Nikola Tesla – Il Signore Del Mondo

 

tesla

Emozionante documentario del canale russo RTR Pianet, su più grande uomo-genio-scienziato che l’umanità abbia mai conosciuto .

Il mistero di Tunguska svelato, le cronache dei suoi più grandi esperimenti, l’energia wireless

ed in ultima parte, 

il profondo lato spirituale dell’uomo, da lui scoperto e sperimentato…

 


Chi siamo?

Da dove veniamo?

Lui lo sapeva.

 

Non importa chi siete, ma chi siamo e perché siamo sulla Terra.

Ho piacere di presentarvi un uomo. 

In tanti si sono chiesti: Lui, chi era veramente? 

Un suo amico ha detto: un fenomeno cosmico. 

Uno scienziato: il massimo della compitezza di un essere uomo. 

I poeti lo chiamavano un Angelo. 

Chiamava i fulmini per nome e quando ritornavano, ovunque li riconosceva.   

Ma, una cosa è certa, se il suo nome non fosse stato messo in ombra e le sue invenzioni non fossero state nascoste ora il nostro attuale mondo sarebbe molto, ma molto, migliore. 

Lui, era l’unico uomo a non essere ossessionato dalla gloria o dal vile denaro, ma si preoccupava soltanto di come rendere questo mondo felice.

Il suo più grande sogno era: “Volevo illuminare tutta la terra. In lei c’è cosi tanta elettricità da diventare un secondo sole. La luce brillerebbe intorno all’equatore, come un anello intorno a Saturno”.

Immaginate!

Ancora oggi, dicono che un sogno del genere è impossibile da realizzare. Sarà vero?

Mark Twain, sempre diceva: “Io dico, che i posteri menzioneranno queste mie parole, la tempesta è emozionante e ti  impressiona, ma il fulmine è quello che fa tutto ciò che serve.”

Ora, il fulmine sta per arrivare.

Inizia lo spettacolo:
Signore e Signori Vi presento il “Signore del Tempo e del Mondo”:

NIKOLA TESLA – IL SIGNORE DEL MONDO – documentario completo con i sottotitoli in italiano

 

SCIENZA, SPIRITUALITA' , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Quello che cosa non ti dicono riguardo Legge di Attrazione Successivo FREE ENERGY IN COMMERCIO!