Finalmente si può guardare un video dal vivo della Terra dallo spazio, ed è impressionante

ISS038-E-38300

 

La Terra vista dallo spazio ora è anche in diretta e ad alta definizione. La Nasa ha attivato il 30 aprile il High Definition Earth Viewing (HDEV), un sistema di trasmissione a terra (e poi in streaming online) composto da quattro telecamere HD sistemate all’interno del modulo Esa Columbus della Stazione spaziale internazionale. Eccetto alcuni periodi di ‘oscuramento’ del segnale, chiunque potrà vedere in alta definizione e pressoché in diretta, continenti, fiumi, laghi e oceani che scorrono sotto la Iss. Orbitando insieme agli astronauti. I quattro dispositivi, scelti tra videocamere in commercio per testare quali siano le più adatte per trasmettere dalla spazio, garantiscono diversi punti di vista dallo spettacolare ‘balcone’ che orbita a 400 chilometri di altezza a una velocità al suolo di oltre 27mila chilometri all’ora

 

Ecco qui un video di registrazione

 

Se desiderate osservare la Terra in diretta streaming

 


Live streaming video by Ustream

 

Per vedere dove si trova ISS nel momento reale

DOVE SI TROVA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE?

E ‘anche opportuno ricordare che le parti del HDEV sono stati progettati dagli studenti delle scuole superiori americane attraverso il programma HUNCH della NASA. E ‘bello vedere la NASA promuovere la prossima generazione di astronauti e scienziati!

ISS HDEV, Mediterraneo

Una molto nuvoloso in Spagna, come si è visto dalla Stazione Spaziale Internazionale

ISS HDEV, Mediterraneo

Appena al largo della costa orientale della Spagna, il Mediterraneo. Con la costa settentrionale dell’Africa, in lontananza, credo.

Stazione Spaziale Internazionale, HDEV, di notte

In questa foto, la Stazione Spaziale Internazionale si sta muovendo in notturna (prima dell’alba) di cui sopra Sudan in Africa

Le foto di questa storia sono gli screenshot del feed video. Penso che siano in gran parte della Spagna e del Nord Africa (la foto in alto è di Libia). Sembra essere una bella nuvoloso oggi sulla Terra, anche se – ho guardato il feed per un paio d’ore e mai veramente avuto un colpo chiaro del terreno.

 

SICILIA

ISS037-E-5020

USA-ARIZONA: GRAND CANYON

ISS039-E-1497

 

CHILE – PATAGONIA

ISS039-E-8256

 

LAS VEGAS

ISS039-E-009383

 

Per vedere altre foto scattate dagli astronauti

FOTO

 

 

SPAZIO , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Distacco, peccato, angeli Successivo Allineamento Magico della Merkaba – 7-12 maggio 2014

Un commento su “Finalmente si può guardare un video dal vivo della Terra dallo spazio, ed è impressionante

  1. Renzo il said:

    Cara Tanja,
    ora che vedo ciò che da tempo “sentivo” essere, mi si riempie il Cuore di tristezza. Molte volte ho dato suggerimenti in vari modi per come ripulire il Cielo usando Compassione, visualizzazione ed altre energie che ognuno può disporre.
    I più lo ignorano concentrandosi solo sul problema, oppure mi deridono ed altro di peggio, su altri blog.
    Posso capire che c’è ancora molto Karma, che fa sì che ci si meriti tali demenzialità, ma mi sembra che quei risultati ce li stiamo cercando.
    Ringrazio Universalmente ognuno che sia impegnato verso una qualsiasi forma di risveglio pregando di continuare per quanto tempo necessario ancora e che il “Cielo” fornisca ad ognuno potenzialità e capacità sempre crescenti che si possano diffondere ovunque nella coscienza di ognuno.
    Amore Pace ed Armonia che siano ovunque.
    Renzo NuvolHarì

I commenti sono chiusi.