Flussi e Riflussi Amplificati-Uno sguardo al 2014 e oltre

NascitaDiVenere

Noi siamo Simion, il Collettivo Evolutivo. Le frequenze della Terra stanno cambiando e nel vostro mondo, ora, si muovono dei modelli di energia più sottili, grazie a tutto il lavoro di coloro che portano l’espansione di coscienza al pianeta. Quest’anno sarà segnato dalle amplificazioni dell’energia. L’aumento di vibrazioni più sottili spingerà via le energie più dense, sostituendole con una leggerezza dell’essere. Questo può far sì che un sacco di roba vecchia affiori in superficie, in modo da poter lasciare l’atmosfera della vostra vita e il campo astrale del pianeta. Mentre vengono a galla i vecchi schemi, dei nuovi inizieranno a prendere forma. Quando questo si verificherà, saranno amplificati tutti i tipi di energia.

Definiamo questo 2014 come l’Anno dell’Amplificazione, per via dell’incremento di ampiezza che si percepirà in tutti settori della vostra vita. Ciò che sceglierete di fare con l’intensità dipenderà da voi. Noi vorremmo aiutarvi ad essere consci di come questa amplificazione possa apparire nelle vostre esperienze personali, il che si tradurrà anche nel quadro globale più ampio.

Proprio come quando vi sottoponete ad una purificazione fisica digiunando e seguendo una dieta liquida, in modo da espellere le cose più dense e non digeribili, le energie più sottili che irrorano la Terra stanno favorendo una purificazione energetica del vostro corpo fisico, emozionale, mentale e di luce. Ciò che non serve più alla vostra crescita può essere eliminato dal vostro sistema, durante queste ondate di energia. E poi, ci saranno anche dei periodi di influssi durante i quali sarete riempiti di frequenze più elevate, che attivano un nuovo DNA e delle capacità migliori.

Questo è in atto già da un po’, ma durante tutto il 2013 ha accumulato forza e andrà crescendo nel decennio che segue. Essere consapevoli di quello che sta succedendo vi aiuterà nella transizione da essere più denso a un essere più leggero. È un processo e le energie avranno flussi e riflussi, come onde su una spiaggia e le maree dominate dalla luna. Vi sarà utile sintonizzarvi con i flussi e non cercare di contrastare i riflussi. La vita è sempre ricca di alti e bassi, ma le nuove frequenze porteranno gli estremi a nuovi livelli e andrebbero accolte in modo garbato. Noi vi spiegheremo in che modo si percepirà il flusso e riflusso delle onde di energia

I Riflussi

I riflussi sono i periodi in cui le onde di energia agiscono come depuratori o vi incoraggiano a rallentare il ritmo, in modo che possiate prestare attenzione ad esigenze particolari. A volte questo si avvertirà a livello globale, altre volte sarà accentuato in zone particolari del mondo, mentre, altre volte ancora, si baserà sull’astrologia o sul vostro ciclo personale. Quello che potreste sentire è un intensificarsi dei sintomi che sono collegati a quello che state purificando o a ciò che richiede attenzione nel vostro processo di crescita. I sintomi potrebbero avere una causa materiale distinta, oppure no. Tenete presente che, spesso, ci sarà un buon motivo dietro a tali sintomi, come avere il raffreddore o lavorare troppo. Ma, quando non c’è alcun motivo apparente, o se i sintomi per voi sono insoliti, allora potrebbe essere il segno di un riflusso di energia, che è il momento in cui l’onda si ritira e trascina al largo ciò che non serve più.

Sintomi dei Riflussi

Fisico: Letargia, sentirsi estremamente stanchi, al punto di non riuscire quasi a muoversi, dolori e fastidi alle articolazioni e ai muscoli, tensioni insolite nel corpo, mal di testa, stordimento e aumento di dolori insoliti.

Mentale: Smemoratezza, sensazione di essere intrappolati nel tempo, sentirsi distaccati dalla mente pensante, dissociazione dall’identità dell’ego, come non essere sicuri di chi siete, confusione, mancanza di chiarezza, torpore nelle attività quotidiane.

