Influenze energetiche di Maggio 2014

 

energia

 

La Grande Croce Cardinale ha scatenato un sacco di energia molto intense. Questo è l’anno della grande croce. Abbiamo iniziato quest’anno con una croce nel cielo.

Il 1° gennaio c’erano 5 pianeti in Capricorno, 1 pianeta in Ariete, 1 pianeta in Cancro, e 1 pianeta in Bilancia. I pianeti non erano esatti in quel momento, ma tuttavia formavano una grande croce. Essa ha dato inizio all’energia veramente intensa che è ancora in atto.

Il 22/23 Aprile è stato il culmine di tale croce coi pianeti a 13 gradi in ogni segno. Tredici è il numero della trasformazione.

 

 

La terza e ultima croce ci sarà il 4 luglio di quest’anno, quando il sole sarà a 13° nel Cancro, Marte sarà a 19 gradi in Bilancia, Plutone a 12 gradi in Capricorno e Urano in Ariete a 15 gradi. Poi, entro la fine di luglio la croce inizierà a separarsi quando Giove entrerà in Leone e Marte entrerà in Scorpione. La croce il 4 luglio attiverà nuovamente l’energia che si è notata il 22 e il 23 aprile.

 

 

 

Entro la fine di luglio l’energia dovrebbe iniziare ad addolcirsi e saremo in grado di rilassarci un po’. Plutone e Urano staranno ancora formando un quadrato l’uno con l’altro e quindi avremo ancora un’energia di cambiamento e di trasformazione improvvisa, anche se non dovrebbe essere tanto intensa quanto lo è stata finora.

Quando Marte si muove in Scorpione, ovvero dove Saturno è stato per gli ultimi due anni, possiamo cominciare a sentire l’energia dirompente di questi due pianeti. Poi avremo sia Marte che Saturno in azione su Mosca e il Medio Oriente, che comprende parti dell’Africa. Ciò potrebbe causare altra energia distruttiva in quelle zone. Il pianeta Marte si trovava sul Sole di Vladimir Putin ad aprile e questa energia di guerra continuerà ad influenzare il suo tema astrale per un po’. Il suo Sole sta a 13 gradi nella Bilancia, quindi penso che la rivoluzione in Ucraina non sia ancora finita. Con la successiva croce su Washington DC, ci potrebbero essere altre prove da superare tra Stati Uniti e Russia. Oppure questa energia potrebbe portare Washington DC a subire una trasformazione ad alta velocità.

L’altra possibilità è che le linee di tempo finiranno di unirsi prima della terza croce, e ci si sposterà totalmente nella nuova energia. Ma forse tale evento accadrà ancora prima. Sento come se ci stessimo apprestando a manifestare l’energia dell’unità. Alcune persone lo stanno già facendo. Abbiamo bisogno che altre persone ancora manifestino questo tipo di energia per spingere totalmente la nostra Terra nella Terra di frequenza più alta.

Abbiamo avuto Eclissi di Sole un’eclissi solare il 29 aprile. Il cono d’ombra di quella eclissi è stato visto soprattutto in Australia. Il Sole era a 9 gradi in Toro e questo grado sta a rappresentare: ‘il collegamento compassionevole di tutti gli uomini’ . In altre parole, esso rivela il senso della cooperazione umana ad uno stadio di puro altruismo e di servizio sociale al Tutto. Su questo fondamento di amore del Cristo, o vera comunità, l’uomo deve raggiungere un livello ancora più elevato di esperienza resa possibile dal perfezionamento della sostanza del suo essere, della sua coscienza e della sua volontà. Questo va oltre ogni immaginazione e oltre ogni fede nel futuro perché implica un passaggio nell’oscurità finalizzato a portare la vita e l’amore ai tormentati e ai poveri. Sembra che ci saranno persone che avranno ancora bisogno del nostro aiuto.

C’era un’altra croce apparsa sotto forma di cerchio nel grano in un campo in Olanda il 26 aprile 2014. Conoscete il detto ‘come sopra così sotto’. Penso che questo cerchio nel grano sia un altro segno che indica che dobbiamo prestare attenzione. Ecco un link per vedere questo crop circle.http://www.robbertvandenbroeke.nl/graancirkelarchief/5e_Formatie_2014 . (Altre info qui:http://www.bltresearch.com/robbert.php).

luna maggio

 

Poi abbiamo il Wesak durante la luna piena di maggio, che sarà il  14 maggio alle ore 21:15:54 di quest’anno. Questa è la celebrazione del compleanno del Buddha. Si svolge nella Valle del Wesak nella parte inferiore del Monte Kakais in Tibet e prende forma nel mondo invisibile.

