FREE ENERGY IN COMMERCIO!

wardencliffe4.5kw

IN VENDITA ORA I GENERATORI

UNA GAMMA PER OGNI TIPO DI UTENZA

Devo dire che la notizia mi ha preso in contropiede, nel senso che non mi aspettavo che vi fosse una azienda già attiva, strutturata e con una gamma di generatori a tecnologia definitaradiante/plasma pronta per il mercato, acquistabile online a prezzi assolutamente ragionevoli e con il trasporto sul posto gratuito in alcuni paesi, tra cui l’Italia.

Insomma il classico utente residenziale si acquista per 2110 euro il suo generatore da 4,5 kw, gli arriva a casa gratuitamente, lo fa installare dal suo elettricista e per 40 anni – dicono le descrizioni di Wardencliffe, l’azienda produttrice spagnola – ha il fabbisogno elettrico assicurato.

E l’utente aziendale può acquistare con 10180 euro un generatore da 24,8 kw alle stesse condizioni.

Se confermata questa è la classica NOTIZIA CHE CAMBIA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE.

Per questo motivo credo che la cosa vada quanto meno indagata.

Ma di un fatto sono personalmente certo: che grazie ad una opzione o ad un’altra – abbiamo ormai solo l’imbarazzo della scelta – il mondo che conosciamo cambierà, e cambierà in modo che difficilmente la gente riesce ad immaginare.

In meglio, naturalmente, e molto.

Bye bye, vecchio mondo di falsità e superstizioni.

Jervé


DOMANDE FREQUENTI

Ecco, prese dal sito della casa produttrice, le domande chiave che ognuno di noi potrebbe porsi, e le relative risposte.

Quanto dura un GENERATORE?

Tutti generatori Wardenclyffe sono garantiti per fornire energia ininterrottamente per 40 anni.

Cosa succede dopo i 40 anni?

Dopo questo periodo di tempo, il generatore comincia a produrre energia con bassissimo consumo energetico, il generatore deve essere riciclato con uno nuovo.

Quale combustibile viene utilizzato?

I generatori Wardenclyffe sono progettati e costruiti per non avere bisogno di combustibili fossili di qualsiasi tipo.

Dove prende la potenza?

Tutti Generatori estraggono energia dall’atmosfera come fa un pannello solare, ma nel caso dei nostri generatori, non devono avere alcun pannello o batterie. È possibile visualizzare il nostro sito web nella sezione documentazione dove si trovano alcuni dei brevetti da cui Wardenclyffe è stato ispirata nella realizzazione dei generatori.

COME FUNZIONA INTERNAMENTE?

Il nostro sistema ottimizzato raccoglie abbondante energia radiante dall’atmosfera e il sistema viene eccitato da un reattore al plasma, sempre di produzione Wardenclyffe. Il gruppo che catturare l’energia radiante è amplificato dal reattore. La parte chiave o elemento del nostro sistema è il reattore ed è l’elemento che dopo la sua vita si deteriora e disabilita il sistema.

 ESISTE UN INVESTIMENTO da fare dopo l’acquisto del generatore?

Quando si acquista un generatore di Wardenclyffe non dovrebbe fare alcun investimento aggiuntivo, se si desidera installare un elettricista a casa il costo è estremamente basso, perché l’installazione è molto semplice.

QUANTO FA RUMORE?

Tutti i generatori insonorizzati dal rumore Wardenclyffe hanno un rumore molto simile a quello prodotto da un frigorifero nuovo. 

PRESENZA DI GAS?

Non essendoci alcuna combustione di combustibili fossili non c’è fumo e gas di scarico, così da poter tenere il generatore all’interno di una casa, è necessaria solo la ventilazione per catturare l’energia radiante dell’atmosfera.

IL GENERATORE VIBRA?

No, senza parti in movimento all’interno vi è assenza di vibrazioni. 

COSA HA DI GARANZIA?

Tutti i generatori hanno Wardenclyffe totale 2 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione. In caso di problemi con una unità in garanzia il nostro servizio post-vendita sostituisce il prodotto a titolo gratuito e lo invia al paese in cui è stato effettuato l’acquisto. 

Si può installare in esterni?

I nostri generatori possono essere installati sulla parte esterna e lavorare senza problemi in condizioni climatiche estreme, sopportare pioggia o neve. 

SI POSSONO COLLEGARE PIÙ GENERATORI IN PARALLELO?

Si, nella sezione Accessori troverete un modulo moltiplicatore per aggiungere per la potenza di tutti i generatori che volete avere collegati simultaneamente. 

COME è in funzione?

L’intera gamma di generatori Wardenclyffe dispone di un pulsante on e off. L’azionamento è manuale, quindi se l’utente non vuole produrre energia non dovrebbe spegnerlo manualmente, poiché continuerà a produrre energia anche quando non viene sfruttato.

http://wardenclyffe.es/

 

free

 

Fonte

http://www.iconicon.it/blog/2014/05/free-energy-ora-commercio/

Cambiamento, Scienze e tecnologia , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Nikola Tesla - Il Signore Del Mondo Successivo Comunicazione Animica, 1

20 commenti su “FREE ENERGY IN COMMERCIO!

  1. amad2010 il said:

    Bravi, pubblicate tutto senza ragionare!!! Nel frattempo, grazie a voi, sta fuffa si sta spargendo in tutta la rete… ottimo lavoro…

    • Tanja il said:

      Questa notizia esiste, se è verità o truffa si vederà. Credo che ogni uno controllerà prima di comprare qualcosa. Se è truffa con la divulgazione sarà svelata anche essa. credo che è arrivato il momento di smettere di delegare le responsabilità sugli altri. se qualcuno ha visto questa notizia significa che è collegato al internet e ha la possibilità di cercare altre informazioni e controllare questa.