Emozionale: Dal distacco emotivo all’essere estremamente emotivi. La vostra guida emotiva si sentirà messa alla prova fino in fondo e questo potrebbe sconcertare. Emozioni di tanto tempo fa, o relative a eventi e persone, potrebbero riemergere richiedendo attenzione. Depressione, rabbia, autocommiserazione o altre emozioni simili potrebbero sopraffarvi.

Corpo di Luce: Durante i riflussi, il vostro corpo energetico si ritirerà e potreste sentirvi eccessivamente introspettivi e disconnessi dall’energia del vostro ambiente. Potreste avere voglia di tenervi distanti dagli altri e di ritirarvi nell’autoriflessione. Sentirete il vostro corpo fisico, emozionale, mentale e di luce fuori sincronia.

Navigare i Riflussi

I riflussi sono naturali e rappresentano un’occasione per guardarsi dentro e vedere che cosa stia bloccando il vostro flusso, in qualunque area della vostra vita questo si sia manifestato. Forse sentirete il riflusso in una sola area del vostro essere o in tutte, contemporaneamente. Non è questo il momento per incolpare voi stessi o gli altri, ma, invece, bisogna abbracciare l’esperienza di vedere che cosa ostruisce il vostro flusso o, semplicemente, dov’è che dovete rallentare e riflettere. I sintomi sono segnali che l’energia è bloccata, come quando si ha un’arteria ostruita che impedisce al vostro sangue di erogare le forze vitali al vostro sistema. Può anche essere che, semplicemente, non sia il momento di prendere decisioni ardite o definitive, perché non sono disponibili le informazioni o l’energia che vi servono per svolgere determinati compiti.

I riflussi vi permettono di affrontare i blocchi o di osservare una situazione più da vicino, in modo che possiate liberarvi o prendere una nuova direzione. Non potete farlo negando quel che c’è lì. Affrontare quello che vi si presenta e permettendo al riflusso di rivelare il ristagno vi aiuterà con questi periodi di depurazione, rilascio e reindirizzo.  Riconoscete le diverse sensazioni e chiedete loro di mostrarvi di che cosa hanno bisogno per il rilascio o il cambiamento. Ciò che verrà fuori sarà diverso per ogni individuo. Certe volte i blocchi avranno il volto di persone o situazioni che vi hanno letteralmente trattenuto. O, magari, la vostra preoccupazione, l’ossessione o la negazione di essi hanno causato un blocco nel vostro sistema.

A volte, tutto ciò che vi occorre è un po’ di riposo e di rilassamento, ma altre volte potreste aver bisogno di un rilascio emozionale. Fate attenzione ai sintomi e lasciate che vi dicano di che cosa hanno bisogno. Forse vi servirà un rilascio rituale da un individuo o da un evento o forse vi basterà semplicemente trovare un rispetto più profondo per il vostro corpo e la vostra mente. Questo è il momento per sviluppare il vostro intuito e ri-sintonizzare il vostro essere. Ascoltate e abbiate compassione per ciò che il vostro essere vi dice. Lasciar andare i vecchi schemi sarà estremamente illuminante.

I Flussi

Dopo che il riflusso ha sgomberato l’energia vecchia o stagnante, arriverà un flusso a riempirvi nuovamente con qualcosa di più nuovo e sottile. Potreste sperimentare un flusso e un riflusso nell’arco di un solo giorno, di una settimana, o di parecchi mesi, a seconda di quali energie arrivino e di come vi rapportate personalmente con le vibrazioni. Quando arrivano i periodi di flusso, noterete sensazioni assai diverse.

Questi sono i periodi in cui sentirete un’ondata di luce fluire nella vostra vita in almeno uno dei vostri centri energetici, ma, una volta che essi saranno più connessi, sentirete il flusso in tutti gli aspetti del vostro essere. Durante questi flussi vi rigenerate con frequenze nuove e più sottili ed è il momento di accettare il massimo di input possibile nella vostra vita. Assecondate questi momenti e traetene il massimo, per creare modelli più leggeri nelle vostre attività e per conseguire una comprensione migliore. Questi sono i momenti in cui si formano i balzi evolutivi, quindi spingetevi verso nuovi modi di vedere e di sapere.