Questa festa unisce cielo e terra insieme, proprio come la croce nel cielo e la croce sulla Terra. La festa inizia di solito almeno una settimana prima della luna piena e ci saranno celebrazioni in corso in tutta la valle. Coloro che sono pronti a passare ad un livello superiore di coscienza potranno farlo durante questa festa. E’ un momento molto particolare dell’anno.

Questa Luna Piena è in Scorpione e Sole è in Toro – potenzia l’energia di assumersi la responsabilità di ciò che sta accadendo intorno a voi e sulla Terra oggi …. le domande che possono sorgere sono:

Perché mi permetto di essere una vittima?
Perché incolpare gli altri per la mia condizione?

Perché mi permetto di sentirmi impotente?

 

Sole in Toro ci sta indirizzando per ancorare le energie divine a nostra disposizione in questo momento e fare un impegno dentro di noi stessi in senso di responsabilità e di crescita. La Luna in Scorpione intensifica le energie, metterci in contatto con i nostri sentimenti e le emozioni … intuitivamente sapete perché gli ultimi mesi sono stati difficili e una vera sfida per voi!

Questo è intensa energia che ci mostra i fatti principali di perchè esattamente ognuno di noi si trova in propria posizione … e che abbiamo la scelta per apportare le modifiche.

 

 

Con queste energie intense e turbolenti, le prossime due settimane, noi possiamo rivalutare quello che sentiamo nel nostro cuore, ciò che è importante per noi e eventuali problemi nella nostra vita che non sono congruenti con i nostri sentimenti sinceri.

 

 

 Luna dei Fiori, cioè la Luna Piena di maggio nel segno dello Scorpione, in questo segno i pleniluni sono sempre intensi, emozionalmente parlando, Le passioni sono forti, gli interrogativi sulla nostra vita si spingono in profondità anche sui lati oscuri, sentiamo il bisogno di un cambiamento anche perchè la vicinanza di Saturno ci ricorda forse alcune realtà pesanti, e frustranti. Una Venere elettrica in movimento compie diversi aspetti ponendo l’accento sulle relazioni, ora è in Ariete, nel segno del suo amante zodiacale, Marte, è battagliera, in buon sestile con Mercurio che l’aiuta nelle comunicazioni si congiunge a Urano, re delle rotture, delle liberazioni da ciò che non ci va più bene, ed è appena uscita dal opposizione proprio con Marte. – Dopo questa luna saremo più leggeri, anche per Marte che finalmente uscirà dalla retrogradazione. Si riparte!e se abbiamo usato bene i suoi insegnamenti, avremo tanta energia positiva in più.

 

Il mio consiglio è quello di solo amare tutti gli aspetti del sé, riconoscete la vostra magnificenza divina e consegnare tutti i dolori allo spirito. E ‘tempo di essere veramente autentici, e nel vostro autentico amore di sé si espande la coscienza così gli altri possono abbracciare autentico amore di sé pure.

Consiglio a tutti di trascorre del tempo da soli questa Luna Piena, ricevendo l’amore di Buddha, e collegarsi con tutta l’umanità in un solo cuore.

 

.

La Luna Piena del Wesak è il seconda di tre potenti lune piene come segue:

 

1. Luna Piena di Cristo – 15 Aprile 2014 (Sole in Ariete)
in onore del Cristo dentro ognuno di noi / nel raggio di tutta la Creazione

2 Luna Piena di Wesak  – 14 maggio 2014 (Sole in Toro),
il compleanno di Buddha, in onore del Dio dentro ognuno di noi / nel raggio di tutta la Creazione.

2 Luna Piena di Avviamento Mondiale d’Invocazione – 13 Giugno 2014 (Sole in Gemelli)
in onore di unità spirituale dell’umanità.

 

 

La Terra si sta ancora trasformando e cambiando. Avete mai pensato al fatto che i nostri pensieri di rabbia uniti a quelli di paura possano essere la causa di molti dei cambiamenti della Terra che si sono susseguiti? I pensieri sono delle cose. Questo significa che dobbiamo stare molto attenti a quello che pensiamo, perché potrebbe subito manifestarsi nella nostra vita.

 

La cosa più importante di questo cambiamento è il cambiamento che vediamo in noi stessi. Il lasciar andare ciò che non ci serve più, compresi i nostri beni fisici. Non vi fa sentire bene ripulire i vostri armadi e riciclare oppure sbarazzarvi di ciò che non volete o di cui non avete più bisogno? A me fa stare bene e mi fa sentire più leggera dandomi una sensazione di libertà.

 

La libertà è uno stato della mente. Potete essere liberi ovunque vi troviate. È tutto nella vostra mente. Ed è il momento di iniziare a utilizzare il vostro cervello del cuore al posto del cervello della testa. Vi rendete conto di quante persone abbiano avuto problemi mentali dovuti all’entrata di Urano in Ariete? Quel segno governa la testa e il cervello e Urano governa i cambiamenti, quindi le cose cambiano anche nella vostra mente. Un sacco di persone hanno dovuto passare attraverso l’esperienza di simili problemi per imparare che è tempo di pensare col cuore.

