorellanza è una Santa Alleanza, e ulteriori informazioni su energia emergente diventano disponibile anche durante lo studio di Seichim.

 

 

Non solo perché Seichim è una Santa Alleanza per sé, esso fa parte di un Allenza Santa più ampia , quella che è importante per la promozione dell’energia positiva della Madre Terra. L’eccitazione di nuove vibrazioni che stano entrando nelle vite di tutti noi si riflette nella crescita di attività tra i membri della Sorellanza in questo particolare momento. Donne e uomini sono sempre più attratti l’energia semplice e diretto di _ Seichim, perché i suoi principi sono universali. Donne e uomini sempre di più cominciano a comprendere la natura del contratto sacro che essi hanno con l’universo, e come essi possano lavorare in collaborazione con i regni Angelici.

 

 

 

 I regni Angelici gestiscono le reti energetiche della terra e mantengono le polarità in equilibrio, al fine di garantire la salute e il benessere del Pianeta Terra. La Sorellanza ha un collegamento diretto con questi regni e ai simboli universali stessi. I membri della Sorellanza hanno sempre agito come guardiani di questi simboli universali. Sono responsabili per il rilascio di questi simboli a noi ora. E così, se ti senti un collegamento con la Sorellanza è importante che lo onorate.

Ora è il momento giusto per voi di fare la vostra dichiarazione universale, al fine di soddisfare il vostro pieno potenziale. Seichim è un percorso che può essere scelto per consentire a un individuo di fare proprio questo in un modo dolce, progressivao e meraviglioso.

 

 

http://roseseichim.com/products/LEGEND-OF-THE-SISTERHOOD-OF-THE-ROSE.pdf

 

 

 

 

 

 

I SEGRETI SVELATI, STORIA, ARCHEOLOGIA;MITOLOGIA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sorellanza della Rosa – 2° parte – COSA E' LO SEICHIM Successivo Anche favole stano cambiando - "Malefica"