    • Tanja il said:

      Questa notizia esiste, se è verità o truffa si vederà. Credo che ogni uno controllerà prima di comprare qualcosa. Se è truffa con la divulgazione sarà svelata anche essa. credo che è arrivato il momento di smettere di delegare le responsabilità sugli altri. se qualcuno ha visto questa notizia significa che è collegato al internet e ha la possibilità di cercare altre informazioni e controllare questa. Come vedi io sto pubblicando tutti i commenti. io non cerco di avere ragione ma dare l’informazione così come esiste. quando e se avrò più argomenti che stano provando che questo è un lavoro disonesto sicuramente pubblicherò un articolo di questo

  2. Bruno il said:

    personalmente ho provato a scrivere nel sito internet per fare un ordine.
    Sono curioso per capire se mi rispondono e se si in che modo.
    Vi terrò aggiornati.
    Per me sarebbe una manna dal cielo questa macchina.

  3. Tanja il said:

    Un mio contatto di Facebook ha fatto questo commento sotto il link di questo articolo:

    A.P. – sembra sia una bufala – i modelli esposti sono identici ai classici generatori diesel

    Ho telefonato ai call center in USA, Mexico e Panama e in tutti e tre non sono riuscito a parlare con nessun operatore. C’è un disco che mi fa aspettare per un po’ ringraziandomi per l’attesa e poi mi chiede scusa perchè tutti gli “operatori” sono occupati …

    https://www.google.com/search

  4. Ales il said:

    Buonasera a tutti. Su la questione dei generatori wardenclyffe credo che non sia una buffala ma ho trovato dei ostacoli in comunicare con loro. Quello che ho capito e saputo, che sono ostacolati da gente che si ocupa a discreditare e divulgare il falso per protegere i interessi delle grandi industrie. Questa gente e anche miniciata con la morte se non rimuovono dall comercio certo cose. Se ci pensate bene per un atimo ….stiamo parlando di una cosa vechia 100 anni…..alora perche ci meravigliamo se qualcuno mete in comercio un generatore dell genere???

  5. Ales il said:

    http://www.neo.sx/

    Questo link e di una ditta che si ocupa con i generatori free energy …provate a legere cosa ce scrito sopra a destra in rosso!!! Per chi non capisce lo spagnolo puo usare benissimo il google translate!

  6. Alessandro il said:

    Ciao a tutti…io mi sono interessato alla cosa. Dopo una prima mail inviata, ho ricevuto risposta, ma il sito dell’azienda non è più raggiungibile e le mail tornano indietro. Quesito: ennesima bufala? Credo proprio…

  7. Ales il said:

    Quando il prodotto diventa scomodo e compromete il profitto di certe corporazioni allora gli blocano in tutte le maniera coprendoli di bugie, difamazioni e li fanno passare per trufatori. Questa energia chiamata FREE ENERGY eiste da 100 ANNI ….siamo noi QUELLI che siamo stati inganatti e ci anno fato passare per ignioranti…… E GIUNTA LORA PER SVEGLIARSI !!!!

  8. Stefano il said:

    Potrebbe essere vero ! Perché no! Certo che le forze politiche e i rokfeller cercheranno in ogni modo e con ogni mezzo di fermare tutto ciò; mi sembra ovvio con tutti gli interessi annessi, governi ecc ecc..

  9. Stefano il said:

    Ho fatto un ordine e vedrò cosa succede…. Se tutto va bene, allora ce molto da fare….

  10. Ales il said:

    Io la penso come te Stefano! Ci sonno tropi interesi da parte delle grosse corporazioni e farano di tutto per blocare le novita per il benessere della popolazione. Spero che ti arrivi il materiale ordinato

  11. Stefano il said:

    Non ci sono buone notizie, riguardo i pagamenti, accettano solo pagamenti non tracciabili e dai contatti mi hanno risposto che gli chiudono altri metodi di pagamenti senza alcun motivo . . . Sicuramente il rischio di perdere i soldi ce….. Tuttavia se fosse vero sarebbe una grande rivoluzione planetaria con energia libera!

  12. Stefano il said:

    Attenzione: Al momento sono trascorsi 14 giorni dalla data dell’ordine (www.neo.sx) e del pagamento e non è arrivato nulla e nemmeno rispondono alle email su richiesta informazioni spedizione… Se arriva lo pubblicherò immediatamente! Occhi aperti !

  13. Stefano il said:

    Attenzione: non ordinate nulla sul sito: http://www.neo.sx vogliono pagamenti non sicuri per chi compra e non arriva nulla, ad oggi sono trascorsi 20 giorni e non è arrivato nulla e non rispondono, questo è un segnale che fa pensare….. Peccato! Spero che non la passino liscia se sono truffatori…. Vedremo di smascherarli..

  14. Stefano il said:

    Attenzione.. Allerta truffe.. Sono trascorsi 30 giorni dal pagamento per un ordine sul sito http://www.neo.sx nulla è arrivato, e chiedendo notizie non rispondono ma sono sempre pronti a ricevere ordini per prendere i soldi . . . Non pagate nulla con invii non rintracciabili, sono per lo più truffe…

  15. Stefano il said:

    ATTENZIONE: non inviate denaro con mezzi non sicuri, è facile che si perdono i soldi… Ci sono molti truffatori !

I commenti sono chiusi.