 

cuore-cervello

 

Credo che in questi ultimi giorni c’è stato un cambiamento importante nella nostra funzione cerebrale. Io penso che è successo qualcosa che ha causato una connessione tra il nostro cuore e il nostro cervello, e penso che sarà più facile a connettersi con i nostri cuori per coloro che hanno sperimentato questa manifestazione.

E ‘stato il cambiamento del nostro cervello che sta causando tanto caos nel mondo. La frequenza è diventata così alta che le persone che sono ancora in una frequenza più bassa stano “impazzendo” e stano provocando il caos. Cose bizare stanno accadendo nel mondo ed ci saranno sempre di più col passare del tempo. Tutto è possibile in questo momento e come le linee temporali continuano a unirsi le frequenze si divideranno. Coloro che stanno manifestando ad alta frequenza saranno sintonizati su una dimensione e non collegati con la terra di dimensione inferiore, dove è tutto il caos che sta accadendo. E ‘come girare un interruttore della radio da una stazione all’altra. Le altre stazioni sono ancora lì, ma si sceglie di ascoltare una sola stazione. Penso che accadrà un po ‘come svegliarsi da un sogno e rendersi conto che tutti noi abbiamo vissuto in uno stato di illusione e nulla è reale.

E ‘tempo di risveglio e penso che molte persone sono pronte a svegliarsi. Per svegliarsi abbiamo bisogno di avere il nostro cervello del cuore collegato al nostro cervello di testa e questo è quando il nostro cuore diventa il sovrano del nostro Essere. Ciò significa che il cervello di testa sarà soggetto a ciò che il nostro cuore vuole che accada. Questo è quando tutto cambierà per il meglio. E cioè quando possiamo iniziare ‘Pensare con il cuore “per tutto il tempo.

Si dice nella Bibbia che dobbiamo trovare il regno di Dio dentro di noi prima che la nostra vita può iniziare a funzionare bene. Ciò significa liberarsi di tutti i traumi e la paura dalla vita in modo da poter pensare a un livello superiore. Diventate gli osservatori, non i partecipanti nella dramma, a meno che non vi piacerebbe avere un sacco di dramma nella vostra vita. Quello che noi pensiamo e sentiamo è quello che creiamo ed è stato un sacco di dramma creati recentemente su questo bellissimo pianeta.

La prima cosa da fare è rendersi conto che il vostro cervello sta attraversando un grande cambiamento. Si è spostato dall’essere un cervello di due emisferi ad avere la connessione tra le due metà in modo che possiamo pensare in coscienza d’Unità. Non era facile da realizzare questo. E’ stato molto difficile ad attraversare questo periodo di tempo . Penso che molti di noi hanno compiuto la sensazione di unità. Ora i nostri cervelli devono andare in folle per connettersi totalmente con i nostri cuori. Penso che alcuni di noi sono in quell’energia ora o presto saranno lì.

Questo significa che abbiamo trovato il Regno di Dio dentro di noi e adesso tutto può cambiare per il meglio. Questo porterà avanti la Nuova Terra che abbiamo aspettato per un lungo periodo in cui le persone vivranno in pace e armonia. Essi sanno che se ferisci qualcuno sentirai il dolore da solo perché siamo tutti collegati. Saremo individui che vivono in energia di unicità e non ci sarà alcun giudizio di buono o cattivo, perché in realtà non vi è nulla di buono o cattivo. Ci sono solo lezioni che hanno bisogno di essere imparate da studenti alla ricerca di un modo migliore per vivere.

Alcune persone progrediscono più velocemente di altri e loro saranno gli insegnanti di questa nuova era. Sono i figli d’amore che hanno atteso in ombra, retroscena per poter recuperare gli altri. C’è ancora tempo per questo recupero perché Urano, il pianeta del cambiamento, sarà in Ariete fino al maggio del 2018. Ciò non significa che dobbiamo vivere in una vibrazione più bassa fino a quel momento. Siamo in grado di raggiungere la più alta vibrazione ogni volta che la terra che scegliamo di vivere è un mondo di amore. Tutto ciò che dobbiamo fare è collegarci con la nostra energia del cuore.

Tutti dicono che siamo nell’Era dell’Acquario, l’età di nuove invenzioni e di alta tecnologia. Siamo in quell’età, anche se siamo anche nell’era della Vergine, la Dea amorevole. L’Età dell’Acquario è iniziata nel 1962, quando molti pianeti si sono allineati in quel segno. L’età della Vergine è iniziata il 11 luglio 1991, quando Regolo, la stella reale del Leone, si trasferì nel segno della Vergine, dove rimarrà per più di 2.000 anni. Sarà nel segno della energia amorevole femminile ed è per questo che è il tempo di pensare con il cuore. Siamo stati in un periodo di integrazione dal 1991 e ora dovremmo essere pronti a manifestare questa energia amorevole. Quando ho chiesto spirito di questo ciclo mi è stato detto che ci sono molti cicli in corso, allo stesso tempo. Il ciclo di Vergine è misurata dai movimenti di stella Regolo.