Sintomi dei Flussi

Fisico: Aumento di esuberanza e vitalità, connessione più profonda con il vostro corpo come collettivo, senso di forza e di leggerezza nel vostro passo. Sentirsi in grado di connettersi con la fonte dell’energia per alleviare qualsiasi dolore o malattia.

Mentale: Rinnovata chiarezza e visione, le idee arrivano facilmente e riflettono nuove picchi di pensiero creativo. È possibile la comunicazione telepatica con gli altri e con le guide. Vi arrivano conoscenze apparentemente dal nulla. Il pensiero è al di fuori del tempo e delle restrizioni sociali.

Emozionale: Aumento di sensibilità e consapevolezza delle emozioni, come guida senza giudizio. I sentimenti diventano profondi e connessi con la vita interiore vostra e degli altri. Capacità di cambiare facilmente lo stato emotivo. Percepire le emozioni proprie e degli altri e possedere la compassione naturale. Senso di fiducia nelle vostre sensazioni e dove esse vi condurranno.

Corpo di Luce: Senso di galleggiare sulla vita. Vedere attraverso la lente del terzo occhio. Vengono visti o percepiti i colori, la luce e i simboli del mondo materiale e non, che possono essere tradotti mediante una qualsiasi delle modalità citate. Si percepisce una connessione tra la vostra anima, il corpo di luce e i sistemi energetici emozionale, mentale e fisico. Vi sentite energeticamente integrati in uno stato di redenzione.

Onorate i vostri Flussi e Riflussi

Questo elenco di sintomi non è affatto esauriente. Serve per darvi un’idea delle sensazioni generali dei flussi e riflussi. Ciascuno di voi tradurrà a suo modo la maniera in cui queste variazioni di energia si manifesteranno. Più siete coscienti di quel che avviene, più rapidamente vi ritroverete a transitare in periodi di flusso e più a lungo ci rimarrete. Potete anche amplificare le sensazioni del flusso prestando attenzione e dando credito alle visioni nuove che vi vengono incontro. L’idea è che trascorriate sempre più tempo in un’esistenza più leggera, rilasciando ciò che è vecchio e creando nuove sensibilità e abilità. Questo è il vostro percorso evolutivo.

Usate l’energia amplificata del 2014 e oltre per migliorare la vostra vita sulla Terra, adesso, attraverso la vostra specialità unica dell’anima. Siate pazienti con voi stessi, durante i riflussi e permettete a quei momenti di rivelarvi le verità. Godetevi i momenti di flusso ed esercitatevi ad amplificare quelle sensazioni e vedete fin dove riuscite ad arrivare. Onorate l’energia di ogni giorno, settimana o mese e sviluppate la sensibilità e il rispetto per il modo in cui l’energia fluisce o rifluisce. Questa è una parte enorme del processo di ascensione.

Una persona deve essere immobile, dentro, per notare i propri cicli e i cicli di Gaia, oltre che quello che sta arrivando dall’Universo. Prendere le distanze da tutte le distrazioni a cui il vostro ego è sempre così pronto ad aggrapparsi, nel vostro mondo, vi aiuterà ad ottenere la consapevolezza di ogni momento, che vi centra e vi allinea con grazia con i vostri flussi e riflussi, in modo che possiate trarne il meglio.

Ogni anno è un’opportunità che avete di essere più connessi con il vostro sé divino e di creare più divinità e unità sulla Terra. Vi esortiamo a rendere il 2014 eccezionalmente amplificato!

 

http://www.stazioneceleste.it/altri_canali/Flussi_Riflussi.htm

SPIRITUALITA' , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Basta solo lasciarli volare..... Successivo LUNA E ALIMENTAZIONE