Una breve nota sul intensità energetica attuale

10313857_664244410296868_6123881016407469780_n

 

Capisco che molti di noi, me compresa, stanno sentendo l’intensità crescente, come procede il maggio. Come ho accennato prima, e farò sottolineare ancora una volta in modo che tutti si ricordano, siamo in una grande accelerazione del cambiamento – soprattutto del ritorno delle energie Cristiche iniziate nel mese di marzo.
Il riflusso tra le onde non è come prima, siamo in un costante aumento di queste amplificazioni fotoniche. Questo significa che i giornitra le onde non sono più come sono stati in passato , ed è per questo che ho già detto di afferrare un attimo di respiro, se si poteva trovare ai primi giorni di maggio.
Stiamo sviluppando e stiamo gestendo sempre maggiori quozienti di luce su questo pianeta. E ‘intenzionale e tu lo sai questo.

 

Per essere consapevoli che la nostra evoluzione è un dono; per rendersi conto ciò che sta avvenendo, entrare in contatto con la volontà divina, e scegliere la esperienza momento per momento è la saggezza. Scavare negli aspetti più profondi di ciò che i tuoi livelli più alti desiderano di sperimentare come il corpo si trasforma con le vostre intenzioni. Sentire l’intensità; guidare il corpo, la mente, le emozioni, l’ego, lo spirito attraverso questo processo di giorno in giorno. Questo è il motivo per cui ci siamo allenati tanto per queste energie – per essere nel questo momento, sapendo ciò che sta avvenendo e consapevolmente partecipare con il nostro processo d’Ascensione.

 

Nota dove è focalizzata la tua attenzione. Rendersi conto di quanto alta è la vibrazione del livello di coscienza Cristica , e ciò che serve per incarnarla. Esso comporta riscritture cellulari profondi come il cristallino si attiva nel corpo. Può essere doloroso, scomodo, insolito. Senti quanto impegnativo sono stati i viaggi di Master che sono stati qui? Forma di realizzazione è impegnativa. Un promemoria di ciò che abbiamo detto tante volte: Ascension influisce su tutti gli aspetti del vostro viaggio – mentale, emozionale, egoico, spirituale, karmica, e il fisico. Non è qualcosa che viene vi viene donato , è offerto come una possibile esperienza.

 

Rendersi conto che questa luce è un nuovo livello dell’intensità divina, e non possono essere respinti gli stessi vecchi sintomi , o un evento astrologico, o la vibrazione collettiva, o un programma esterno se desiderate salire di livello. E ‘molto personale in questo momento.

 

Sentite quello che sta facendo per voi, manifestate il vostro consenso, accogliendolo consapevolmente , e confidate la vostra guida superiore per le attivazioni momento per momento. Sempre più persone stanno sentendo l’imprevisto e l’ignoto, come aumentano le energie. E ‘una grande prova del nove del dove siete  con il vostro processo. Applicate la vostra conoscenza, ascoltate la vostra saggezza superiore. Sentitee il suo amore , l’amore divino di Sorgente sta allineando tutto al suo comando per ordine divino. La mente non può controllare o comprendere ciò che sta avvenendo qui. È possibile soltando placare il livello di mente per un tempo limitato in questa evoluzione. Lasciate che la saggezza superiore che opera attraverso il centro del cuore domina il processo. A tratti ci si sente in estasi, buono, cattivo, terribile, strano, o travolgente. Tutto questo esula bene.

In amore, luce e servizio,

Sandra

http://goldenageofgaia.com/2014/05/18/sandra-walter-a-short-note-on-the-current-energetic-intensity/

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente ET si stano presentando - la divulgazione sta succedendo ADESSO - i media sono costrette a parlarne Successivo I sogni d'amore - AWAKEN