Molte persone dicono che il Nuovo Ordine Mondiale sta per controllarci. Non ci penso. Avete mai provato a controllare un Ariete, in particolare con il pianeta Urano in quel segno? E oltre che i poteri negativi ci stavano controllando per eoni di tempo. Il loro ruolo sta per finire. Se si sceglie di soggiornare nelle teorie del complotto, che poi è la vostra scelta, ed è quello che si vivrà. Ho scelto di non provare più quella energia. Ho scelto di manifestare un pianeta d’amore dove regna la pace.

Siamo sicuramente nel processo di cambiamenti della Terra. Questi cambiamenti continueranno, perché questo è quello che sceglie la Madre Terra per sperimentare. Siamo creatori e possiamo aiutare Madre Terra pulendo i nostri pensieri di paura, del giudizio e la negatività e sostituirli con amore.

Energia Numerologica Universale per il maggio 2014

Maggio: 5 ° mese dell’anno = 5 

Anno:   2014 (2 + 0 + 1 + 4) = 7

Energia Universale per maggio 2014: (5 + 7)  =   12 = 3

Maggio 2014 risuona con il numero ‘3 ‘ in numerologia. 

Il numero ‘3 ‘ è tutto sulla creatività … e di sfruttare i vostri poteri creativi – come 3 rappresenta i tre aspetti dell’essere.

Il numero 3 si riferisce al

Corpo, Mente & Spirito; 

Sole, Luna e Terra;

Vita, Morte, Ri-nascita; 

Passato, Presente, Future. 

Così un mese ‘3 Universale ‘è la promemoria cosciente di essere consapevoli di 3 aspetti del nostro essere .. e ad allineare i nostri pensieri, con il fisico attraverso il nostro cuore … a credere in modo semplice e creare un nuovo mondo da un luogo di amore divino.

Un mese ‘3 Universale ‘è favorevole a consentire alla vostra espressione creativa di fluire e promuovere il coraggio di essere semplicemente te stesso glorioso sulla parte esterna e per divertirsi e provare gioia in ogni momento!

Non riesco a pensare ad una energia più divino per il bagno in questo mese dopo l’intensa energia di aprile!

11 maggio 2014 festeggiamo la Festa della Mamma 

mamma

 

Il giorno prima, il sole si oppone Saturno, che farà scattare il trigono d’acqua di Saturno, Giove e Nettuno. Questo è il bello di energia. Poi, il giorno della madre la luna sarà di nuovo scattare la croce cardinale. Al festival di luna piena del Wesak il 14 maggio  alcune persone passerano ad una frequenza più alta. Questo accade ogni anno come la gente progredire ai livelli diversi. E ‘come andare a scuola, un passo alla volta.

Mentre onoriamo le nostre madri il 11 maggio  , penso che dovremmo anche onorare e amare la nostra Madre Terra e includerla nelle nostre celebrazioni. Noi tutti viviamo su questo pianeta e lei è nostra Madre.

Buona festa della mamma a tutte le mamme là fuori. Godetevi la vostra giornata, e ricordatevi di camminare dolcemente su questo bel pianeta rimanendo nella vibrazione dell’amore. 
Così sia!

 

 

http://blog.mahalasastrology.com/2014/05/08/our-changing-brains/

http://www.stazioneceleste.it/mahala/frames.php?mese=maggio&anno=2014

http://www.universallifetools.com/2014/04/may-2014-lunar-planetary-energetics/

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La prova che il corpo umano è una proiezione della Coscienza Successivo Se lo dice Papa....

Un commento su “Influenze energetiche di Maggio 2014

  1. Renzo il said:

    Sento ogni cosa quì descritta nel mio quotidiano e perfino nei sogni mai stati così significativi.Ringrazio ancora Tanja per articoli così illuminanti che mi pongono l’attenzione su aspetti che altrimenti mi sarebbero sfuggiti traendo minor beneficio.
    Negli ultimi Giorni sento forte la tendenza alla gratitudine che è diventata la mia priorità e guardacaso ciò che prima mi costava impegno e concentrazione notevoli, ora si manifesta in tutta semplicità.
    Grazie ancora per avermi ricordato di Madre Terra, se riesco a mantenere vivo il sentimento di questi momenti, non ci saranno più uragani ed altro e tutto sarà meraviglioso nonostante Noi.
    Renzo

I commenti sono chiusi.