01.05.2014 – NOTTE MAGNETICA BLU, INIZIA L’ONDA INCANTATA DEL SOGNO

blu

ORACOLO GALATTICO MAYA

 

Dal 01 al 13.05.2014 navighiamo dentro l’Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, la quindicesima Onda del Sacro Sincronario Tzolkin, che è lo strumento messo a punto dall’antica conoscenza maya per permetterci di allinearci alla risonanza della Galassia.

E’ il Tempo Galattico, è la vibrazione che regna nello spazio cosmico intorno a noi. 

Ogni Onda Incantata porta un insegnamento, che si sviluppa nel corso di 13 giorni, un mini-ciclo in cui entriamo in contatto con un proposito, lo elaboriamo e lo integriamo, fino a diventare quel proposito stesso, così da portare avanti una trasformazione giorno dopo giorno, viaggiando costantemente verso la sintonizzazione contro la nostra parte interiore più positiva, più luminosa, quella Divina.

Questa Onda della Notte Magnetica ci porta l’insegnamento del Sogno.

Da una parte saremo messi a confronto con la realizzazione dei nostri obiettivi più desiderati.

Quali sono i nostri sogni?

Ci crediamo veramente?

Ci siamo arresi alla durezza della Vita?

Ci sentiamo ancora in grado di combattere per un sogno?

L’altra parte evidenziata da questa Onda è la Resa, il Lasciarsi Andare dentro il Flusso della Vita, seguendo un ritmo molto lento e personale, a cui diamo vita a livello inconscio, come una danza tribale terrena e terrestre, che ci collega con la nostra ancestralità.

Durante la notte potremo fare tanti sogni e ci potrebbero arrivare tanti messaggi particolari, perché il contatto tra il conscio e l’inconscio si assottiglia. 

La Notte Blu è il buio traslucente, è la Grotta-Ventre della Grande Madre, è un caldo rifugio accogliente dove venire ricaricati  e nutriti.

E’ il terreno fertile in cui seminare il Sogno, guardandolo crescere e nutrendolo con il Pensiero Positivo, Fiducia e Amore.

La Notte Blu è la nostra parte più profonda, femminile e ricettiva.

Lasciatevi avvolgere e trasportate verso i vostri spazi interiori inesplorati.

Stefania Gyan Salila 

Fonte http://nottebluritmica.blogspot.it/2014/05/oracolo-galattico-maya-del-01052014.html

 

 

SPIRITUALITA' , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente USARE LE PERCEZIONI MULTIDIMENSIONALI NELLA VITA QUOTIDIANA Successivo Le incredibili scoperte della fisica quantistica 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.